Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiobox da Magny Cours: mercato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto di Polita in ALstare: non lo so se sar? cos?, ma vorrei farvi vedere una foto di Misano dello scorso anno, quando polita ha vinto il titolo italiano stk
    notate nulla??

guardate sulla carena che c'? scritto!
    l'unico problema sarebbe chi si prende Celani! forse per Polita si potrebbe prospettare un futuro con Celani iin sbk appoggiato da Alstare.
    cmq qst ? fanta-sbk, si vedr? dopo questo week-end lo scenario 2007!
    Last edited by flavietto155; 06-10-06, 08:44.

Comment

• Font Size
      Rolfo sembrava volesse la Motogp e in altenativa SBk ed ? finito in supersport, gli auguro di far bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155
        Ho letto di Polita in ALstare: non lo so se sar? cos?, ma vorrei farvi vedere una foto di Misano dello scorso anno, quando polita ha vinto il titolo italiano stk
        notate nulla??

l'unico problema sarebbe chi si prende Celani! forse per Polita si potrebbe prospettare un futuro con Celani iin sbk appoggiato da Alstare.

Va b? ha la scritta ALLSTARE sulla carena.....ma ? di un anno fa.........ora capisco perch? hanno squalificato ska a imola...............percaso Batt? ha chiesto una squalifica per LUKINO????va faff.!!!
        Last edited by teoser; 06-10-06, 09:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155
          notate nulla??

Sono all'oscuro della situazione...m,i ? stato detto che Polita dovrebbe sostituire Max Neukirkner... non mi han detto altro...quell'adesivo comunque mi fa capire che la notizia che mi han deto...non ? del tutto campata in aria...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero
            Rolfo sembrava volesse la Motogp e in altenativa SBk ed ? finito in supersport, gli auguro di far bene
            Non c'? stata nessuna ufficializzazione (www.motoblog.it tra l'altro!) io rimango dell'opinione che lo vedremo con Toseland...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986
              Sono all'oscuro della situazione...m,i ? stato detto che Polita dovrebbe sostituire Max Neukirkner... non mi han detto altro...quell'adesivo comunque mi fa capire che la notizia che mi han deto...non ? del tutto campata in aria...
              Scusa forse mi hai frainteso,nessuno mette in dubbio le tue "informazioni",ci mancherebbe altro....sono io che ancora devo smaltire la squalifica del pilota piu FORTE della coppa fim 1000 2006!

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser
                Scusa forse mi hai frainteso,nessuno mette in dubbio le tue "informazioni",ci mancherebbe altro....sono io che ancora devo smaltire la squalifica del pilota piu FORTE della coppa fim 1000 2006!
                tranquillo che non intendevo quello...anche perch? comunque su questa cosa non ho delle certezze...
                Le mie certezze al 99% sono: Rolfo in SBK al fianco di Toseland... e Barros nel team Klaffi...con SUPPORTO UFFICIALE HONDA...

Comment

• Font Size
                  tranquillo che non intendevo quello...anche perch? comunque su questa cosa non ho delle certezze...
                  Le mie certezze al 99% sono: Rolfo in SBK al fianco di Toseland... e Barros nel team Klaffi...con SUPPORTO UFFICIALE HONDA...
                  Ok!anche se a me non dispiacerebbe rolfo in ss con t.k.....e neanche barros in sbk con t.k.,ora ti saluto e saluto tutto il forim,vado a varano che abbiamo l'ultima gara della stagione,w le moto e w i fratelli laudati (ugo e graziano)!ciao!!!

Comment

• Font Size
                    Ok!anche se a me non dispiacerebbe rolfo in ss con t.k.....e neanche barros in sbk con t.k.,ora ti saluto e saluto tutto il forim,vado a varano che abbiamo l'ultima gara della stagione,w le moto e w i fratelli laudati (ugo e graziano)!ciao!!!
                    A me dispiacerebbe perch? pu? fare bene 2? me in SBK...quindi la SS ? una "retrocessione" poi non ? detto che vincerebbe facile eh Barros...va forte nel Klaffi...con la moto ufficiale...sarebbe fantastico...visto l'anno di esperienza insieme...penso si sia raggiunta nel box...una certa intesa...e complicit?

In bocca al lupo per la gara

Comment

• Font Size
                      Polita? gi? firmato da due mesi con Celani. L'ho stampato io il precontratto....
                      Neukirkner rimane in Alstare con la terza moto fatta da Batta. Il tedesco ? spinto dall'importatore tedesco, il cui direttore ? padre della katia Poengsen.
                      Le Petronas si ritirano solo perch? Foggy va o con Ducati o con MV.
                      Quello che ho scritto ieri lo dicevano ieri sera nel box di un Team ufficiale, MOLTO ufficiale.....

Io ho fatto una telefonata...e le cose non DOVREBBERO stare cos?...dico subito che non sono una fonte ufficiale io o cose simili...ma DOVREBBE essere cos?...

Rolfo in TenKate in SBK
                      Barros rimane nel Klaffi PERO' col supporto UFFICIALE
                      Neukirkner...Muggeridge...e Corser a piedi...
                      Le Petronas si ritirano...
                      Al posto di Neukirkner arriva Polita mi sembra (so per certo...che ? un italiano...che viene da una classe "inferiore")

RIPETO...NON SONO UNA FONTE UFFICIALE (di insulti ne ho gi? presi fin troppi :P)

Comment

• Font Size
                        Appena parlato al cell con Daniele Celani ed Alessandro Polita.

Vi premetto che li sento quasi tutti i giorni entrambi...
                        state scrivendo delle castronerie allucinanti! La scritta Alstare l'altro anno era una sponsorizzazione fatta dal team a Daniele Celani. C'era inoltre una collaborazione tecnica per quanto riguardava il Campionato italiano. Alessandro Polita correr? il? prossimo anno con Celani Team Suzuki Italia. Neukirkner correr? con Alstare Engineering. E Batta non ? intervenuto ASSOLUTAMENTE nella squalifica di Luca Scassa. Daniele Celani non era nemmeno presente quando sono state smontate le moto. E' stato chiamto dopo dai suoi collaboratori quando i tecnici avevano gi? trovato la famosa centralina. Inoltre Alessandro Polita ? davvero e sinceramente amico di Luca Scassa e non avrebbe mai permesso una bastardata del genere.

Per favore... torniamo sulla terra!

Va b? ha la scritta ALLSTARE sulla carena.....ma ? di un anno fa.........ora capisco perch? hanno squalificato ska a imola...............percaso Batt? ha chiesto una squalifica per LUKINO????va faff.!!!

Comment

• Font Size
                          e pensare che davano rolfo certo in sbk e non in ss con tenkate...

Comment

• Font Size
                            a me hanno confermato solo i contatti con Ten Kate, non le firme...poi oh..ognuno ha le sue fonti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Specialmag
                              Appena parlato al cell con Daniele Celani ed Alessandro Polita.

Vi premetto che li sento quasi tutti i giorni entrambi...
                              state scrivendo delle castronerie allucinanti! La scritta Alstare l'altro anno era una sponsorizzazione fatta dal team a Daniele Celani. C'era inoltre una collaborazione tecnica per quanto riguardava il Campionato italiano. Alessandro Polita correr? il? prossimo anno con Celani Team Suzuki Italia. Neukirkner correr? con Alstare Engineering. E Batta non ? intervenuto ASSOLUTAMENTE nella squalifica di Luca Scassa. Daniele Celani non era nemmeno presente quando sono state smontate le moto. E' stato chiamto dopo dai suoi collaboratori quando i tecnici avevano gi? trovato la famosa centralina. Inoltre Alessandro Polita ? davvero e sinceramente amico di Luca Scassa e non avrebbe mai permesso una bastardata del genere.

Per favore... torniamo sulla terra!
                              Oh chicco prima cosa stai tranquillo.....io polita non lo sento tutti i giorni e manco mi interessa,non ho mai detto che il team celani ha fatto squalificare "IL PIU FORTE PILOTA DELLA COPPA FIM 2006"!

Comment

• Font Size
                                Ciao Smuff..

non ho detto di contratti.... solo voci riportate ieri.
                                Vediamo come va a finire! Sai bene che a volte lo sponsor pu? spostare diversi equilibri....
                                Originally posted by Smuffin
                                a me hanno confermato solo i contatti con Ten Kate, non le firme...poi oh..ognuno ha le sue fonti..

Comment

X
                                Working...
                                X