Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il prossimo anno... ci saran di squadroni da far paura! L'arrivo di Biaggi sta cmq muovendo molto il mercato.... ne vedremo delle belle! Ogni Team Ufficiale cercher? di rafforzarsi al meglio. Su pitt... hai ragione, anche perch? ? un ottimo collaudatore. Come del resto Walker!
Il nuovo sponsor di Yamaha SBK, al 99%, sar? la Camel.
Piloti Haga e Corser
noooo.... la camel porta SFIGAAAAAAA.......
e poi haga ? gi? jallo di suo... se gli facciamo pure la moto in tinta siamo a posto????
...corser invece sar? giallo per quanto gli rode il fegato dalle prestazioni di quest'anno... che comunque ritengo allineate a quello che ? il suo vero valore... silurare pitt per uno che magari ha un nome che piace di pi? per immagine allo sponsor.. ma che non ? cos? pi? performante non mi sembra sta grande idea..
Camel in Yamaha...significa addio Winston per Ten Kate mi sa... (gruppo JTI)
Che pa**e le Yamaha ai primi giri si confonderanno con le Suzuki...poi Max staccher? tutti...e problema risolto...il problema ? nelle cadute...ci sono 3 suzuki...e altre 2 moto gialle...a ogni caduta me la far? sotto!
Winston.... addio a ten Kate. Ma questo era nell'aria....
Originally posted by JimMorrison1986
Camel in Yamaha...significa addio Winston per Ten Kate mi sa... (gruppo JTI)
Che pa**e le Yamaha ai primi giri si confonderanno con le Suzuki...poi Max staccher? tutti...e problema risolto...il problema ? nelle cadute...ci sono 3 suzuki...e altre 2 moto gialle...a ogni caduta me la far? sotto!
[QUOTE=JimMorrison1986]
Che pa**e le Yamaha ai primi giri si confonderanno con le Suzuki...poi Max staccher? tutti...e problema risolto...[QUOTE]
Non sarebbe male
Vizziello ha firmato per Rg Team. proprio oggi las Yamaha Motor Italia ha ufficiaqlizzato accordo con Roccoli per due anni....
si, di massi sapevo gi?..
solo che non mi tornavano i conti... se claudio passa in ss con massi...vizziello dove lo mettevano?
ora ? tutto chiaro grazie
boh....cioe'...lo capiamo noi che corser e' un bollito e che sotto pressione e con avversari su moto competitive non ha speranza....e questi qua lo vanno a prendere!!!...minkia se gira strano il mondo... ..cmq oh....zzi loro...
Comment