com'eh andata????nono stante fossi la' non sono riuscito a seguirla allucinante!!!!siamo corsi a consolare Michel merda!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 ss
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
-
Originally posted by ClaudioMariaSo che Nannelli stava facendo una grande gara, poi........?
Comment
-
Originally posted by exaa11nannelli era 4 e stava andando fortissimo....poi alle acque minerali a fatto 1 lungo....e si ? ritrovato 8....Sarebbe bellissimo!
Comment
-
gia anche io.....ero alle acque minerali durante la gara delle ss....si vedeva che dava il 110% x aver 1 buon ritmo....poverino...grande il nannashock
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by kaciarocom'eh andata????nono stante fossi la' non sono riuscito a seguirla allucinante!!!!siamo corsi a consolare Michel merda!Se mi dispiace per Michel, l'ho visto passare mentre lo riportavano ai box. Gli abbiamo battuto le mani e urlato dietro qualche frase di incoraggiamento. Ci ha guardato e ci ha sorriso stringendosi nelle spalle come per dire "Mi rifar? alla prossima!"
VAI MICHEL
Comment
-
Originally posted by DarkDreamSe mi dispiace per Michel, l'ho visto passare mentre lo riportavano ai box. Gli abbiamo battuto le mani e urlato dietro qualche frase di incoraggiamento. Ci ha guardato e ci ha sorriso stringendosi nelle spalle come per dire "Mi rifar? alla prossima!"
VAI MICHEL
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaSo che Nannelli stava facendo una grande gara, poi........?
comunque sto gioco di squadra in ten kate mi f? proprio schifo!!!il turco ce ne aveva palesente di pi?!
Comment
-
Originally posted by suxoracoloper l'esattezza ? arrivato lungo alla seconda delle checco costa (acque minerali) e ha piegato la moto sul cemento della via di fuga e ci ha dato cos? tanto gas che ? mancato poco che si ribaltasse: pazzo!!!
comunque sto gioco di squadra in ten kate mi f? proprio schifo!!!il turco ce ne aveva palesente di pi?!
Comment
X
Comment