Ma Avete Visto Che Gare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rolfo Grande Delusione!!
Collapse
X
-
Originally posted by mrkermitanche io non capisco il perch?...............
ha una moto che gli permetterebbe ben altro, vedasi Xaus.
speriamo si riprenda
Comment
-
Sono dispiaciutissimo anche io, forse ha gi? la testa alla prossima stagione,
non ho ben capito se ufficiale ducati sbk o ducati 800 d'Antin motogp.....
il manico di certo non gli manca.
Comment
-
Originally posted by ConteMafSono dispiaciutissimo anche io, forse ha gi? la testa alla prossima stagione,
non ho ben capito se ufficiale ducati sbk o ducati 800 d'Antin motogp.....
il manico di certo non gli manca.
Comment
-
A vedere come aveva iniziato si profilava una bella stagione invece ? peggiorato.
Come atenuante gli concedo il fatto che sperava di lottare per la vittoria ed invece il mezzo non poteva portarlo neanche al podio.
Spero che qualcuno gli offra una seconda occasione ma mi s? che lui st? cercando di tornare in motogp
Comment
-
Originally posted by kaciaroma che gara hai visto????
Comment
-
diciamo che dopo la 250 tra moto poco competitive... o forse mancanza di talento per le grosse cilindrate non ha mai dimostrato nulla....
mi spiace... perch? mi sembra un bel personaggio.... ma non lo vedo uno davvero forte.......
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Cavolo...partiva dall'ultima fila...? andato a punti in entrambe le gare...
Comment
-
Originally posted by kaciaroho capito ma tra ritiri e cadute sono usciti dieci piloti a manche parti in 23-24 arrivi a punti per forza visto che ci e' arrivato pure Chili che e' tutto massacrato
ehehehe non so che altro dirti...? stato + bravo lui a non cadere...fatto sta che secondo me...la colpa ? in quel team...dalla prima volta che si ? lamentato del problema di trazione e del problema di tenuta dell'anteriore... il povero Roby ? entrato in tunnel e non ne ? + uscito...
Ragazzi...rivedetevi la gara sul bagnato...l? ha messo in mostra talento...il manico c'?....non dubitatene...secondo me pu? dare la paga a tanti in motogp...e vincere gare in SBK...se solo avesse un team e una moto alla sua altezza... (parliamo di un pilota che ha battuto Kato...e pure Melandri con un mezzo INFERIORE...)
Ragazzi...non scherziamo...Roby il gasss glielo sa dare... speriamo che venga messo in condizione di dimostrarlo...
Comment
X
Comment