Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi al posto di corser.......?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima di sparare a zero su biaggi, solo per i pregiudizi ke ci sono, aspettate di vederlo in azione.... io ripeto:
    se riesci a stere dietro valentino rossi puoi battere kiunque.... nn mi preoccuperei di bayliss.....

Comment

• Font Size
      mndocazzova corser alla fine...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986
        Non ti presentare alla festa Suzuki che faremo tra 1 anno esatto per festeggiare la vittoria mondiale di Max Biaggi...

diciamo che mi presenter? alla festa.....
        facendo pubblica ammenda e ammettendo di aver sbagliato....

dopo questo mi sbilancio ancora di pi?....
        mi ricorder? di farti notare diciamo entro 9 gare di che errore ABBIAMO (io sono suzukista da sempre) fatto prendento "Lamentino" e dandogli una ufficiale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastardinside

mi ricorder? di farti notare diciamo entro 9 gare di che errore ABBIAMO (io sono suzukista da sempre) fatto prendento "Lamentino" e dandogli una ufficiale....
          dai... errare ? umano..perseverare ? da bestia... se biaggi non ha ancora capito come deve fare per essere anche supportato dalla squadra e dal pubblico.. ( oltre a darci del gran gas che non si discute..) e non ha utilizzato questo anno di pausa per andare tutti i giorni da un terapista comportamentale. vuol dire che ? proprio de coccio...
          a sto punto si meriterebbe gli improperi di tutti.... e gli schiaffoni di Batt?... che proprio tenero con i rompicojones non ?...

a me piacerebbe vedere un biagi nuovo.... che ci vuoi fare... questa mattina mi sono svegliato con la sindrome di madre teresa di calcutta...

Last edited by ace; 05-10-06, 06:17.

Comment

• Font Size
            Quest'anno di lamentini ne ho sentiti parecchi. Chi? Rossi per primo! Con la Yamaha! Poi con la Michelin! Poi con Melandri! Poi il Chattering che gli ha lasciato proprio Biaggi con la Camel! Dai ragazzi non ripetiamoci! Tutti i piloti al momento che non vincono piu' hanno sempre qualcosa da dire. Anche un Campionissimo come Rossi o chi chessia! L'unico sport che non hai a chi dare colpe sono quelli di resistenza come la Bici o la maratona o il nuoto. Li a chi la danno al colpa? Alla bici che era troppo ferma? O alle scarpe che non camminavano? O all'acqua che era troppo limpida?
            quindi non ciritichiamo Biaggi e speriamo che in SBK con la Suzu possa far rivedere il suo talento!
            Buon lavoro a tutti. Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by ClaudioMaria
              Quest'anno di lamentini ne ho sentiti parecchi. Chi? Rossi per primo! Con la Yamaha! Poi con la Michelin! Poi con Melandri! Poi il Chattering che gli ha lasciato proprio Biaggi con la Camel! Dai ragazzi non ripetiamoci! Tutti i piloti al momento che non vincono piu' hanno sempre qualcosa da dire. Anche un Campionissimo come Rossi o chi chessia! L'unico sport che non hai a chi dare colpe sono quelli di resistenza come la Bici o la maratona o il nuoto. Li a chi la danno al colpa? Alla bici che era troppo ferma? O alle scarpe che non camminavano? O all'acqua che era troppo limpida?
              quindi non ciritichiamo Biaggi e speriamo che in SBK con la Suzu possa far rivedere il suo talento!
              Buon lavoro a tutti. Ciao

hai ragione, anche vale si ? lamentato....
              ? credo che lo facciano in maniera differente, uno ? costruttivo,l'altro ? distruttivo...
              in ogni caso io spero che biaggi sia davvero migliorato (dal punto di vista umano) chiaro che come pilota non si discute.
              spero che la suzuki riprenda il campionato del mondo...
              con biaggi con kagayama o a costo di far correre batt? (magari prima facciamolo dimagrire)

Comment

• Font Size

Di lamentino ce n? uno... sta in un'altra categoria motociclistica... e guida una YamaCa

Comment

• Font Size
                  hai ragione, anche vale si ? lamentato....
                  ? credo che lo facciano in maniera differente, uno ? costruttivo,l'altro ? distruttivo...
                  in ogni caso io spero che biaggi sia davvero migliorato (dal punto di vista umano) chiaro che come pilota non si discute.
                  spero che la suzuki riprenda il campionato del mondo...
                  con biaggi con kagayama o a costo di far correre batt? (magari prima facciamolo dimagrire)
                  Guarda...ti faccio notare una cosa... prendi 2 gare...in una Biaggi ha preso na mazzata...nell'altra l'ha presa Rossi...
                  Ascolta cosa dicono i due piloti... adesso... leva cereghini meda reggiani & co.
                  Noti che dicono le stesse cose?

Biaggi non crede nella squadra...ecc...ecc..? spara a 0 su tutti? non parla mail al plurale...tipo ABBIAMO...LAVORIAMO...ecc...?

Ti chiedo un piccolo favore...e ti prego di farmelo (e estendo questa richiesta a tutti quelli che pensano che quando Max vince...? merito suo...se perde ? la moto...)
                  Andate tutti sul suo sito www.max-biaggi.com clickate sulla bandiera irlandese ( ) oppure sulla scritta "italiano" adesso andate nel men? a sinistra e clickate su "VIDEO"
                  Guardate in basso a destra... c'? la sezione "INTERVISTE" guardatevele tutte... (i vari post gara...e anche il periodo di riabilitazione) noterete che Max ha sempre creduto in quella schifo di squadra che aveva l'anno scorso...che CASO STRANA ? stata tutta mandata all'ufficio collocamento dopo il 2005...

Comment

• Font Size
                    facciamo una cosa da tifosi....
                    diamogli fiducia....
                    e speriamo che vinca perch? vorrebbe dire far vincere alstare e suzuki....
                    ma io tengo in caldo il pennello e la vernice nera..

Comment

• Font Size
                      facciamo una cosa da tifosi....
                      diamogli fiducia....
                      e speriamo che vinca perch? vorrebbe dire far vincere alstare e suzuki....
                      ma io tengo in caldo il pennello e la vernice nera..
                      Fidati...e vedrai che alla festa ti offrir? pi? che volentieri una birra... (ovviamente Corona Extra)

Tieni questo regalo per la tua moto...sai gi? cosa fare
                      Last edited by JimMorrison1986; 05-10-06, 12:31.

Comment

• Font Size
                        Pero' il fine di Biaggi nella SBK (il pensiero che deve aleggiare tra i tifosi) non e' per forza vincere ma che sia rientrato, perche' era ingiusto vedere mezze seghe fare il mondiale MotoGP e lui a piedi! Poi se vince gli faccio un applauso, ma non e' importante vincere. Stessa situazione per quest'anno su Barros. Chi pretendeva che vincesse? Io no! Pero' vedere Barros li con i primi e' uno spettacolo. E poi ammettiamolo, un pilota di massimo livello di MotoGP, con la moto giusta in SBK non c'e' ne per nessuno!

Comment

X
                        Working...
                        X