Ho appena letto su MS che i Flammini stanno prendendo accordi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anno prossimo SBK ad Indianapolis?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ho appena letto su MS che i Flammini stanno prendendo accordi....
Ma ? vero che ci sar? anche il Mugello? al posto di Misano...e Vallelunga (ormai confermata) al posto di Imola?
-
Originally posted by JimMorrison1986Con il mega curvone?
Ma ? vero che ci sar? anche il Mugello? al posto di Misano...e Vallelunga (ormai confermata) al posto di Imola?
Mugello,Monza e Vallelunga..
ma ve li vedete a fare il mega curvone in pieno!!!!
Comment
-
Originally posted by capyressLetto anchio su MS (e da alcuni direttori di percoso di Imola) sembra che questi saranno i tre circuiti della Sbk per il prossimo anno
Mugello,Monza e Vallelunga..
ma ve li vedete a fare il mega curvone in pieno!!!!
Comment
-
Originally posted by DarkDreamLe SBK ad Indianapoli proprio non me le vedo.
E mi dispiace pure che abbiano tolto Imola dal calendario
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Io rivoglio Laguna Seca...comunque una gara americana serve per forza di cose...
AMEN...Altro che la motoGP a Laguna Seca...La SBK mi faceva venire la pelle d'oca a vederli girare a Laguna Seca
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
sono anni che i Flammini provano a tornare in america: hanno pensato a Brainard, a Elkart Lake, addirittura in un circuito in Canada, ma nn ci son mai stati accordi. Indianapolis mi sa di manovra commerciale! Vallelunga l'ha confermato addirittura Batt? parlando dei test di Biaggi!
Comment
-
i ragazzi della superbike stanno rischiando... se viene confermata vallelunga c'? seriamente il rischio che qualcuno si FACCIA MALE!!! valle ? troppo pericolosa per il mondiale sbk, non ? un circuito all'altezza!soprattutto per le scarse vie di fuga... (curvone)
gi? si corre a brans hatch che sarebbe fuori standard di sicurezza,poi si ? corso per anni a imola che presenta due o tre punti "delicati" ora si peggiora il tutto solo per andare verso roma e portare biaggi da quelle parti...
per non parlare dell'infrastrutture... e della capienza di spettatori: se arrivano 100000 persone dove le mettono?! tutte sulla tribuna???
india ? sicuramente pi? sicura soprattutto se si "toglie" il curvone col banking sistemandoci una variante come volevano fare nel 2005 in f1 per permettere alla michelin di correre.
ragazzi non voglio un altro kato!!! se una pista ? pericolosa per la motoGP lo ? anche per la sbk!!!
Comment
-
Sarebbe il secondo circuito dove la SBK corre dentro un ovale, come al Lausitzring. La SBK ad Indy sarebbe un evento storico, mai una moto ha mosso le proprie ruote nel tempio della velocit? statunitense.
PS: se non erro esiste una regola per la quale la SBK non corre nei circuiti in cui corre la Motogp in quell'anno.
Comment
-
-
Originally posted by gillescoronaPS: se non erro esiste una regola per la quale la SBK non corre nei circuiti in cui corre la Motogp in quell'anno.
Comment
X
Comment