quoto pigiolino... in tutto e per tutto !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Tigre Esce Dall'arena"!!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostMa un motivo dico,un motivo per dare del "somaro" ad un pilota che ha fatto cio che ha fatto Frankye!!!!!Puo' anche aver fatto un errore con il microfono,ma perche' definirlo un somaro??Dai ragazzi,fate i bravi!
Io Vi prego,visto che siamo alle porte del Mondiale SBK,di usare il buon senso e di NON OFFENDERE NESSUNO e tantomeno i piloti!
Grazie
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
come ho gia' scritto, sono stato tifoso di chili da sempre, e l'intenzione non e' certo offendere nessuno, io , da motociclista, mi sono sentito offeso quando del tutto antisportivamente chili ha difeso l'indifendibile fabrizio. sara' che io vedo il motociclista come un antico guerriero samurai, pieno di orgoglio e rispetto. lo sputare di chili su questi valori, mi ha fatto assolutamente sclerare. lui, il n°1 per me' fino a quel momento. ricordo ancora quando akira cadde al cavatappi e anche frankie che lo seguiva fece un botto pauroso, be in gara 2 frankie era li, in griglia fiero come pochi e pronto alla lotta estrema ma leale, il duello con quell'infame di foggy e potrei citare altre bellissime performance del nostro eroe; ma si sa', salire costa molta fatica, scendere e' un attimo. e il caro frankie e' precipitato molto in basso quel giorno davanti alla tv
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by bobber View Postcome ho gia' scritto, sono stato tifoso di chili da sempre, e l'intenzione non e' certo offendere nessuno, io , da motociclista, mi sono sentito offeso quando del tutto antisportivamente chili ha difeso l'indifendibile fabrizio. sara' che io vedo il motociclista come un antico guerriero samurai, pieno di orgoglio e rispetto. lo sputare di chili su questi valori, mi ha fatto assolutamente sclerare. lui, il n?1 per me' fino a quel momento. ricordo ancora quando akira cadde al cavatappi e anche frankie che lo seguiva fece un botto pauroso, be in gara 2 frankie era li, in griglia fiero come pochi e pronto alla lotta estrema ma leale, il duello con quell'infame di foggy e potrei citare altre bellissime performance del nostro eroe; ma si sa', salire costa molta fatica, scendere e' un attimo. e il caro frankie e' precipitato molto in basso quel giorno davanti alla tvOriginally posted by bobber View Postci sono "piloti" e persone che evidentemente se li meritano
e sapessi quante te ne meriteresti tu....
ma lasciamo perdere va che ? meglio.... non ci perdo nemmeno tempo con gente come te...
Comment
-
tu' come lo chiami uno che spinge fuori a 200 km/h?............ a ma tu' lo chiami campione dato che il campione che tanto difendi lo fa' normalmente, hai ragione lascia perdere va'
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mamma mia Bobber....hai fatto notare che non sei un ragazzino anagraficamente giusto? ecco...e fattela na vita sembra che michel t'ha trombato la donna....
e stai qua sempre a sputa veleno su Fabrizio...l'abbiamo capito che ce l'hai con lui, non serve starlo a ripetere ogni 2 secondi no?
cosi come ho capito che l'educazione non appartiene a tutti, almeno non dietro una tastiera...
dire ci? che si pensa (e non significa sempre dire la verit?, ma semplciemente la propria opinione) non autorizza, a mio modo di vedere, a certe uscite 'fuori dal vasetto'....e non parlo di contenuto...libero di pensarla come vuoi...
ma vabb?...evidentemente hai tempo da perdere se tiri fuori vecchie discussioni sempre per sparare a zero....contento te
Comment
-
io non c'e l'ho con nessuno, tantomeno i piloti. mi si attacca, mi difendo.
non ho ca pito se ti riferisci a me per quanto riguarda l'educazione?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by bobber View Postio non c'e l'ho con nessuno, tantomeno i piloti. mi si attacca, mi difendo.
beh, si era riferito a te...una certa terminologia indica, in questo caso (non ti conosco nella vita e non giudico quindi beninteso) una mancanza di educazione....perch? le stesse cose che dici si possono esprimere anche diversamente.
E questo discorso l'avevo gi? affrontato precedentemente...ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma senza offendere...sempre a mio modo di vedere
Comment
-
flavietto, buffone e' riferito al suo travestimento con parrucca e teatrino annesso. ripeto che non ho nolla contro michel, mi infastidiscono invece i suoi tifosi, soprattutto perche' inspiegabilmente sono tutti detrattori di max
Comment
-
Originally posted by bobber View Posttu' come lo chiami uno che spinge fuori a 200 km/h?............ a ma tu' lo chiami campione dato che il campione che tanto difendi lo fa' normalmente, hai ragione lascia perdere va'
Originally posted by flavietto155 View Postmamma mia Bobber....hai fatto notare che non sei un ragazzino anagraficamente giusto? ecco...e fattela na vita sembra che michel t'ha trombato la donna....
e stai qua sempre a sputa veleno su Fabrizio...l'abbiamo capito che ce l'hai con lui, non serve starlo a ripetere ogni 2 secondi no?
cosi come ho capito che l'educazione non appartiene a tutti, almeno non dietro una tastiera...
dire ci? che si pensa (e non significa sempre dire la verit?, ma semplciemente la propria opinione) non autorizza, a mio modo di vedere, a certe uscite 'fuori dal vasetto'....e non parlo di contenuto...libero di pensarla come vuoi...
ma vabb?...evidentemente hai tempo da perdere se tiri fuori vecchie discussioni sempre per sparare a zero....contento teOriginally posted by bobber View Postio non c'e l'ho con nessuno, tantomeno i piloti. mi si attacca, mi difendo.
Originally posted by flavietto155 View Postno no bobber....te offendi dal punto di vista della terminologia...dare del buffone significa offendere
beh, si era riferito a te...una certa terminologia indica, in questo caso (non ti conosco nella vita e non giudico quindi beninteso) una mancanza di educazione....perch? le stesse cose che dici si possono esprimere anche diversamente.
E questo discorso l'avevo gi? affrontato precedentemente...ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma senza offendere...sempre a mio modo di vedere
Comment
-
ST Nel Medioevo e nel Rinascimento, chi aveva l'ufficio di divertire i signori con scherzi, facezie e sim.: b. di corte
‖ Attore comico dell'antico teatro di musica e di prosa = buffone
Che, per le sue azioni spregevoli, ha pessima fama = infame
studia va' ,migliora la qualita' della vita
Comment
X
Comment