Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potevano farli correre a Daytona dove fanno l'AMA Anche a me Vallelunga mi sembra un po' pericolosa x le potenze SBK Grande Mugello e Monza non me le leva nessuno Daidecamper
i ragazzi della superbike stanno rischiando... se viene confermata vallelunga c'? seriamente il rischio che qualcuno si FACCIA MALE!!! valle ? troppo pericolosa per il mondiale sbk, non ? un circuito all'altezza!soprattutto per le scarse vie di fuga... (curvone)
Sarebbe il secondo circuito dove la SBK corre dentro un ovale, come al Lausitzring. La SBK ad Indy sarebbe un evento storico, mai una moto ha mosso le proprie ruote nel tempio della velocit? statunitense.
PS: se non erro esiste una regola per la quale la SBK non corre nei circuiti in cui corre la Motogp in quell'anno.
Originally posted by suxoracolo
mi dispiace ma BRNO, VALENCIA, PHILIP ISLAND, LOSAIL, ASSEN...
Stavolta Gillescorona l'hai sparata grossa,per punizione dovrai imparare a memoria tutti i circuiti e relativi dati dove corrono le SBK e le GP.....................so che sei un esperto del TT ma questa ? grossa per davvero!!!!
il problema della sicurezza non ? la parte nuova che ? perfetta, ma quello che rimane della vecchia... ? sicuramente migliorata ma non ? all'altezza degli altri grandi circuiti italiani: Mugello, Monza, Misano, Imola sono nettamente superiori!!!
in sbk si v? troppo forte per valle.
il problema della sicurezza non ? la parte nuova che ? perfetta, ma quello che rimane della vecchia... ? sicuramente migliorata ma non ? all'altezza degli altri grandi circuiti italiani: Mugello, Monza, Misano, Imola sono nettamente superiori!!!
in sbk si v? troppo forte per valle.
mah...boh...ti dico...ho visto gente cadere col 1000 a velocita' warp al curvone e non ha usato manco tutta la via di fuga che c'e'....ai cimini che e' nella parte vecchia stesso discorso...la via di fuga e' talmente vasta che non la si usera' mai tutta...
il problema ? che chi v? forte come quelli del mondiale sbk cadono a velocit? MOLTO superiori, e con dinamiche diverse ai 'normali' turnisti della domenica o anche ai piloti dei campionati minori... c'? un ABISSO!
comunque in passato alcuni si sono infurtunati anche gravemente al curvone...
a me quest'idea f? paura...
spero vivamente che anche biaggi, che prover? la moto a valle si renda conto della situazione, soprattutto lui che conosce gli standard del motomondiale...
i ragazzi della superbike stanno rischiando... se viene confermata vallelunga c'? seriamente il rischio che qualcuno si FACCIA MALE!!! valle ? troppo pericolosa per il mondiale sbk, non ? un circuito all'altezza!soprattutto per le scarse vie di fuga... (curvone)
gi? si corre a brans hatch che sarebbe fuori standard di sicurezza,poi si ? corso per anni a imola che presenta due o tre punti "delicati" ora si peggiora il tutto solo per andare verso roma e portare biaggi da quelle parti...
per non parlare dell'infrastrutture... e della capienza di spettatori: se arrivano 100000 persone dove le mettono?! tutte sulla tribuna???
india ? sicuramente pi? sicura soprattutto se si "toglie" il curvone col banking sistemandoci una variante come volevano fare nel 2005 in f1 per permettere alla michelin di correre.
ragazzi non voglio un altro kato!!! se una pista ? pericolosa per la motoGP lo ? anche per la sbk!!!
Mi sa che a Valle ultimamente non ci sei piu' stato!Intanto al "curvone" la via di fuga non e' cosi' malvagia....e comunque se parliamo di vie di fuga ci sono curve su questo tracciato molto meno sicure.Per quanto riguarda le tribune hai mai sentito parlare di tribune "mobili" o "prefabbricate"?Vai al Mugello quando c'e' la Motogp e poi ritornaci nel resto dell'anno....le tribune spuntano come per magia e poi spariscono!!!Piuttosto io mi preoccuperei della viabilita' intorno alla pista...IO HO GIA' COMPRATO L'ELICOTTERO!!!!!
mah...boh...ti dico...ho visto gente cadere col 1000 a velocita' warp al curvone e non ha usato manco tutta la via di fuga che c'e'....ai cimini che e' nella parte vecchia stesso discorso...la via di fuga e' talmente vasta che non la si usera' mai tutta...
Xaus se si mette di buzzo buono ce la fa a usarla tutta......
Mi sa che a Valle ultimamente non ci sei piu' stato!Intanto al "curvone" la via di fuga non e' cosi' malvagia....e comunque se parliamo di vie di fuga ci sono curve su questo tracciato molto meno sicure.Per quanto riguarda le tribune hai mai sentito parlare di tribune "mobili" o "prefabbricate"?Vai al Mugello quando c'e' la Motogp e poi ritornaci nel resto dell'anno....le tribune spuntano come per magia e poi spariscono!!!Piuttosto io mi preoccuperei della viabilita' intorno alla pista...IO HO GIA' COMPRATO L'ELICOTTERO!!!!!
Stavolta Gillescorona l'hai sparata grossa,per punizione dovrai imparare a memoria tutti i circuiti e relativi dati dove corrono le SBK e le GP.....................so che sei un esperto del TT ma questa ? grossa per davvero!!!!
naturalmente scherzo............
Ok ,ammetto l'errore.
Mi cospargo il capo di cenere e mi metto in un angolo del post per punizione
invece togliere imola x Vallelunga mi sembra una gran cagata
eh ma imola la tolgono mica per sfizio...sgorbion non sai un ***** e vuoi parlare... ...imola non da garanzie...e' a rischio chiusura per colpa di 4 stronzi...
Comment