Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novita elettronica ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    novita elettronica ducati

    davide tardozzi in un intervista trasmessa su motorzone ( sportitalia ) ha appena annunciato che dalla prox stagione tutte le ducati clienti avranno la stessa elettronica che montera' troy...piu per ogni team un ingegnere ( se non ho capito male..cmq una persona apposta..) mandato dalla casa per programmare e mettere a punto tutto in modo che anche le moto clienti non siano svantaggiate e possano competere il piu possibile per il titolo..
    mi sembra una cosa MOLTO buona....visto anche che tipo di elettronica monta la ducati...
    Last edited by alex45; 04-10-06, 16:13.

  • Font Size
    #2
    come gia' riportato in un'altro post qualche giorno fa... le ducati dell'anno prox saranno tutte F06, come quella che attualmente usa Bayliss , elettronica compresa.
    La f07 sara' evoluta molto poco , visto che tutti gli sforzi sono concentrati sulla 1200 che debuttera' nel 2008

    Comment


    • Font Size
      #3
      e chi lo paga questo simpatico ingegnere????

      Comment


      • Font Size
        #4
        staremo a vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....fra il dire e il fare.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora che Rolfo se ne va... -.-

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro
              e chi lo paga questo simpatico ingegnere????
              le squadre pagano "l'elettronico"... di certo nn avranno un ingegnere per squadra...ci sara' un referente unico fra i team satellite e la ducati corse

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottima notizia, vedremo gare ancora pi? combattute, comunque credo che se tutte saranno delle F06 la F07 avr? un qualcosina di pi?, magari qualche cavallino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero
                  ottima notizia, vedremo gare ancora pi? combattute, comunque credo che se tutte saranno delle F06 la F07 avr? un qualcosina di pi?, magari qualche cavallino

                  si certo qualcosina in piu' avra' di sicuro la F07 ma DETTAGLI ciclistici ed elettronici...lo sviluppo ? fermo da quasi 1 anno, tutte le riscorse sono riversate sulla 1200cc del 2008.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X