Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa secondo a Magny Cours nelle prime prove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scassa secondo a Magny Cours nelle prime prove

    Scassa secondo, Biliotti ventiquattresimo. Inizia bene l?ultimo week end di gare della stagione 2006.

    Un turno della mattina caratterizzato da un meteo decisamente invernale ha segnato l?inizio dell?ultima prova della Coppa del Mondo STK. Sul circuito di Magny Cours, infatti, domenica andr? in scena l?ultima gara di questa stagione 2006 che ci ha visto indiscussi protagonisti. L?impegno e il duro lavoro svolto durante tutta la stagione hanno dato i loro frutti anche in terra francese dove i nostri due piloti hanno dimostrato, nuovamente, il loro valore.
    Nel turno pomeridiano, gi? valido per la definizione delle griglia di partenza per la gara di domenica, Luca Scassa ? stato a lungo in testa e ha concluso in seconda posizione, scalzato, sul finire di turno, soltanto da Claudio Corti che lo ha preceduto di soli 4 centesimi di secondo.
    Leonardo Biliotti ha compiuto stamani, sul bagnato, i suoi primi giri sulla pista francese. Nel turno pomeridiano, il giovanissimo pilota italo tedesco, ha dimostrato il suo valore cogliendo una ventiquatteresima posizione pi? che incoraggiante in vista della gara.
    Il programma di domani prevede prove libere in mattinata e turno ufficiale nel tardo pomeriggio, subito dopo la superpole.

    Luca Scassa (2): ?Sono contento, mi sento molto a mio agio in moto e ho girato molto bene anche con le gomme usate. Ancora i tempi sono un po? alti ma, se domani non piove, scenderemo molto.?

    Leonardo Biliotti (24): ?Non sono per niente felice, mi ero abituato a stare in zone pi? alte della classifica e vedere il mio nome cos? in fondo non mi piace neanche un po?! Per? la pista non mi dispiace e mi rendo conto di commettere ancora molti errori, c??, sicuramente, molto margine per migliorare.?

  • Font Size
    #2
    articolo sulle qualifiche: scassa secondo dopo che ha dominato gran parte del turno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? vero che Scassa ? stato squlificato a Imola e il mondiale ? matematicamente di Polita???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dacorsa
        ? vero che Scassa ? stato squlificato a Imola e il mondiale ? matematicamente di Polita???
        gia' gia' a proposito avete tolto la strumenzazione ora si!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai luca.....sei sulla buona strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            a che ora ? la gara domenica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E sopratutto KI LA TRASMETTE???

              Comment


              • Font Size
                #8
                La trasmette la 7.......... a che ora...................... MISTERO??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sportitalia dovrebbe darla in diretta come al solito...credo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche eurosport c'? ora!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X