Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiobox da Magny Cours: mercato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho preso d'acido ne ho voluto attaccare. Ho solo voluto specificare le cose stavano prendendo una piega sbagliata.... non c'? stato nessuna squalifica combinata. Anche io stravedo per Luca come per Alessandro. Sono entrambi il futuro del motocilismo italiano.
    Per? si stava parlando di adesivi Alstare (dello scorso anno) sulla moto di Polita e si parlava di squalifiche assurde combinate da Batta a cui non gliene pu? fregare di meno della Stock.... Alessandro e Luca hanno combattuto come due eroi. E lealmente.
    Originally posted by teoser
    Oh chicco prima cosa stai tranquillo.....io polita non lo sento tutti i giorni e manco mi interessa,non ho mai detto che il team celani ha fatto squalificare "IL PIU FORTE PILOTA DELLA COPPA FIM 2006"!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag
      Io non ho preso d'acido ne ho voluto attaccare. Ho solo voluto specificare le cose stavano prendendo una piega sbagliata.... non c'? stato nessuna squalifica combinata. Anche io stravedo per Luca come per Alessandro. Sono entrambi il futuro del motocilismo italiano.
      Per? si stava parlando di adesivi Alstare (dello scorso anno) sulla moto di Polita e si parlava di squalifiche assurde combinate da Batta a cui non gliene pu? fregare di meno della Stock.... Alessandro e Luca hanno combattuto come due eroi. E lealmente.
      Era ironica la mia frase su batt?!!!!!! So benissimo l'amicizia che lega i due pilotoni ,e non mi sogno minimamente di pensare ad una squalifica su richiesta del team di polita!Ci? non toglie che la squalifica di ska ? a dir poco clamorosa!!!!

Comment

• Font Size
        Magny-Cours

# Nat./Rider Team Bike Times Laps

1 Jonchiere E. ERT Team. Suzuki GSXR1000 K6 1'55.097 12
        2 Scassa L. EVR Corse Ormeni Racing. MV Agusta 1'55.589 10
        3 Cooper R. MS Racing. Honda CBR 1000RR 1'55.626 11
        4 Smrz M. MS Racing. Honda CBR 1000RR 1'56.570 11
        5 Baiocco M. Umbria Bike. Yamaha YZF R1 1'56.873 8
        6 Chiarello R. Berry Racing Team. Kawasaki ZX 10R 1'57.857 10
        7 Boccolini G. PMS Corse. Kawasaki ZX 10R 1'57.884 10
        8 Gantner H. Azione Corse. Honda CBR 1000RR 1'58.100 10
        9 Depoorter O. Autophone Racing. Yamaha YZF R1 1'58.190 10
        10 Foray F. Yohann Moto Sport. Suzuki GSXR1000 K6 1'58.212 11
        11 Tode A. Racing Dirk Van Mol. Suzuki GSXR1000 K6 1'58.212 10
        12 Dell'Omo D. T.C.M. Team Cruciani Moto. Suzuki GSXR1000 K6 1'58.249 11
        13 Badovini A. Biassono - Unionbike. MV Agusta 1'58.315 11
        14 Morais S. EMS Racing. Suzuki GSXR1000 K6 1'58.443 11
        15 Polita A. Celani Suzuki Italia. Suzuki GSXR1000 K6 1'58.706 10
        16 Roberts B. HP Racing. Suzuki GSXR1000 K6 1'58.724 7
        17 Lunadei R. 44 Racing Team. Yamaha YZF R1 1'59.312 9
        18 Rocamora E. RG Team. Yamaha YZF R1 1'59.410 9
        19 Saltarelli S. Team Trasimeno. Yamaha YZF R1 2'00.078 10
        20 Van Bael E. SRC Racing. Suzuki GSXR1000 K6 2'00.258 11
        21 Jenkinson A. Azione Corse. Honda CBR 1000RR 2'00.617 11
        22 Corti C. Yamaha Team Italia. Yamaha YZF R1 2'00.632 9
        23 Barone G. TCM Gi.Motor. Suzuki GSXR1000 K6 2'01.058 11
        24 Dionisi I. Unionbike GiMotosports. MV Agusta 2'01.286 9
        25 Natalini G. Lightspeed Kawasaki Supp.. Kawasaki ZX 10R 2'01.514 10
        26 Natalini G. Lightspeed Kawasaki Supp.. Kawasaki ZX 10R 2'01.514 10
        27 McDougall P. Beowulf Racing. Suzuki GSXR1000 K6 2'01.548 11
        28 Colatosti A. PSG-1 Kawasaki Corse. Kawasaki ZX 10R 2'01.897 9
        29 Jerman M. MD Team Jerman. Suzuki GSXR1000 K6 2'01.963 10
        30 Kerkhoven A. Oliveira Suzuki. Suzuki GSXR1000 K6 2'02.283 11
        31 Biliotti L. EVR Corse Ormeni Racing. MV Agusta 2'02.508 11
        32 Chevre R. TKR Suzuki Switzerland. Suzuki GSXR1000 K6 2'02.965 11
        33 Ciavattini D. Team Trasimeno. Yamaha YZF R1 2'03.911 11
        34 Napoleone L. Celani Suzuki Italia. Suzuki GSXR1000 K6 2'04.148 9
        35 Gianfardoni R. PMS Corse. Yamaha YZF R1 2'04.866 11
        36 Pollock M. EMS Racing. Suzuki GSXR1000 K6 2'06.440 9
        37 Solli P. Solli Racing. Yamaha YZF R1 2'07.574 10
        38 Bovee L. Piet Geluk

Comment

• Font Size
          Ok.... ora la tua risposta mi piace........

Era ironica la mia frase su batt?!!!!!! So benissimo l'amicizia che lega i due pilotoni ,e non mi sogno minimamente di pensare ad una squalifica su richiesta del team di polita!Ci? non toglie che la squalifica di ska ? a dir poco clamorosa!!!!

Comment

• Font Size
            bene....ma dormivo comunque anche se non ti piaceva

Comment

• Font Size
              hai vinto tu!....
              bene....ma dormivo comunque anche se non ti piaceva

Comment

• Font Size
                Appena parlato al cell con Daniele Celani ed Alessandro Polita.

Vi premetto che li sento quasi tutti i giorni entrambi...
                state scrivendo delle castronerie allucinanti! La scritta Alstare l'altro anno era una sponsorizzazione fatta dal team a Daniele Celani. C'era inoltre una collaborazione tecnica per quanto riguardava il Campionato italiano. Alessandro Polita correr? il? prossimo anno con Celani Team Suzuki Italia. Neukirkner correr? con Alstare Engineering. E Batta non ? intervenuto ASSOLUTAMENTE nella squalifica di Luca Scassa. Daniele Celani non era nemmeno presente quando sono state smontate le moto. E' stato chiamto dopo dai suoi collaboratori quando i tecnici avevano gi? trovato la famosa centralina. Inoltre Alessandro Polita ? davvero e sinceramente amico di Luca Scassa e non avrebbe mai permesso una bastardata del genere.

Per favore... torniamo sulla terra!
                beh, la mia provocazione su Poltia con la scritta Alstare engeenering sulla carena dello scorso anno! Sapevo infatti che Polita aveva firmato per passare in Superbike con Celani, e credo che anchre per questo il rapporto tra celani e iannuzzo si era incrinato (credo) . La cosa era solo per provocare visto che era stato scritto di un piltoa italiano nella terza moto al posto di Neukirchner. Sul tedesco devo dire che mi ha favorevolmente imperessionato! Sulla squalifica di Luka non mi ci metto proprio, credo che quanto scritto su presunte pressioni di Suzuki Celani siano molto fantasiose, solo non capisco questa squalifica! boh! Sull'amicizia tra Luka e Polita non credo nemmeno bisogna parlarne: bastava vedere come luka aiutava polita in parco chiuso, sembravano fratelli pi? che amici!

Comment

• Font Size
                  Aggiungo che Daniele Celani ? una persona correttissima. Lo scorso anno poteva tranquillamente far squalificare Roccoli che era caduto con la moto dopo la gara. la moto nella caduta si era rovinata e non ripartiva pi?. I commissari hanno chiesto a Celani, il quale non ha voluto che venisse squalificato Roccoli. Si sono giocati all'ultima gara il titolo: Polita e Roccoli. A Misano. In Pole c'era Luca Scassa con la R1. Luca fece un gesto per me indimenticabile sulla griglia di partenza: and? a stringere la mano a tutti e due facendogli un imbocca al lupo. Alessandro part? e domin? la gara dall'inizio alla fine e si laure? Campione Italiano. Celani non ? uno che fa bastardate del genere. Questa ? la prova

Comment

• Font Size
                    Ciao Smuff..

non ho detto di contratti.... solo voci riportate ieri.
                    Vediamo come va a finire! Sai bene che a volte lo sponsor pu? spostare diversi equilibri....
                    S? s?, tranquillo...Non mi riferivo a te
                    Confermo anche io che ci sono trattative....Un p? meno quella ke ho letto di Roccoli in Ten Kate

Comment

• Font Size
                      Beh! Massimo ha proprio rifiutato di andare in Ten Kate.... ha deciso di rimanere in Yamaha Italia. E' vero che ha avuto UFFICIALMENTE una proposta. Ma l'ha rifiutata, gi? tempo fa
                      Originally posted by Smuffin
                      S? s?, tranquillo...Non mi riferivo a te
                      Confermo anche io che ci sono trattative....Un p? meno quella ke ho letto di Roccoli in Ten Kate

Comment

• Font Size
                        Quando questo?

Comment

• Font Size
                          qualche gara fa.......

Comment

• Font Size
                            ancora news da radiobox....
                            mi confermano che rolfo possa spostarsi in ss (gli ? piaciuta moltissimo la moto quando l'ha provata per ilt est pirelli).
                            Pare che Corser si stia adoperando (con sponsor Camel) a correre con Yamaha! Roccoli dovrebbe fare coppia con Corti (roccoli sicuro, corti non si sa) in ss con Lorenzini. Viziello con RG in SS. Tiberio ed Harms in SS con Stiggy. Yamaha Germany confermati Parkes e Curtain. Canepa in 1000 Stock con la Ducati. Fujiwara sicuro in SS con Megabike. Suoi compagni di squadra potrebbero essere tanti. Non ultimo Luca Scassa....

Comment

• Font Size
                              qualche gara fa.......
                              non insisto...Mi ? stata detta un'altra cosa, sto punto non corretta

Comment

• Font Size
                                ancora news da radiobox....
                                mi confermano che rolfo possa spostarsi in ss (gli ? piaciuta moltissimo la moto quando l'ha provata per ilt est pirelli).
                                Pare che Corser si stia adoperando (con sponsor Camel) a correre con Yamaha! Roccoli dovrebbe fare coppia con Corti (roccoli sicuro, corti non si sa) in ss con Lorenzini. Viziello con RG in SS. Tiberio ed Harms in SS con Stiggy. Yamaha Germany confermati Parkes e Curtain. Canepa in 1000 Stock con la Ducati. Fujiwara sicuro in SS con Megabike. Suoi compagni di squadra potrebbero essere tanti. Non ultimo Luca Scassa....
                                battuta per sdrammatizzare un po' la situzione io a Corser gli darei al massimo un CAMMELLO!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X