Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tigre Esce Dall'arena"!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto pigiolino... in tutto e per tutto !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Ma un motivo dico,un motivo per dare del "somaro" ad un pilota che ha fatto cio che ha fatto Frankye!!!!!Puo' anche aver fatto un errore con il microfono,ma perche' definirlo un somaro??Dai ragazzi,fate i bravi!
      Io Vi prego,visto che siamo alle porte del Mondiale SBK,di usare il buon senso e di NON OFFENDERE NESSUNO e tantomeno i piloti!
      Grazie
      ci si pu? almeno stupire della stupidit? altrui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ci si pu? almeno stupire della stupidit? altrui?
        Certo!Senza offendere certo!

Comment

• Font Size
          come ho gia' scritto, sono stato tifoso di chili da sempre, e l'intenzione non e' certo offendere nessuno, io , da motociclista, mi sono sentito offeso quando del tutto antisportivamente chili ha difeso l'indifendibile fabrizio. sara' che io vedo il motociclista come un antico guerriero samurai, pieno di orgoglio e rispetto. lo sputare di chili su questi valori, mi ha fatto assolutamente sclerare. lui, il n°1 per me' fino a quel momento. ricordo ancora quando akira cadde al cavatappi e anche frankie che lo seguiva fece un botto pauroso, be in gara 2 frankie era li, in griglia fiero come pochi e pronto alla lotta estrema ma leale, il duello con quell'infame di foggy e potrei citare altre bellissime performance del nostro eroe; ma si sa', salire costa molta fatica, scendere e' un attimo. e il caro frankie e' precipitato molto in basso quel giorno davanti alla tv

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            dovunque vado ti leggo e leggo insulti contro un pilota/persona....
            ci sono "piloti" e persone che evidentemente se li meritano

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Certo!Senza offendere certo!
              ma io intendevo proprio dire che mi stupisco della stupidit? di taldeitali, mica limitarmi a pensarlo e basta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                come ho gia' scritto, sono stato tifoso di chili da sempre, e l'intenzione non e' certo offendere nessuno, io , da motociclista, mi sono sentito offeso quando del tutto antisportivamente chili ha difeso l'indifendibile fabrizio. sara' che io vedo il motociclista come un antico guerriero samurai, pieno di orgoglio e rispetto. lo sputare di chili su questi valori, mi ha fatto assolutamente sclerare. lui, il n?1 per me' fino a quel momento. ricordo ancora quando akira cadde al cavatappi e anche frankie che lo seguiva fece un botto pauroso, be in gara 2 frankie era li, in griglia fiero come pochi e pronto alla lotta estrema ma leale, il duello con quell'infame di foggy e potrei citare altre bellissime performance del nostro eroe; ma si sa', salire costa molta fatica, scendere e' un attimo. e il caro frankie e' precipitato molto in basso quel giorno davanti alla tv
                ci sono "piloti" e persone che evidentemente se li meritano
                quell'infame di foggy questo non ti sembra un insulto??? qui hanno bannato gente per molto meno....

e sapessi quante te ne meriteresti tu....

ma lasciamo perdere va che ? meglio.... non ci perdo nemmeno tempo con gente come te...

Comment

• Font Size
                  tu' come lo chiami uno che spinge fuori a 200 km/h?............ a ma tu' lo chiami campione dato che il campione che tanto difendi lo fa' normalmente, hai ragione lascia perdere va'

Comment

• Font Size
                    mamma mia Bobber....hai fatto notare che non sei un ragazzino anagraficamente giusto? ecco...e fattela na vita sembra che michel t'ha trombato la donna....

e stai qua sempre a sputa veleno su Fabrizio...l'abbiamo capito che ce l'hai con lui, non serve starlo a ripetere ogni 2 secondi no?

cosi come ho capito che l'educazione non appartiene a tutti, almeno non dietro una tastiera...

dire ci? che si pensa (e non significa sempre dire la verit?, ma semplciemente la propria opinione) non autorizza, a mio modo di vedere, a certe uscite 'fuori dal vasetto'....e non parlo di contenuto...libero di pensarla come vuoi...

ma vabb?...evidentemente hai tempo da perdere se tiri fuori vecchie discussioni sempre per sparare a zero....contento te

Comment

• Font Size
                      io non c'e l'ho con nessuno, tantomeno i piloti. mi si attacca, mi difendo.
                      non ho ca pito se ti riferisci a me per quanto riguarda l'educazione?

Comment

• Font Size
                        no no bobber....te offendi dal punto di vista della terminologia...dare del buffone significa offendere

beh, si era riferito a te...una certa terminologia indica, in questo caso (non ti conosco nella vita e non giudico quindi beninteso) una mancanza di educazione....perch? le stesse cose che dici si possono esprimere anche diversamente.
                        E questo discorso l'avevo gi? affrontato precedentemente...ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma senza offendere...sempre a mio modo di vedere

Comment

• Font Size
                          flavietto, buffone e' riferito al suo travestimento con parrucca e teatrino annesso. ripeto che non ho nolla contro michel, mi infastidiscono invece i suoi tifosi, soprattutto perche' inspiegabilmente sono tutti detrattori di max

Comment

• Font Size
                            tu' come lo chiami uno che spinge fuori a 200 km/h?............ a ma tu' lo chiami campione dato che il campione che tanto difendi lo fa' normalmente, hai ragione lascia perdere va'
                            io ho sottolineato le parole che tu usi spesso e volentieri... e che non vengono contemplate nel regolamento di questo forum.. ma a quanto pare a nessuno interessa...

Originally posted by flavietto155 View Post
                            mamma mia Bobber....hai fatto notare che non sei un ragazzino anagraficamente giusto? ecco...e fattela na vita sembra che michel t'ha trombato la donna....

e stai qua sempre a sputa veleno su Fabrizio...l'abbiamo capito che ce l'hai con lui, non serve starlo a ripetere ogni 2 secondi no?

cosi come ho capito che l'educazione non appartiene a tutti, almeno non dietro una tastiera...

dire ci? che si pensa (e non significa sempre dire la verit?, ma semplciemente la propria opinione) non autorizza, a mio modo di vedere, a certe uscite 'fuori dal vasetto'....e non parlo di contenuto...libero di pensarla come vuoi...

ma vabb?...evidentemente hai tempo da perdere se tiri fuori vecchie discussioni sempre per sparare a zero....contento te
                            chi ti ha attaccato scusa? siamo in pi? di uno che cerchiamo di farti capire in che termini parlare qui..... ma sembra che tu non voglia capire....

Originally posted by flavietto155 View Post
                            no no bobber....te offendi dal punto di vista della terminologia...dare del buffone significa offendere

beh, si era riferito a te...una certa terminologia indica, in questo caso (non ti conosco nella vita e non giudico quindi beninteso) una mancanza di educazione....perch? le stesse cose che dici si possono esprimere anche diversamente.
                            E questo discorso l'avevo gi? affrontato precedentemente...ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma senza offendere...sempre a mio modo di vedere
                            anche dare dell'infame....

Comment

• Font Size
                              ST Nel Medioevo e nel Rinascimento, chi aveva l'ufficio di divertire i signori con scherzi, facezie e sim.: b. di corte
                              ‖ Attore comico dell'antico teatro di musica e di prosa = buffone

Che, per le sue azioni spregevoli, ha pessima fama = infame

studia va' ,migliora la qualita' della vita

Comment

• Font Size
                                giratela come vuoi.... se io devo studiare... tu impara l'educazione e leggi il galateo....

Comment

X
                                Working...
                                X