La SBK per rendere omaggio a Chili, dovrebbe togliere i numero 7 dalla lista dei numeri da assegnare ad ogni pilota, come hanno fatto in Motogp per Barry Sheene..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Tigre Esce Dall'arena"!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostLa SBK per rendere omaggio a Chili, dovrebbe togliere i numero 7 dalla lista dei numeri da assegnare ad ogni pilota, come hanno fatto in Motogp per Barry Sheene..............
Si la Tigre ? forte in tutti i sensi ma forse non ? paragonabile a Berry Sheene.
Comment
-
io conservo solo i motosprint con tutte le sue vittorie...dal 89 a misano in 500 fino all'ultima ...poster e ho la maglietta alstare corona autografata ad un salone d milano
non m'interessa se non ha mai vinto un titolo,io non giudico i piloti x quello,ma x le emozioni che danno in pista....tra questi aggiungo un altro grandissimo (x me)....aaron slight
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postio conservo solo i motosprint con tutte le sue vittorie...dal 89 a misano in 500 fino all'ultima ...poster e ho la maglietta alstare corona autografata ad un salone d milano
non m'interessa se non ha mai vinto un titolo,io non giudico i piloti x quello,ma x le emozioni che danno in pista....tra questi aggiungo un altro grandissimo (x me)....aaron slight
Comment
-
Originally posted by vetrofragile View Postma per piacere.. grande uomo.. grande cuore.. ma se ? di una maleducatezza improponibile..
Chiedetelo a bobbiese il nuovo conduttore di italia 1...chiedetegli cosa gli ha risposto quando lo aveva invitato a griglia di partenza!
Comment
-
grandissimo chili! uno dei miei piloti preferiti... anche nei momenti peggiori sapeva rialzarsi sempre! un grande!
Comment
X
Comment