Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me era proprio incazzato...
a me cmq nn sta simpatico.....
Ti consiglio di andare a conoscerlo nel paddock il prossimo anno...? un ragazzo fantastico...disponibile come pochi...anche se magari non vi capite x via della lingua... si ferma...chiacchiera...fa foto...autografi... (non che gli altri siano da meno...) ma tra tutti i piloti che ho conosciuto... Toseland...Biaggi e Rolfo li metto un gradino sopra tutti...
Ti consiglio di andare a conoscerlo nel paddock il prossimo anno...? un ragazzo fantastico...disponibile come pochi...anche se magari non vi capite x via della lingua... si ferma...chiacchiera...fa foto...autografi... (non che gli altri siano da meno...) ma tra tutti i piloti che ho conosciuto... Toseland...Biaggi e Rolfo li metto un gradino sopra tutti...
beh....con bayliss hai mai avuto a che fare????
lui, nn devi rincorrerlo nei paddock!
ma si presta alle serate / pomeriggi organizzati o dallo store o dal club ducati nella zona dove corre......
vedi quest'anno a Monza!!!
Gara emozionante . Bella veramente, grande guida da parte dei tre campioni.
Cmq quei sorpassi interni di Bayliss in quella curva a destra erano da fantascenza.
Mi sono veramente emozionato !!!!!!!!!!!!!
TOSELAND ci ha messo veramente del suo mi e' piaciuto un caso, era quello con la trazione pessima , causa elettronica ma e' andato giu' pesante col gass LEGGENDARIO
beh....con bayliss hai mai avuto a che fare????
lui, nn devi rincorrerlo nei paddock!
ma si presta alle serate / pomeriggi organizzati o dallo store o dal club ducati nella zona dove corre......
vedi quest'anno a Monza!!!
Comment