Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paddock Imola
Collapse
X
-
INVASIONE!!! ? stato bellissimo, hanno aperto i cancelli e sono andato sotto il podio con lo champagne che mi bagnava... stupendo! SENZA-PASS mi sono girato tutto il paddock e box a far foto... con muggeridge che rompeva il ***** col suo scooter nel mezzo della calca... HAGA era nero in faccia con delle mani e polsi con le CROSTE che firmava autografi e faceva foto: MITICO!!!
certo che il nanna ? proprio sproporzionato: due braccia muscolose e la testina pelata...
MITICA SBK!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by staccatorecon l'arrivo di Max credo che le cose inizieranno a cambiare..... sicuramente porter? parte della professionalit? e del distacco a cui era abituato in motogippi e gli altri non tarderanno ad allinearsi
Ma perch? ogni volta dovete metterlo in mezzo , non lo capir? mai, ma chi la detto che quando arriver? lui le cose cambieranno?Last edited by penniblack; 02-10-06, 18:22.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by capyressLo so saro' molto retorico..ma nel paddock della Sbk si respira un'altra aria rispesto al mondiale..
piccolo sfogo...
puoi avere ancora la fortuna di parlare ridere scherzare con i piloti..senza esagerare...Corser che tranquillamente ride e scherza..Lanzi che passa e ti saluta se tu gli fai un cenno,... Bayliss che prende un bimbo di sette mesi in braccio e di incanto il bambino smettete di piangere e scoppiano tutti a ridere quando lui afferma che se la casa bene anche con i bambini oltre che con la Ducati...Fabrizio con suo moglie..Chili che lo insegue in scotter..il tuo sguardo che si incrocia con quello di Haga e si apprezza il fondoschiena di una ragazza ombrello.. e tanto.. ancora tanto..
forse sbagliero' ma il mondo della Sbk sembra piu vicino ha noi...
certo lo so non tutti possiano entrare nel paddock..
questo mio sfogo o pensiero dopo un intero giorno passato nel mondo della SBK a Imola..
Comment
-
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by SmuffinQuesta sono io ke entro al box
Last edited by harry potter; 02-10-06, 19:15.
Comment
-
Originally posted by kaciarosinceramente pero' ho apprezzato solo il box della Dfx che ha creato uno spazietto per vedere i lavori all'interno del box stesso
Comment
-
Originally posted by Don_Ch? una cosa che fanno da anni ed anche io l'apprezzo molto
Comment
-
e' prorprio vero, un'altra aria!
w la sbk!....io son entrato sotto al podio con lo striscione e poi box e paddock....veramente bello!
complimenti a tutti i piloti molto umani e disponibili!
ho visto walker nel box che si rilassava e gli ho chiesto la saponetta,mi ha fatto cenno di entrare e me l'ha regalata...
poi toseland stessa cosa..e infine craig jones idem mentre era in scooter.... 3 saponette di 3 gran manici....
...e poi ad aspettare BAYLISS anche solo x un saluto in mezzo alla ressa dietro ai box, saluto comunque esaudito....
proprio una bella giornata!
Comment
-
Originally posted by Mamo il polsoe' prorprio vero, un'altra aria!
w la sbk!....io son entrato sotto al podio con lo striscione e poi box e paddock....veramente bello!
complimenti a tutti i piloti molto umani e disponibili!
ho visto walker nel box che si rilassava e gli ho chiesto la saponetta,mi ha fatto cenno di entrare e me l'ha regalata...
poi toseland stessa cosa..e infine craig jones idem mentre era in scooter.... 3 saponette di 3 gran manici....
...e poi ad aspettare BAYLISS anche solo x un saluto in mezzo alla ressa dietro ai box, saluto comunque esaudito....
proprio una bella giornata!
SCHERZO 6 UN MITO
Comment
-
in effetti tutti piloti che incontravamo gli chidevamo le saponette....pensavo le avessero gia' regalate invece nessuno ci aveva pensato ed io dei cimeli li volevo x ricordare questa gran giornata...se solo Bayliss mi avesse fatto un autografo.....eh vabe', era assediato....dov'eri kaciaro?
Comment
-
Originally posted by Mamo il polsoin effetti tutti piloti che incontravamo gli chidevamo le saponette....pensavo le avessero gia' regalate invece nessuno ci aveva pensato ed io dei cimeli li volevo x ricordare questa gran giornata...se solo Bayliss mi avesse fatto un autografo.....eh vabe', era assediato....dov'eri kaciaro?
Comment
X
Comment