Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    andre...tu valuti il divertimento in base a parametri assurdi e' come guardare 2 supergnocche che si strusciano e snobbarle perche' nessuna delle 2 ha vinto missitalia...ma dai in sbk non ci sara' rossi ma c'e' gente che non si risparmia e che guida mezzi tutt'altro che noiosi come sono diventate le motogp che ormai trasudano elettronica...
    ma cosa stai dicendo? io non parlavo di divertimento.. io ho fatto semplicemente un ragionamento, sulla base del quale la sbk ? divertente (sicuramente pi? della motogp se ? per questo), ma non ? certo il massimo per quanto riguarda il livello globale... non mi pare di aver detto "i piloti sono inferiori quindi ? meno divertente", ho fatto un discorso totalmente diverso. e comunque mi pare che in motogp conti ancora qualcosa il pilota, forse pi? di quanto conti in sbk, visto ci? che ha fatto rossi negli ultimi anni..

Comment

• Font Size
      che gara la uno ? stata da paura ma la seconda ***** la piu' bella forse del campionato intera e non a caso c'erano davanti a tutti gli ultimi tre campioni mondiali 2004/2005/2006 che se le sono date fino alla morte ma sempre nella correttezza e a quelle velocita' ? stato davvero un impresa storica sanchini ha fatto una battuta troppo forte: con quelle carenate i meccanici ci dovranno mettere un'ora e mezza x mettere a posto gli sponsor... si saranno tutti rimescolati

Comment

• Font Size
        per me il massimo ? stato il primo sorpasso della rimonta di bayliss in gara due, su muggerige!!!!!

"fatti pi? in laaaaa!"
        nn ti sposti??? allora ti sposto io, ti?!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          ma cosa stai dicendo? io non parlavo di divertimento.. io ho fatto semplicemente un ragionamento, sulla base del quale la sbk ? divertente (sicuramente pi? della motogp se ? per questo), ma non ? certo il massimo per quanto riguarda il livello globale... non mi pare di aver detto "i piloti sono inferiori quindi ? meno divertente", ho fatto un discorso totalmente diverso. e comunque mi pare che in motogp conti ancora qualcosa il pilota, forse pi? di quanto conti in sbk, visto ci? che ha fatto rossi negli ultimi anni..
          mazza...ragionamenti sulla base di. livello globale... rossi ha fatto questo...

ma che PPPalle...io una gara cosi in motoGP nn l'ho mai vista...in 500qualche volta si...ma in motoGP NO. trooooooppo bella...
          io saltavo sul divano....e nn per 3/4giri come in GP ma per 23GIRI CONSECUTIVI...

******* ma che gomme avevano...nn finivano pi?. secondo me erano le Michelin Macadam hahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb
            per me il massimo ? stato il primo sorpasso della rimonta di bayliss in gara due, su muggerige!!!!!

"fatti pi? in laaaaa!"
            nn ti sposti??? allora ti sposto io, ti?!!!!!
            diciamo che ogni giro ? stato il "massimo", che grinta ragazzi, avrei voluto vedere i loro sghigni sotto il casco, chiss? che goduria..........

e comunque il podio con i tre campioni del mondo degli ultimi 3 anni........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27
              e comunque il podio con i tre campioni del mondo degli ultimi 3 anni........
              bellissimo...e poi un vero esempio di sport! guardate come sono beati...mica si sparano frecciate come in altri campionati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga
                bellissimo...e poi un vero esempio di sport! guardate come sono beati...mica si sparano frecciate come in altri campionati.
                ? il bello della SBK............

quando mancavano 3 o 4 giri alla fine ed erano ormai 20 minuti che mi arrampicavo sulle tende dalla goduria, mi son detto: Non ? giusto che vinca solo uno di questi 3, dovrebbero farli arrivare tutti primi!!!!!!!!!!!!!!!..

Troppo ma troppo spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sono uno spettacolo anche in foto...

per i malati di cuore nn cliccate!!!
                  เว็บหวยออนไลน์ UWIN789 ที่สุดของแทงหวย มีครบทุกประเภท จ่ายไม่อั้น ไม่ต้องรอนาน เครดิตเข้าไว เว็บแทงหวยออนไลน์ ที่ดีที่สุดในไทย

Comment

• Font Size
                    beh insomma......nn ? che stroseland e Corser fossero molto felici alla fine....soprattutto il primo...

Comment

• Font Size
                      beh insomma......nn ? che stroseland e Corser fossero molto felici alla fine....soprattutto il primo...
                      ma guarda che Giacomino stava dormendo in piedi...troppa tensione...2 gare cos? tirate porello c'? da capirlo...

Comment

• Font Size
                        grande gara!!! ? nata una nuova moda.................il sorpasso con contatto

Comment

• Font Size
                          GARA 2 ? una di quelle da ricordare per sempre.
                          Capolavoro di Baylissi che fa vincere il titolo di campione del mondo costruttori con una manche vittoriosa che ? una perla assoluta.
                          Si poteva vincere e si era gi? vinto con un tranquillo 4? posto come in gara uno ma....ma concludere un mondiale con DUE titoli viniti con una manche altrettanto vincente come gara-2 fa entrare diritto diritto il pilota nella storia delle derivate dalla serie.
                          E' appena finita e non vedo l'ora che arrivino i primi test di novembre.
                          E speriamo in una lavoro un p? pi? fino de LA7.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta

e che ????
                            standing ovation forse

Comment

• Font Size
                              ma guarda che Giacomino stava dormendo in piedi...troppa tensione...2 gare cos? tirate porello c'? da capirlo...

secondo me era proprio incazzato...
                              a me cmq nn sta simpatico.....

Comment

• Font Size
                                secondo me era proprio incazzato...
                                a me cmq nn sta simpatico.....
                                che io sappia i tifosi sbk nn hanno simatie o antipatie...nn tifano questo o quello...hihih

Comment

X
                                Working...
                                X