Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paddock Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paddock Imola

Lo so saro' molto retorico..ma nel paddock della Sbk si respira un'altra aria rispesto al mondiale..
    piccolo sfogo...
    puoi avere ancora la fortuna di parlare ridere scherzare con i piloti..senza esagerare...Corser che tranquillamente ride e scherza..Lanzi che passa e ti saluta se tu gli fai un cenno,... Bayliss che prende un bimbo di sette mesi in braccio e di incanto il bambino smettete di piangere e scoppiano tutti a ridere quando lui afferma che se la casa bene anche con i bambini oltre che con la Ducati...Fabrizio con suo moglie..Chili che lo insegue in scotter..il tuo sguardo che si incrocia con quello di Haga e si apprezza il fondoschiena di una ragazza ombrello.. e tanto.. ancora tanto..

forse sbagliero' ma il mondo della Sbk sembra piu vicino ha noi...
    certo lo so non tutti possiano entrare nel paddock..

questo mio sfogo o pensiero dopo un intero giorno passato nel mondo della SBK a Imola..

• Font Size
    l'anno scorso ebbi l'occasione di entrare grazie ad un amico che lavora all'NCR, e si, ho avuto anche io questa sensazione. c? un bel clima li!!

Comment

• Font Size
      non ho mai avuto la fortuna di essere in un paddok ma prima o poi lo sfizio me lo tolgo

Comment

• Font Size
        ? un clima stupendo i piloti sono sempre disponibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi
          ? un clima stupendo i piloti sono sempre disponibili
          A parte Haga

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986
            A parte Haga
            hai ragione a monza l ha combinata grossa quest anno

Comment

• Font Size
              Io fortunatamente ho avuto l'occasione di andarci nel paddock, se non ricordo male era quando correvano bayliss ed edwards durante la gara di Misano. Che dire ? stato veramente magnifico, un clima totalmente pi? rilassato rispetto a quello che c'? nel mondiale, sono avversari in pista ma amici fuori e questa ? la cosa che mi ha colpito di pi?!! Ho salutato gente come Antonello Haga e Edwards come se niente fosse e loro con altrettanta gentilezza hanno ricambiato il saluto.
              Secondo me la sbk incarna veramente la mentalit? del motociclista!!!!!
              Last edited by Pastri; 01-10-06, 09:27.

Comment

• Font Size
                oggi haga invece ? stato tipo 1ora a far foto e autografi con i fan..

Comment

• Font Size
                  confermo...il clima e' tutta un altra cosa rispetto alla motogp...bellissimo...

Comment

• Font Size
                    e della gnocca che ci gira...nessuno ne parla ?

..cmq, un bell'ambiente veramente

Comment

• Font Size
                      E' vero,i piloti sono molto pi? disponibili rispetto ai divi della motogp: anche io ieri ero ad Imola ed avevo il pass per i box! Ho conversato piacevolmente con il mitico Pirovano (sei un grande) e molti meccanici di vari team.
                      L'unico neo sono i pecoroni e maleducati che sono invitati nell'hospitality,come ad esempio i ricconi e gli amici degli amici che di moto non ne sanno un tubo! Io personalmente mi sono imbattutto in quel simpaticone che si occupa del reality Riders in onda su Nuvolari: a dir poco pieno di s? e molto maleducato,anche se in realt? capisce di moto come noi di cavoli....

Comment

• Font Size
                        con l'arrivo di Max credo che le cose inizieranno a cambiare..... sicuramente porter? parte della professionalit? e del distacco a cui era abituato in motogippi e gli altri non tarderanno ad allinearsi

Comment

• Font Size
                          sinceramente pero' ho apprezzato solo il box della Dfx che ha creato uno spazietto per vedere i lavori all'interno del box stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            e della gnocca che ci gira...nessuno ne parla ?

..cmq, un bell'ambiente veramente
                            tanta tanta tanta tanta

Comment

• Font Size
                              avete foto da postare?

Comment

X
                              Working...
                              X