Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno prossimo SBK ad Indianapolis?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potevano farli correre a Daytona dove fanno l'AMA Anche a me Vallelunga mi sembra un po' pericolosa x le potenze SBK Grande Mugello e Monza non me le leva nessuno Daidecamper

Comment

• Font Size
      ma c'e' propio bisogno di andare a indianapolis...

Comment

• Font Size
        Originally posted by suxoracolo
        i ragazzi della superbike stanno rischiando... se viene confermata vallelunga c'? seriamente il rischio che qualcuno si FACCIA MALE!!! valle ? troppo pericolosa per il mondiale sbk, non ? un circuito all'altezza!soprattutto per le scarse vie di fuga... (curvone)
        ma da quante' che non vai a valle???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona
          Sarebbe il secondo circuito dove la SBK corre dentro un ovale, come al Lausitzring. La SBK ad Indy sarebbe un evento storico, mai una moto ha mosso le proprie ruote nel tempio della velocit? statunitense.
          PS: se non erro esiste una regola per la quale la SBK non corre nei circuiti in cui corre la Motogp in quell'anno.
          mi dispiace ma BRNO, VALENCIA, PHILIP ISLAND, LOSAIL, ASSEN...
          Stavolta Gillescorona l'hai sparata grossa,per punizione dovrai imparare a memoria tutti i circuiti e relativi dati dove corrono le SBK e le GP.....................so che sei un esperto del TT ma questa ? grossa per davvero!!!!

naturalmente scherzo............
          Last edited by Dr_Xabaras; 04-10-06, 23:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            ma da quante' che non vai a valle???
            il problema della sicurezza non ? la parte nuova che ? perfetta, ma quello che rimane della vecchia... ? sicuramente migliorata ma non ? all'altezza degli altri grandi circuiti italiani: Mugello, Monza, Misano, Imola sono nettamente superiori!!!
            in sbk si v? troppo forte per valle.

Comment

• Font Size
              il problema della sicurezza non ? la parte nuova che ? perfetta, ma quello che rimane della vecchia... ? sicuramente migliorata ma non ? all'altezza degli altri grandi circuiti italiani: Mugello, Monza, Misano, Imola sono nettamente superiori!!!
              in sbk si v? troppo forte per valle.
              mah...boh...ti dico...ho visto gente cadere col 1000 a velocita' warp al curvone e non ha usato manco tutta la via di fuga che c'e'....ai cimini che e' nella parte vecchia stesso discorso...la via di fuga e' talmente vasta che non la si usera' mai tutta...

Comment

• Font Size
                il problema ? che chi v? forte come quelli del mondiale sbk cadono a velocit? MOLTO superiori, e con dinamiche diverse ai 'normali' turnisti della domenica o anche ai piloti dei campionati minori... c'? un ABISSO!
                comunque in passato alcuni si sono infurtunati anche gravemente al curvone...
                a me quest'idea f? paura...
                spero vivamente che anche biaggi, che prover? la moto a valle si renda conto della situazione, soprattutto lui che conosce gli standard del motomondiale...

Comment

• Font Size
                  i ragazzi della superbike stanno rischiando... se viene confermata vallelunga c'? seriamente il rischio che qualcuno si FACCIA MALE!!! valle ? troppo pericolosa per il mondiale sbk, non ? un circuito all'altezza!soprattutto per le scarse vie di fuga... (curvone)
                  gi? si corre a brans hatch che sarebbe fuori standard di sicurezza,poi si ? corso per anni a imola che presenta due o tre punti "delicati" ora si peggiora il tutto solo per andare verso roma e portare biaggi da quelle parti...
                  per non parlare dell'infrastrutture... e della capienza di spettatori: se arrivano 100000 persone dove le mettono?! tutte sulla tribuna???

india ? sicuramente pi? sicura soprattutto se si "toglie" il curvone col banking sistemandoci una variante come volevano fare nel 2005 in f1 per permettere alla michelin di correre.

ragazzi non voglio un altro kato!!! se una pista ? pericolosa per la motoGP lo ? anche per la sbk!!!
                  Mi sa che a Valle ultimamente non ci sei piu' stato!Intanto al "curvone" la via di fuga non e' cosi' malvagia....e comunque se parliamo di vie di fuga ci sono curve su questo tracciato molto meno sicure.Per quanto riguarda le tribune hai mai sentito parlare di tribune "mobili" o "prefabbricate"?Vai al Mugello quando c'e' la Motogp e poi ritornaci nel resto dell'anno....le tribune spuntano come per magia e poi spariscono!!!Piuttosto io mi preoccuperei della viabilita' intorno alla pista...IO HO GIA' COMPRATO L'ELICOTTERO!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    mah...boh...ti dico...ho visto gente cadere col 1000 a velocita' warp al curvone e non ha usato manco tutta la via di fuga che c'e'....ai cimini che e' nella parte vecchia stesso discorso...la via di fuga e' talmente vasta che non la si usera' mai tutta...
                    Xaus se si mette di buzzo buono ce la fa a usarla tutta......

Comment

• Font Size
                      __________________________________________________ _____
                      Last edited by goottain; 05-10-06, 16:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THE CARCASS
                        Mi sa che a Valle ultimamente non ci sei piu' stato!Intanto al "curvone" la via di fuga non e' cosi' malvagia....e comunque se parliamo di vie di fuga ci sono curve su questo tracciato molto meno sicure.Per quanto riguarda le tribune hai mai sentito parlare di tribune "mobili" o "prefabbricate"?Vai al Mugello quando c'e' la Motogp e poi ritornaci nel resto dell'anno....le tribune spuntano come per magia e poi spariscono!!!Piuttosto io mi preoccuperei della viabilita' intorno alla pista...IO HO GIA' COMPRATO L'ELICOTTERO!!!!!
                        Confermo al 100 %

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr_Xabaras
                          Stavolta Gillescorona l'hai sparata grossa,per punizione dovrai imparare a memoria tutti i circuiti e relativi dati dove corrono le SBK e le GP.....................so che sei un esperto del TT ma questa ? grossa per davvero!!!!

naturalmente scherzo............
                          Ok ,ammetto l'errore.
                          Mi cospargo il capo di cenere e mi metto in un angolo del post per punizione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona
                            Ok ,ammetto l'errore.
                            Mi cospargo il capo di cenere e mi metto in un angolo del post per punizione
                            propongo 10 frustate e 2 giorni di ban

Comment

• Font Size
                              figata

invece togliere imola x Vallelunga mi sembra una gran cagata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion
                                figata

invece togliere imola x Vallelunga mi sembra una gran cagata
                                eh ma imola la tolgono mica per sfizio...sgorbion non sai un ***** e vuoi parlare... ...imola non da garanzie...e' a rischio chiusura per colpa di 4 stronzi...

Comment

X
                                Working...
                                X