ormai e' quasi cosa fatta...dovrebbe andare al posto di muggeridge...io son contentissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rolfo al tenkate...quasi certo...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
gia speriamo x roby....con le ten kate forse far? molto meglio....
la stagione prossima sembra ogni giorno di + molto ma molto interessante.....
Comment
-
ora che ci penso x?....la honda ha in casa michel,xch? non lui al ten kate????e magari rolfo al dfx....alla fine michel e sempre stato davanti a roby rolfo...e ha fatto gare fantastiche e spettacolari(brno se i capi honda non la ricordano)...1 tempo sentivo dire che la honda voleva puntare forte su michel(parlo del debuto in ss)ma non mi sembra lo stia facendo anzi...
mah io qst honda la capisco sempre di meno....spero almeno che se rolfo sar? nel ten kate...diano maggior assistenza a michel...
Comment
-
A parte che Michel sta con Chili...poi vuoi mettere un Honda clienti...contro una Ducati clienti? non esiste dai... la Honda da un materiale NUOVO e lascia la libert? di sviluppo totale (non a caso il DFX Treme aveva il controllo elettronico della trazione il Ten Kate NO!!!)
Vai Rolfo...se vai in Ten Kate godo come un riccio!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986A parte che Michel sta con Chili...poi vuoi mettere un Honda clienti...contro una Ducati clienti? non esiste dai... la Honda da un materiale NUOVO e lascia la libert? di sviluppo totale (non a caso il DFX Treme aveva il controllo elettronico della trazione il Ten Kate NO!!!)
Vai Rolfo...se vai in Ten Kate godo come un riccio!!!
che ha il dfx?????
ma c'eri a imola????
Comment
-
Originally posted by exaa11ora che ci penso x?....la honda ha in casa michel,xch? non lui al ten kate????e magari rolfo al dfx....alla fine michel e sempre stato davanti a roby rolfo...e ha fatto gare fantastiche e spettacolari(brno se i capi honda non la ricordano)...1 tempo sentivo dire che la honda voleva puntare forte su michel(parlo del debuto in ss)ma non mi sembra lo stia facendo anzi...
mah io qst honda la capisco sempre di meno....spero almeno che se rolfo sar? nel ten kate...diano maggior assistenza a michel...
Comment
-
Originally posted by kaciaroma che ti fumi???
che ha il dfx?????
ma c'eri a imola????
Parole di Carlo Fiorani... io posso solo dire ci? che afferma lui...se poi mente non saprei...fatto sta che una Honda clienti ? sempre meglio di una Ducati clienti... e per quel che ha affermato fiorani...il DFX ha un controllo della trazione sviluppato da lei... (se poi nn funziona a dovere...? colpa del team...) aveva affermato che dopo la 8h di Suzuka sarebbe arrivato il controllo della trazione UFFICIALE e sarebbe stato messo in vendita a tutti i team satellite...
Comment
X
Comment