Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora che ci penso x?....la honda ha in casa michel,xch? non lui al ten kate????e magari rolfo al dfx....alla fine michel e sempre stato davanti a roby rolfo...e ha fatto gare fantastiche e spettacolari(brno se i capi honda non la ricordano)...1 tempo sentivo dire che la honda voleva puntare forte su michel(parlo del debuto in ss)ma non mi sembra lo stia facendo anzi...
mah io qst honda la capisco sempre di meno....spero almeno che se rolfo sar? nel ten kate...diano maggior assistenza a michel...
A parte che Michel sta con Chili...poi vuoi mettere un Honda clienti...contro una Ducati clienti? non esiste dai... la Honda da un materiale NUOVO e lascia la libert? di sviluppo totale (non a caso il DFX Treme aveva il controllo elettronico della trazione il Ten Kate NO!!!)
Vai Rolfo...se vai in Ten Kate godo come un riccio!!!
A parte che Michel sta con Chili...poi vuoi mettere un Honda clienti...contro una Ducati clienti? non esiste dai... la Honda da un materiale NUOVO e lascia la libert? di sviluppo totale (non a caso il DFX Treme aveva il controllo elettronico della trazione il Ten Kate NO!!!)
Vai Rolfo...se vai in Ten Kate godo come un riccio!!!
ma che ti fumi???
che ha il dfx?????
ma c'eri a imola????
ora che ci penso x?....la honda ha in casa michel,xch? non lui al ten kate????e magari rolfo al dfx....alla fine michel e sempre stato davanti a roby rolfo...e ha fatto gare fantastiche e spettacolari(brno se i capi honda non la ricordano)...1 tempo sentivo dire che la honda voleva puntare forte su michel(parlo del debuto in ss)ma non mi sembra lo stia facendo anzi...
mah io qst honda la capisco sempre di meno....spero almeno che se rolfo sar? nel ten kate...diano maggior assistenza a michel...
ma che ti fumi???
che ha il dfx?????
ma c'eri a imola????
Parole di Carlo Fiorani... io posso solo dire ci? che afferma lui...se poi mente non saprei...fatto sta che una Honda clienti ? sempre meglio di una Ducati clienti... e per quel che ha affermato fiorani...il DFX ha un controllo della trazione sviluppato da lei... (se poi nn funziona a dovere...? colpa del team...) aveva affermato che dopo la 8h di Suzuka sarebbe arrivato il controllo della trazione UFFICIALE e sarebbe stato messo in vendita a tutti i team satellite...
Comment