Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bsb...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by suxoracolo
    complimenti! al TERZO anno sull'astronave cbr rrw honda con gomme michelin da motoGP ha battuto Lavilla ed Haslam... Wow!!!
    Iniziano i rosiconi... le gomme troppo gomme... le forcelle troppo forcelle...questo troppo questo...

ANCORA UNA VOLTA LA HONDA HA DIMOSTRATO DI ESSERE LA MIGLIOR CASA COSTRUTTRICE DI MOTO... COME DEL RESTO HA FATTO ANCHE ALLA 8H DI SUZUKA...E COME HA FATTO VINCENDO IL TITOLO COSTRUTTORI IN MOTOGP...E RICORDIAMO IERI GARA 1 IN WSBK CON LA VITTORIA DI BARROS...E 2? POSTO DI TOSELAND...IN GARA 2...2? BARROS...
    IL CBR ? LA MIGLIOR MOTO IN ASSOLUTO...STOP

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986
      Iniziano i rosiconi... le gomme troppo gomme... le forcelle troppo forcelle...questo troppo questo...

ANCORA UNA VOLTA LA HONDA HA DIMOSTRATO DI ESSERE LA MIGLIOR CASA COSTRUTTRICE DI MOTO... COME DEL RESTO HA FATTO ANCHE ALLA 8H DI SUZUKA...E COME HA FATTO VINCENDO IL TITOLO COSTRUTTORI IN MOTOGP...E RICORDIAMO IERI GARA 1 IN WSBK CON LA VITTORIA DI BARROS...E 2? POSTO DI TOSELAND...IN GARA 2...2? BARROS...
      IL CBR ? LA MIGLIOR MOTO IN ASSOLUTO...STOP
      ma cosa devo rosicare?!kyonari ha guidato per 3 anni una CBR che costa come una moto GP, ha avuto le migliori michelin a disposizione, ? in un team fantastico... ha fatto solo il suo dovere: cosa che non ha fatto nel 2004 e nel 2005, con la MIGLIOR moto del campionato!!!
      io non sono un detrattore della honda ma la tua affermazione ? stuzzicante... quante CBR1000RR ci sono in SUPERSTOCK???chi ha vinto il mondiale sbk?! prova a vedere quante manche ha vinto... la realt? ? che la cbr non ? estrema come le altre japponesi e penso che tutti quelli che l'hanno comprata lo sappiano, ? una moto pi? umana ma non la pi? performante! ci vogliono molti soldi per farla andar forte e a volte non basta... la realt? ? che un'azienda piccola come la ducati pu? permettersi di battere un colosso come Honda che produce MILIONI di moto all'anno... questo fa riflettere!
      comunque, seriamente, COMPLIMENTI A KYIO!!!se lo merita fin in fondo il titolo, soprattutto dopo gli infortuni che ha subito nel british!

p.s comunque concordo con te: "LA CBR 125 R ? MIGLIORE MOTO IN ASSOLUTO...STOP " ecco perch? HAI comprato un Aprilia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        DON che hai combinato????
        io nulla
        ha vinto semplicemente il pilota che si ? dimostrato pi? forte quest'anno

Onore a Kiyo San

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986
          ANCORA UNA VOLTA LA HONDA HA DIMOSTRATO DI ESSERE LA MIGLIOR CASA COSTRUTTRICE DI MOTO...
          ah si?
          allora dimmi un po, chi ha vinto il titolo costruttori in uk?
          con quante moto era iscritta al campionato?
          e la honda quante moto aveva iscritto allo stesso campionato?

Kiyo ha dimostrato di essere il pi? bravo quest'anno e stop
          Last edited by Don_Ch; 02-10-06, 19:33.

Comment

• Font Size
            [quote=kaciaro]ma lui lavora per HASLAM o Lavilla????

Tutti e due

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              ha spinto il tasto sbagliato...

scherzo don...
              ogni tanto capita davvero per?

Comment

• Font Size

Last edited by Don_Ch; 02-10-06, 20:35.

Comment

• Font Size
                  gran figata il ducati nero....quel rosso ha rotto le balle....

Comment

• Font Size
                    Ma l' anno scorso se non sbaglio, ? rimasto fuori un p? di gare ed ha perso diversi punti Kiyonari...
                    Last edited by Nitronori; 02-10-06, 20:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nitronori
                      Ma l' anno scorso se non sbaglio, ? rimasto fuori un p? di gare ed ha perso diversi punti Kiyonari...
                      esatto, Kiyonari lo scorso anno ha perso delle gare per un brutto incidente! cmq cerchiamo PER FAVORE di non far polemiche: quest'anno la BSB ha visto 3 immensi protagonisti quali Kiyo, Leon HAslam e Lavilla e alla fine il pi? bravo ? stato Kiyonari. Le moto credo che, bene o male si equivalessero, quindi VI PREGO cerchiamo di non polemizzare! ho seguito tutta la bsb per racingworld e, aprola mia, ? stato il campionato pi? bello!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155
                        quest'anno la BSB ha visto 3 immensi protagonisti quali Kiyo, Leon HAslam e Lavilla e alla fine il pi? bravo ? stato Kiyonari. Le moto credo che, bene o male si equivalessero, quindi VI PREGO cerchiamo di non polemizzare! ho seguito tutta la bsb per racingworld e, aprola mia, ? stato il campionato pi? bello!
                        concordo al 100%

Comment

• Font Size
                          [quote=Don_Ch]
                          Originally posted by kaciaro
                          ma lui lavora per HASLAM o Lavilla????

Tutti e due
                          allora stipendio doppio?????

Comment

• Font Size
                            Bravo a Kiyonari......

Ma Lavilla l'ha proprio buttato via st? campionato........

Comment

• Font Size
                              sapevate che ha corso pure Battaini con la Mv

Comment

X
                              Working...
                              X