Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Griglia di Partenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Griglia di Partenza

    Vedete questa trasmissione? A milano ? su telenova.

    Ieri sera hanno detto ke a vallelunga i test del 26 ottobre ke far? biaggi saranno a porte kiuse. A me sembra di ricordare il contrario.

    Appena hanno detto ci? hanno intervistato Melandri ke aspettava solo quello x infamare un po' biaggi dicendo ke ? il solito, ke roviner? la sbk e porter? le sue cattive abitudini anche in sbk: MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peppotto
    Vedete questa trasmissione? A milano ? su telenova.

    Ieri sera hanno detto ke a vallelunga i test del 26 ottobre ke far? biaggi saranno a porte kiuse. A me sembra di ricordare il contrario.

    Appena hanno detto ci? hanno intervistato Melandri ke aspettava solo quello x infamare un po' biaggi dicendo ke ? il solito, ke roviner? la sbk e porter? le sue cattive abitudini anche in sbk: MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando vincer? quasi quanto Biaggi...potr? parlare...per ora... SHHHHHHHH....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JimMorrison1986
      Quando vincer? quasi quanto Biaggi...potr? parlare...per ora... SHHHHHHHH....
      Allora incomincia a parlare quando avrai vinto quanto Melandri

      Di certo Biaggi porter? cose positive ma anche negative nel paddock SBK

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate, io non volevo rinfocolare la solita diatriba tra biaggisti e antibiaggi, non mi sembra il caso!!
        Volevo dire ke spesso i mezzi di comunicazione parlano senza cognizione di causa e portano la gente a dire sciokkezze, Melandri x esempio se la poteva risparmiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma secondo me non le faranno a porte chiuse e' troppo vantaggioso che si faccia pubblicita' per entrambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio80
            ma secondo me non le faranno a porte chiuse e' troppo vantaggioso che si faccia pubblicita' per entrambi
            Saranno 3 giorni a porte aperte...il 4? giorno Max incontrer? i tifosi nel paddock...fidati che non sono a porte chiuse...han cappellato alla grande...ci sar? anche un concerto in onore di Max...e saranno 4 giorni di festa!


            Jim PRESENTE!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JimMorrison1986
              Saranno 3 giorni a porte aperte...il 4? giorno Max incontrer? i tifosi nel paddock...fidati che non sono a porte chiuse...han cappellato alla grande...ci sar? anche un concerto in onore di Max...e saranno 4 giorni di festa!


              Jim PRESENTE!!!
              Infatti ? quello ke sapevo pure io, per? ? pi? facile dire ilcontrario x poter fare un po' di polemica!!!
              A me quella trasmissione piace molto x? stavolta hanno toppato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domenica, mentre era in sala regia per gara 1, mi sembra che Batta abbia detto che il primo giorno sar? a porte aperte e altri 2 a porte chiuse
                Spero di non sbagliare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Metto link ad un articolo di motonline
                  Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    Domenica, mentre era in sala regia per gara 1, mi sembra che Batta abbia detto che il primo giorno sar? a porte aperte e altri 2 a porte chiuse
                    Spero di non sbagliare
                    Mi faccio tanti km per andare...con una piccola raccomandazione penso e spero di entrare tutti e 3 i giorni di test...ci tengo tantissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....prender? tante legne anche in sbk.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81
                        ....prender? tante legne anche in sbk.......
                        Apriamo un topic...e tutti quelli che dicono che Max topper? alla grande...scrivano in quel topic 1 post...in modo da segnarci chi dice questo...magari ne facciamo 1 anche per chi dice che far? alla grande...e poi tra 1 anno ci meniamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo. Ieri ? venuto da me in ufficio Pietro Biaggi, pap? di max, e mio grande amico. Sar? 1 giorno porte aperte e due a porte chiuse solo per la stampa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora..melandri, commentando la notizia che gli avevano appeno riportato delle prove a porte chiuse.... ha commentato che, SE COSI FOSSE STATO, sperava ( ripeto SPERAVA ) che questo non fosse il segno di un atteggiamento di Biaggi da superdivo che non si conf? all'ambiente della SBK...

                            che mi sembra un po diverso dal dire che melandri ha sparato a zero su biaggi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Specialmag
                              confermo. Ieri ? venuto da me in ufficio Pietro Biaggi, pap? di max, e mio grande amico. Sar? 1 giorno porte aperte e due a porte chiuse solo per la stampa
                              Uhm... penso di riuscire a entrare tutti e 3 i giorni...e penso di rimanere anche il 4?...quando Max incontrer? i tifosi nel paddock

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X