Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..Biaggi???...ma chi ????No,grazie!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r
    Ma che caxxo ne sapete di come come uomo?Da quello che passano i giornali e la tv?Ma andate a cagare
    Io no...parlo perch? ho conosciuto Max...l'ho incontrato pi? volte...e come ho detto...mi ha fatto un favore moooolto importante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986
      Io no...parlo perch? ho conosciuto Max...l'ho incontrato pi? volte...e come ho detto...mi ha fatto un favore moooolto importante...
      non mi riferivo a te ma ha quelli che x dire qualcosa attaccano Max

Comment

• Font Size
        ...nessuno vuole fare l'inquisizione a MaxBiaggi...e non mi permetto di puntare il dito su nessuno...o criticare seriamente.....ci mancherebbe!!!!
        ...ogniuno esprime il propio pensiero su questa entrata in Sbk.....
        ...badate bene ...non sto dicendo che non ? capace ad andare in moto!!!!
        ...su alcune cose...per? mi potreste anche dare un p? raggione????'

Comment

• Font Size
          fare na battuta spiritosa ? un conto, ridursi a quasi insultarsi lasciamolo ai beceri ultras calcistici, per favore.
          la battuta di Sanchini "ma biaggi ? sicuro di voler venire inmezzo a 'sta gente?" ? stata carina e spiritosa e ci pu? stare. Tanto per fare un esempio.
          per? io aspetterei di vedere che cosa combina Max e poi eventualmente .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81
            ...nessuno vuole fare l'inquisizione a MaxBiaggi...e non mi permetto di puntare il dito su nessuno...o criticare seriamente.....ci mancherebbe!!!!
            Io ho ammesso che sull'impennata gli era sfuggita la situazione di mano, pi? darti ragione di cos?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81
              Va bene Hai una bella moto in firma

Comment

• Font Size
                Non dire cazzate...perch? su questa affermazione mi incazzo...Max ha fatto molto per ME...sul lato UMANO...quindi non dire ste cazzate perfavore...perch? entri nel personale...
                Max ? un GRANDISSIMO UOMO...ed ? una PERSONA ECCEZIONALE...
                Oddio ti inkazzi!!! ma va a caccare te anche lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  fare na battuta spiritosa ? un conto, ridursi a quasi insultarsi lasciamolo ai beceri ultras calcistici, per favore.
                  la battuta di Sanchini "ma biaggi ? sicuro di voler venire inmezzo a 'sta gente?" ? stata carina e spiritosa e ci pu? stare. Tanto per fare un esempio.
                  per? io aspetterei di vedere che cosa combina Max e poi eventualmente .....
                  Qualcosa di sicuro combiner?, in moto ci sa andare eccome, speriamo non combini altro ehehehe......
                  Ovvio che nessuno vuole insultare Biaggi ma ognuno ? libero di esprimere un parere in base a comportamenti da lui avuti davanti ai media.
                  E per me lui non ? un ometto...quindi appena prender? una carenata come quella di oggi...piagnoculer?....

Comment

• Font Size
                    Purtroppo Reggiani e Cereghini vi hanno manipolato...ma Di Pillo & Co. vi riporteranno sulla retta via!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo Reggiani e Cereghini vi hanno manipolato...ma Di Pillo & Co. vi riporteranno sulla retta via!
                      Aahahahahahaha stavolta ti quoto, visto che siamo tifosi diversi da quelli del calcio!

Comment

• Font Size
                        Ti iscrivi ad un forum , e 6 libero di scrivere quello che ti pare, hai esagerato e spero che qualcuno piu' qualificato di me, te lo faccia notare, io ti dico solo una cosa, Biaggi ha vinto dei campionati del mondo e' un pilota professionista, noi e sopratuuto tu , siamo dei coglioni qualsiasi, ricordati questa cosa e spero che questo post ridicolo sia chiuso in fretta!!!!

Comment

• Font Size
                          Non saprei, non capisco il motivo di tutto questo denigrare un pilota che alla fine dei conti ? pur sempre un 4 volte campione del mondo.

A me Biaggi piace come pilota, non sono convinto che far? bene in SBK (se lo far? tanto meglio per lui) come persona mi sta abbastanza antipatico, almeno per come si propone in TV (poi nel privato non posso giudicare) ma non trovo giusto doverlo sempre criticare spesso a sproposito... Se vi sta tanto sulle balle... beh se andr? male sarete felici e avrete il vostro contentino, ma non mi sembra una gran soddisfazione.

Mi sembra tanto di vedere il classico tifoso di Rossi "Da Bar" quello che in estate segue le moto solo perch? non c'? il campionato di calcio, che tifa per Rossi perch? vince (non fraintendetemi, i veri tifosi di Rossi ci sono, sono pure troppi ) Quelli che ti vengono a rompere i maroni perch? tifi per un altro (nel mio caso Capirossi).

Come detto spero per lui che faccia bene anche se non ne sono convinto, ma soprattutto spero che porti notoriet? alla SBK anche in Italia (che sarebbe ora)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            Ti iscrivi ad un forum , e 6 libero di scrivere quello che ti pare, hai esagerato e spero che qualcuno piu' qualificato di me, te lo faccia notare, io ti dico solo una cosa, Biaggi ha vinto dei campionati del mondo e' un pilota professionista, noi e sopratuuto tu , siamo dei coglioni qualsiasi, ricordati questa cosa e spero che questo post ridicolo sia chiuso in fretta!!!!
                            Kaciaro io ti stimo e ti apprezzo come persona, ma una precisione me la devi:
                            Io non mi sento un coglione qualsiasi e credo che per sentirsi realizzati nella vita non serva essere campioni.
                            Non ? che state sparando tutti cavolate?
                            Saludos

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Atommyk
                              Non saprei, non capisco il motivo di tutto questo denigrare un pilota che alla fine dei conti ? pur sempre un 4 volte campione del mondo.

A me Biaggi piace come pilota, non sono convinto che far? bene in SBK (se lo far? tanto meglio per lui) come persona mi sta abbastanza antipatico, almeno per come si propone in TV (poi nel privato non posso giudicare) ma non trovo giusto doverlo sempre criticare spesso a sproposito... Se vi sta tanto sulle balle... beh se andr? male sarete felici e avrete il vostro contentino, ma non mi sembra una gran soddisfazione.

Mi sembra tanto di vedere il classico tifoso di Rossi "Da Bar" quello che in estate segue le moto solo perch? non c'? il campionato di calcio, che tifa per Rossi perch? vince (non fraintendetemi, i veri tifosi di Rossi ci sono, sono pure troppi ) Quelli che ti vengono a rompere i maroni perch? tifi per un altro (nel mio caso Capirossi).

Come detto spero per lui che faccia bene anche se non ne sono convinto, ma soprattutto spero che porti notoriet? alla SBK anche in Italia (che sarebbe ora)
                              A dire il vero mi ? antipatico pure Rossi e cmq spero che Biaggi non porti nessuna notoriet? Biaggi alla SBK in quanto non ve ne ? nessun bisogno.
                              Chi ama la moto veramente, sa che la sbk esiste come tantissimi altri trofei e ritengo che la notoriet? poi distrugga il bello delle cose oltre ad alzare paurosamente i prezzi dei biglietti per vedere le corse dal vivo.
                              Lasciamo tutto com'?!!!

Comment

• Font Size
                                ma che venga in SBK a prendere le pizze cos? almeno rimette i piedi a terra

son curioso di sentire che cosa dira' del chattering sulle moto da sbk

Comment

X
                                Working...
                                X