Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supersport show

    Imola sar? una tappa fondamentale per il Mondiale Supersport. A due round dalla fine (50 punti) la Yamaha R6 ha una solida ipoteca sul successo finale: l’australiano Kevin Curtain ha infatti 27 punti di vantaggio sulla Honda di S?bastien Charpentier che oggi ha realizzato la pole. Curtain scatta in prima fila con il quarto tempo. La YZF-R6, debuttante nel Mondiale 2006, ha l’opportunit? di battere la corazzata Honda imbattuta da quattro stagioni.

    VIZZIELLO SECONDA FILA – Tra i protagonisti della corsa ci saranno anche i ragazzi della Yamaha Team Italia, formazione satellite di Yamaha Motor Italia. Gianluca Vizziello, in grande evidenza in questa fase finale della stagione, scatta in seconda fila con l’ottavo tempo, Massimo Roccoli partir? in quarta fila con il tredicesimo. "Ogni volta che mi lanciavo per il giro veloce cercavo di trovare qualche scia buona da sfruttare ed invece ritrovavo sempre un gruppetto di piloti dietro di me” ha detto Vizziello. “Il set-up della mia moto ? ottimale, abbiamo fatto un ottimo lavoro e sono fiducioso per la gara. L'obiettivo sar? di arrivare tra i primi cinque perch? la gara corsa qui una settimana fa ha dimostrato che posso andare forte.”

    ROCCOLI HA COMMENTATO - “Ho girato forte, con un buon passo gara ma quando si ? trattato di stabilire il giro veloce ho perso decimi preziosi dai miei avversari. Non siamo riusciti a capire perch?: nel primo settore siamo veloci, nel secondo anche mentre perdiamo molto nel terzo, alla Rivazza. Abbiamo fatto delle verifiche ma senza risultati soddisfacenti. Se domani riuscir? a fare una bella partenza sar? con il gruppetto che lotter? per le posizioni che contano".

    COSI’ AL VIA IN SUPERSPORT: 1. Charpentier (Fra-Honda) 1’52”245 media 159,049 km/h; 2. Sofuoglu (Tur-Honda) 1’52”541; 3. Fujiwara (Gia-Honda) 1’53”441; 4. Curtain (Aus-Yamaha R6) 1’53”512; 5. Nannelli (Ita-Ducati) 1’53”758; 6. Harms (Dan-Honda) 1’53”902; 7. De Angelis (Rsm-Honda) 1’53”906; 8. Vizziello (Ita-Yamaha R6) 1’53”960; 9. Parkes (Aus-Yamaha) 1’53”991; 10. Stigefelt (Sve-Honda) 1’54”019; …13. Roccoli (Ita-Yamaha R6) 1’54”426.

  • Font Size
    #2
    forza rockroccoli!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di spettacoloooooooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        x me il titolo lo merita charpentier

        Comment


        • Font Size
          #5
          forza massiiii!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A dire i lvero come spettacolo ? stata un p? i deludente le Honda andavano molto di pi?...


            Ma Nannelli che fine ha fatto...me lo sono perso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh beh..le honda non hanno rivali...purtroppo....complimenti a vizziello...

              Comment

              X
              Working...
              X