Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Tigre Esce Dall'arena"!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessun dimenticatoio kaciaro!!!

Comment

• Font Size
      Dimenticatoio???

ecco nel mio armadietto di militare cosa c'era!!!

Comment

• Font Size
        teniamolo su' sto' post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, di questo pilota, anzi di questo grande uomo vi posso dire solamente che ha un cuore enorme e vi posso assicurare che in questo grande circo, di uomini cosi si contano su una mano.Io ho una grossa fortuna ad averlo vicino in pista e soprattutto furi e spero di prendere tutto il possibile da lui.

CIAO
            MICHEL #84

Comment

• Font Size
              ciao michel 84

Comment

• Font Size
                Originally posted by michel.84 View Post
                Ciao ragazzi, di questo pilota, anzi di questo grande uomo vi posso dire solamente che ha un cuore enorme e vi posso assicurare che in questo grande circo, di uomini cosi si contano su una mano.Io ho una grossa fortuna ad averlo vicino in pista e soprattutto furi e spero di prendere tutto il possibile da lui.

CIAO
                MICHEL #84
                ma per piacere.. grande uomo.. grande cuore.. ma se è di una maleducatezza improponibile..
                Chiedetelo a bobbiese il nuovo conduttore di italia 1...chiedetegli cosa gli ha risposto quando lo aveva invitato a griglia di partenza!
                Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 22:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vetrofragile View Post
                  ma per piacere.. grande uomo.. grande cuore.. ma se ? di una maleducatezza improponibile..
                  Chiedetelo a bobbiese il nuovo conduttore di italia 1...chiedetegli cosa gli ha risposto quando lo aveva invitato a griglia di partenza!
                  le cose riportate e i "si dice" sono solo chiacchere e spesso le si fanno, guarda caso, proprio su chi non fa il pecorone e l'amicone di tutti
                  sciacquati la bocca va ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    le cose riportate e i "si dice" sono solo chiacchere e spesso le si fanno, guarda caso, proprio su chi non fa il pecorone e l'amicone di tutti
                    sciacquati la bocca va ....
                    ma sciaquatela tu..
                    riporto quanto detto da bobbiese in una telecronaca,non è tipo da sparare cazzate quando poi in studio di griglia di partenza ha personaggi del calibro che sappiamo .Quindi prima di offendere gli utenti sul forum dicendo Sciaquati la bocca, pensaci
                    Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 22:46.

Comment

• Font Size
                      ma sciaquatela tu..
                      riporto quanto detto da bobbiese in una telecronaca,non ? tipo da sparare cazzate quando poi in studio di griglia di partenza ha personaggi del calibro che sappiamo .Quindi prima di offendere gli utenti sul forum dicendo Sciaquati la bocca, pensaci
                      Vetro ... quello che ti si vuol dire e' che , specie in un topic dedicato a lui , e' fastidioso leggere commenti cosi "diretti" . E' altres? vero che spesso , ci troviamo a "giudicare" i piloti per una frase scappata magari in un momento in cui aveva i caxxi per testa ... ok che essendo piloti di un certo calibro sono sotto i riflettori , ... ma se l'episodio e' isolato ... insomma ci si puo' anche passare sopra

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                        ma sciaquatela tu..
                        riporto quanto detto da bobbiese in una telecronaca,non è tipo da sparare cazzate quando poi in studio di griglia di partenza ha personaggi del calibro che sappiamo .Quindi prima di offendere gli utenti sul forum dicendo Sciaquati la bocca, pensaci
                        io non "offendo gli utenti del forum" ma ti ripeto e confermo di sciacquarti la bocca prima di offendere un grande pilota solo per le chiacchere dette in televisione, da chichessia non mi interessa; se hai fatti precisi a cui hai assisistito personalmente ne parliamo altrimenti faresti meglio a essere tu più rispettoso e a pensarci prima di gettare fango solo per chiacchere

se volevi solo riportare quanto detto da altri c'erano altri modi per farlo invece tu sei intervenuto insultando non solo chili ma anche michel quotando le sue parole e dandogli contro

ora scrivi pure quello che vuoi ... o chiedi scusa a chili e michel per quello che hai detto e come lo hai detto o non vale neanche più la pena di leggerti e risponderti ..
                        Last edited by jacknipper; 10-03-07, 23:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Vetro ... quello che ti si vuol dire e' che , specie in un topic dedicato a lui , e' fastidioso leggere commenti cosi "diretti" . E' altresì vero che spesso , ci troviamo a "giudicare" i piloti per una frase scappata magari in un momento in cui aveva i caxxi per testa ... ok che essendo piloti di un certo calibro sono sotto i riflettori , ... ma se l'episodio e' isolato ... insomma ci si puo' anche passare sopra

Sbaglio ?
                          hai ragione, e chiedo scusa per il tono dell'intervento.
                          Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 23:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            io non "offendo gli utenti del forum" ma ti ripeto e confermo di sciacquarti la bocca prima di offendere un grande pilota solo per le chiacchere dette in televisione, da chichessia non mi interessa; se hai fatti precisi a cui hai assisistito personalmente ne parliamo altrimenti faresti meglio a essere tu più rispettoso e a pensarci prima di gettare fango solo per chiacchere

se volevi solo riportare quanto detto da altri c'erano altri modi per farlo invece tu sei intervenuto insultando non solo chili ma anche michel quotando le sue parole e dandogli contro

ora scrivi pure quello che vuoi ... o chiedi scusa a chili e michel per quello che hai detto e come lo hai detto o non vale neanche più la pena di leggerti e risponderti ..
                            Si ora capisco quello che mi volevi dire, effettivamente ho esagerato con i toni e prendendo come spunto l'intervento di altre persone non è giusto usare certe parole.
                            Me ne scuso se ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione.
                            Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 23:48.

Comment

• Font Size
                              hai ragione, e chiedo scusa per il tono dell'intervento.
                              Tranzo ... e' normale a volte scrivendo traspare un tono eccessivo rispetto alle intenzioni Importante e' non incapponirsi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Tranzo ... e' normale a volte scrivendo traspare un tono eccessivo rispetto alle intenzioni Importante e' non incapponirsi
                                visto che l'abbiamo chiusa e che tutti i ns interventi non portano nulla in questo post "tributo" perch? non cancellarli tutti?
                                te ne sarei grato

Comment

X
                                Working...
                                X