Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tigre Esce Dall'arena"!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    flavietto, buffone e' riferito al suo travestimento con parrucca e teatrino annesso. ripeto che non ho nolla contro michel, mi infastidiscono invece i suoi tifosi, soprattutto perche' inspiegabilmente sono tutti detrattori di max
    la parola buffone ? un'offesa. E al pilota, quindi non ci nascondiamo dietro la storiella pilota-tifosi. Inoltre hai offeso pure fogarty cmq...
    il travestimento con parrucca fu un'idea del team figurati per festeggiare anche Bayliss. Non ho visto nessuna lamentela quando lo fece ad esempio schumacher.

Ripeto...hai una certa et? no? credo non sia difficile saper distinguere tra tifosi e tifosi, cosi come tra persone e persone...

personalmente tengo molto a michel ma, guarda un p?, sono un estimatore di Biaggi (da piccino lo tifavo) e lo vedo favorito al titolo 2010.
    Peccato che Biaggi, da quando frequento per lavoro questo ambiente, mi sia un pochino calato...ma pensa per?...non gli ho mai dato del buffone!

Comment

• Font Size
      essere donne non vuol dire poter dire tutto cio' che si vuole, cosa voglia dire non lo so', ma di sicuro non quello. per quanto riguarda l'educazione preferisco lasciar perdere. stai serena

Comment

• Font Size
        ST Nel Medioevo e nel Rinascimento, chi aveva l'ufficio di divertire i signori con scherzi, facezie e sim.: b. di corte
        ‖ Attore comico dell'antico teatro di musica e di prosa = buffone

Che, per le sue azioni spregevoli, ha pessima fama = infame

studia va' ,migliora la qualita' della vita
        dai su...ora mi si tira fuori da wikipedia et simila la definizione di infame o buffone....dai su ma ci prendi per coglioni?

Caxxo che stupido che sono ad aver passato 5 anni di liceo e altrettanti di comunicazione a studiare significanti e significati.....

la parola buffone non ? solo riferita al giullare di corte...? un'offesa...idem per infame....l'accezione ? stata data in riferimento ad un significante identico ma che riporta a significati diversi....

a bobber...io ho studiato nella vita...ma magari me sbaglio...per? te non prendere per il culo va

Comment

• Font Size
          essere donne non vuol dire poter dire tutto cio' che si vuole, cosa voglia dire non lo so', ma di sicuro non quello. per quanto riguarda l'educazione preferisco lasciar perdere. stai serena
          ce l'hai con me????? io dico tutto quello che voglio??????

sono donna ma mica scema.... e quoto quello che ha scritto prima di me.....

vai a prendere in giro qualcun'altro....

Comment

• Font Size
            non c'è limite al peggio ... insulti, provocazioni, minacce e pure prese per i fondelli

comunque io sono tifoso di Max dalla 250 ma lo sono anche di Michel e di Chili e di tanti tanti altri: "noi" tifosi di Max non siamo tutti come bobber ... ci tengo a dirlo
            Last edited by jacknipper; 12-02-10, 16:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              non c'? limite al peggio ... insulti, provocazioni, minacce e pure prese per i fondelli

comunque io sono tifoso di Max dalla 250 ma lo sono anche di Michel e di Chili e di tanti tanti altri: "noi" tifosi di Max non siamo tutti come bobber ... ci tengo a dirlo
              ma questo ? ovvio....e vale per qualsiasi cosa....sarebbe da cretini pensare che le persone siano tutte uguali nello schierarsi...vivremmo di stereotipi

Comment

• Font Size
                non c'? limite al peggio ... insulti, provocazioni, minacce e pure prese per i fondelli

allora non le ho lette solo io queste cose??? non sono diventata pazza???

comunque chi di dovere ? stato informato...

Comment

• Font Size
                  allora provero' a spiegarmi meglio: nel caso di foggy "infame e' riferito al gesto di spedire un'altro pilota per la tangente a 200 km h; buffone lo ho gia' spiegato.
                  e non mi si mettano in bocca parole che non ho detto. per le minacce (se volete farmene) posso fornire n° di telefono

Comment

• Font Size
                    caro jack, NOI tifosi di max , NON possiamo essere tifosi di michel e chili; possiamo esserlo stati. e chi vole capi' ha capito

Comment

• Font Size
                      per quanto, il mio pensiero rimane quello espresso al messaggio n 94, se qualcuno si e' sentito offeso , chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni

Comment

• Font Size
                        caro jack, NOI tifosi di max , NON possiamo essere tifosi di michel e chili; possiamo esserlo stati. e chi vole capi' ha capito
                        questo lo dici tu
                        e qui la chiudo perch? risponderti mi ? venuto a noia ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ci si pu? almeno stupire della stupidit? altrui?
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Certo!Senza offendere certo!
                          ma io intendevo proprio dire che mi stupisco della stupidit? di taldeitali, mica limitarmi a pensarlo e basta..
                          io aspetto una risposta di pigiolino!

Comment

• Font Size
                            questo lo dici tu
                            e qui la chiudo perch? risponderti mi ? venuto a noia ...
                            sembra che tutti abbiamo chiuso....

Comment

• Font Size
                              Lo amavo.. ma dopo gli ultimi tiri che ha fatto come opinionista-conduttore su la 7
                              mi ? caduto veramente in basso...

Comment

• Font Size
                                io aspetto una risposta di pigiolino!
                                Limitati a pensarlo.....
                                Last edited by pigiolino312; 23-05-10, 18:29.

Comment

X
                                Working...
                                X