Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei ricordare che Polita ? campione del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei ricordare che Polita ? campione del mondo

    Ciao a tutti!

    Polita ? il nuovo campione della Stock 1000 e nessuno se n'? accorto! Mi fa strano vedere ci? su un sito di appassionati come Dai de Gas.

    Comunque ? lui il nuovo numero 1 della Stock dopo una grande stagione e la stoica gara di ieri. Due fratture al polso e una alla spalla! non male arrivare terzo e poi secondo!




  • Font Size
    #2
    un grande mi spiace che si ? spaccato quest anno speriamo che continui cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero ha battagliato tutta la gara, sai qua essendo tutti molto vicini a Skassa siamo rimasti un po' interdetti

      Comment


      • Font Size
        #4
        la magliettina potevi regalarmela per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          compliments

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me Polita ? un grande...ma avete visto la gara a Imola col polso rotto!!!!
            Non ce ne x nessuno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Alessandro E' anno prox SBK?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by felipe
                Ciao a tutti!

                Polita ? il nuovo campione della Stock 1000 e nessuno se n'? accorto! Mi fa strano vedere ci? su un sito di appassionati come Dai de Gas.

                Comunque ? lui il nuovo numero 1 della Stock dopo una grande stagione e la stoica gara di ieri. Due fratture al polso e una alla spalla! non male arrivare terzo e poi secondo!



                www.filippodelmonte.it
                felipe,io tifo per tutti,ma sinceramente proprio perch? sono appassionato,dico che ? uno schifo!!
                mi pare un campionato vinto dai team o dagli sponsor.
                non voglio togliere nulla alla bravura di polita,un grande,ma noi mortali,noi che guardiamo la tv,noi che leggiamo le riviste,noi che guardiamo le trasmissioni in tv,insomma noi non addetti ai lavori ci siamo fatti un idea su questo campionato stock 2006..................
                ............vittoria a tavolino dettata da qualcuno di potente.
                siamo in migliaia che lo pensiamo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente ? uno scandalo quel che ? successo. Ci ha privato di una battaglia finale fantastica. A parer mio il titolo lo meritava Scassa cmq.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alex Polita per come ha giudato ha meritato questo titolo: onore ad un garnde pilota che poteva vincere anche l'italiano SBK! purtroppo vicnere cos? nmon ? bellisismo lo ha detto lui stesso. In pi?, lui e Luka scassa sono molto amici (cosa perfettamtne visibile oltretutto in parco chiuso al termine della gara di Imola), ed ? stato un peccato quanto avvenuto a Imola: ho sentito delle voci che dicevano che se la MV non fosse stata squalificata dai commissari, Celani aveva pronto un bel reclamo! ??cmq ONORE A POLITA campione del Mondo FIM Superstock!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      polita gran manico senza ombra di dubbio...peccato solo un finale del genere...cmq complimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BRAVO ALEX!!! Sono contentissimo per lui... se lo merita il campionato.

                        Comq gli avevo detto 2 settimane fa prima del CIV, sarebbe stato bellissimo finirlo in parimerito, e a magny cours potevamo farlo...credo che l'avremmo anche fatto... avremmo preparato una bellissima gag... per finire pari... ma evidentemente non ? pi? possibile!

                        ONORE AD ALEX! Tanto di cappello... e buona fortuna per il tuo 2007 in SBK!

                        Magny Cours non sar? l'ultima volta, prima o poi ricorreremo insieme, te lo prometto
                        Last edited by skaluca; 02-10-06, 23:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skaluca
                          BRAVO ALEX!!! Sono contentissimo per lui... se lo merita il campionato.

                          Comq gli avevo detto 2 settimane fa prima del CIV, sarebbe stato bellissimo finirlo in parimerito, e a magny cours potevamo farlo...credo che l'avremmo anche fatto... avremmo preparato una bellissima gag... per finire pari... ma evidentemente non ? pi? possibile!

                          ONORE AD ALEX! Tanto di cappello... e buona fortuna per il tuo 2007 in SBK!

                          Magny Cours non sar? l'ultima volta, prima o poi ricorreremo insieme, te lo prometto
                          gi?..sarebbe stato spaziale ...complimenti luca ..vai fortissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skaluca
                            BRAVO ALEX!!! Sono contentissimo per lui... se lo merita il campionato.

                            Comq gli avevo detto 2 settimane fa prima del CIV, sarebbe stato bellissimo finirlo in parimerito, e a magny cours potevamo farlo...credo che l'avremmo anche fatto... avremmo preparato una bellissima gag... per finire pari... ma evidentemente non ? pi? possibile!

                            ONORE AD ALEX! Tanto di cappello... e buona fortuna per il tuo 2007 in SBK!

                            Magny Cours non sar? l'ultima volta, prima o poi ricorreremo insieme, te lo prometto
                            grande luca...parole sante..cmq nn dimenticate che alex sino a rompersi ha dominato il campionato!!un inizio stagione dirompente!!!

                            cmq nn vi fa troppo ridere che skaluca,che ce le suona sonoramente a tutti,sia solo un cinquantino nel forum?meriterebbe un sottonick personalizzato!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo polita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X