nessun dimenticatoio kaciaro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Tigre Esce Dall'arena"!!!!
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, di questo pilota, anzi di questo grande uomo vi posso dire solamente che ha un cuore enorme e vi posso assicurare che in questo grande circo, di uomini cosi si contano su una mano.Io ho una grossa fortuna ad averlo vicino in pista e soprattutto furi e spero di prendere tutto il possibile da lui.
CIAO
MICHEL #84
Comment
-
Originally posted by michel.84 View PostCiao ragazzi, di questo pilota, anzi di questo grande uomo vi posso dire solamente che ha un cuore enorme e vi posso assicurare che in questo grande circo, di uomini cosi si contano su una mano.Io ho una grossa fortuna ad averlo vicino in pista e soprattutto furi e spero di prendere tutto il possibile da lui.
CIAO
MICHEL #84
Chiedetelo a bobbiese il nuovo conduttore di italia 1...chiedetegli cosa gli ha risposto quando lo aveva invitato a griglia di partenza!Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 22:01.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by vetrofragile View Postma per piacere.. grande uomo.. grande cuore.. ma se ? di una maleducatezza improponibile..
Chiedetelo a bobbiese il nuovo conduttore di italia 1...chiedetegli cosa gli ha risposto quando lo aveva invitato a griglia di partenza!
sciacquati la bocca va ....
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postle cose riportate e i "si dice" sono solo chiacchere e spesso le si fanno, guarda caso, proprio su chi non fa il pecorone e l'amicone di tutti
sciacquati la bocca va ....
riporto quanto detto da bobbiese in una telecronaca,non è tipo da sparare cazzate quando poi in studio di griglia di partenza ha personaggi del calibro che sappiamo .Quindi prima di offendere gli utenti sul forum dicendo Sciaquati la bocca, pensaciLast edited by vetrofragile; 10-03-07, 22:46.
Comment
-
Originally posted by vetrofragile View Postma sciaquatela tu..
riporto quanto detto da bobbiese in una telecronaca,non ? tipo da sparare cazzate quando poi in studio di griglia di partenza ha personaggi del calibro che sappiamo .Quindi prima di offendere gli utenti sul forum dicendo Sciaquati la bocca, pensaciVetro ... quello che ti si vuol dire e' che , specie in un topic dedicato a lui , e' fastidioso leggere commenti cosi "diretti" . E' altres? vero che spesso , ci troviamo a "giudicare" i piloti per una frase scappata magari in un momento in cui aveva i caxxi per testa ... ok che essendo piloti di un certo calibro sono sotto i riflettori , ... ma se l'episodio e' isolato ... insomma ci si puo' anche passare sopra
Sbaglio ?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by vetrofragile View Postma sciaquatela tu..
riporto quanto detto da bobbiese in una telecronaca,non è tipo da sparare cazzate quando poi in studio di griglia di partenza ha personaggi del calibro che sappiamo .Quindi prima di offendere gli utenti sul forum dicendo Sciaquati la bocca, pensaci
se volevi solo riportare quanto detto da altri c'erano altri modi per farlo invece tu sei intervenuto insultando non solo chili ma anche michel quotando le sue parole e dandogli contro
ora scrivi pure quello che vuoi ... o chiedi scusa a chili e michel per quello che hai detto e come lo hai detto o non vale neanche più la pena di leggerti e risponderti ..Last edited by jacknipper; 10-03-07, 23:09.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVetro ... quello che ti si vuol dire e' che , specie in un topic dedicato a lui , e' fastidioso leggere commenti cosi "diretti" . E' altresì vero che spesso , ci troviamo a "giudicare" i piloti per una frase scappata magari in un momento in cui aveva i caxxi per testa ... ok che essendo piloti di un certo calibro sono sotto i riflettori , ... ma se l'episodio e' isolato ... insomma ci si puo' anche passare sopra
Sbaglio ?Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 23:23.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postio non "offendo gli utenti del forum" ma ti ripeto e confermo di sciacquarti la bocca prima di offendere un grande pilota solo per le chiacchere dette in televisione, da chichessia non mi interessa; se hai fatti precisi a cui hai assisistito personalmente ne parliamo altrimenti faresti meglio a essere tu più rispettoso e a pensarci prima di gettare fango solo per chiacchere
se volevi solo riportare quanto detto da altri c'erano altri modi per farlo invece tu sei intervenuto insultando non solo chili ma anche michel quotando le sue parole e dandogli contro
ora scrivi pure quello che vuoi ... o chiedi scusa a chili e michel per quello che hai detto e come lo hai detto o non vale neanche più la pena di leggerti e risponderti ..
Me ne scuso se ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione.Last edited by vetrofragile; 10-03-07, 23:48.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTranzo ... e' normale a volte scrivendo traspare un tono eccessivo rispetto alle intenzioni Importante e' non incapponirsi
te ne sarei grato
Comment
X
Comment