Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 07..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SuperBike!

    Misano Test: Bayliss 1:33:317 (poco + di 2 secondi + veloce rispetto al C.I.V.)
    Monza: Barros 1:47:027 ( 1 secondo emmezzo... + veloce del C.I.V.)
    Monza2: Bayliss 1:46:815 (1 secondo e 7 decimi circa + veloce del C.I.V)
    Misano1: Bayliss 1:35:185 (in linea con i tempi...o 6 decimi + veloce del C.I.V.)
    Misano2: Pitt 1:35:123 (in linea con i tempi...o circa 6 decimi + veloce del C.I.V)
    Imola1: Barros 1:50:266 (1 secondo e 7 decimi di differenza...)
    Imola2: Bayliss 1:50:530 (1 secondo + veloce...)

    E' il momento delle conclusioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me... Max dovrebbe girare circa 1 secondo emmezzo pi? veloce... quindi dovrebbe far segnare come tempo:

      1:44:000 circa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JimMorrison1986
        Secondo me... Max dovrebbe girare circa 1 secondo emmezzo pi? veloce... quindi dovrebbe far segnare come tempo:

        1:44:000 circa
        44 a valle dici??...va che male che vada fa 41 biaggi sulla suzuki ufficiale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me un bel 1,38 lo stampa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si ma ditemi in base a cosa dite ci?

            Io ho fatto tutto il metodo scientifico da paura...usanto telescopi...microscopi...ecc...ecc...e voi invece usate il pendolino di mosca

            Comment


            • Font Size
              #21
              quest?anno Corti con una superstock a Valle se non mi sbaglio ha girato intorno all'1.41,00 Nannelli col SBK intorno a 1.39,00 Kithagawa(non mi ricordo come si scrive) col Suzuki del mondiale endurance intorno a 1.38,00 e Guareschi col Ducati motogp intorno a 1.37,00 Non sono sicurissimo dei tempi perche' ultimamente la memoria mi fa un po' di scherzi(troppe testate!)ma comunque non dovrebbero essere troppo lontani da quelli effettivi.Ciauz!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                La "configurazione" xD del circuito...sar? la stessa di Biaggi? perch? ho sentito parlare di modifiche... comunque se i tempi sono quelli...penso che Max allora debba fare un 1:38xx

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Spero tanto che per la SBK eliminino quella cazzata di schicanina e facciano fare la "trincea" come alle auto.......se c'era una curva bella a Valle era proprio quella!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X