Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due ipotesi per ROLFO MOTOGP O...FOGARTY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due ipotesi per ROLFO MOTOGP O...FOGARTY

    Roberto Rolfo sta cercando di tornare in MotoGp. IL torinese punta alla seconda Honda-Roberts, ma sta trattando anche con il Team D'Antin,per il quale ha gi? corso nel 2005.
    C'? una porta aperta anche in SBK: lo sponsor Hanspree sta trattando con Carl Fogarty che, chiuso il rapporto con la Petronas , vorrebbe gestire le Ducati.L'ex iridato pero' non ha ancora completato il budget e la marca italiana attende la conferma dell'ordine entro il venerdi prossimo.

  • Font Size
    #2
    io vorrei tanto che andasse sulla Ducati ufficiale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch io vorrei vederlo con la ducati ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, a fuorigiri ha detto "o sbk ducati ufficiale o motogp ducati d'antin" Il ragazzo mi piace

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se tornasse in Motogp con D'antin sarei contento

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente questi scarsi risultati con l'NCR mi hanno un po' deluso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro
              sinceramente questi scarsi risultati con l'NCR mi hanno un po' deluso
              all'inizio non andava malaccio....adesso per? proprio non ci siamo...troppi secondi a giro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by koby54
                all'inizio non andava malaccio....adesso per? proprio non ci siamo...troppi secondi a giro...
                C'? da dire che le moto ufficiali hanno ricevuto aggiornamenti...e quindi sn molto + veloci di prima (anche le Kawa viaggiano quest'anno...) poi il suo team si ? messo in un vicolo cieco...da cui nn ? praticamente mai + uscita...(sempre problemi di anteriore e posteriore...insomma...questa ncr scivola troppo!!!) appena ha piovuto...Roby ne ha messi in riga parecchi...e ha fatto vedere che in condizioni disperate...lui ha quel tocco in pi?...quel qualcosa che segna la differenza tra un ottimo pilota...E UN CAMPIONE VERO!

                Forza Roby...

                ...Aspettando un 2007 da PROTAGONISTA!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forza rolfo qualunque posto vada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    sinceramente questi scarsi risultati con l'NCR mi hanno un po' deluso
                    Appoggione, per? spero che siano dovuti al fatto che si ? un p? demoralizzato nel vedere che non poteva ambire alla prime posizioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ruggero
                      Appoggione, per? spero che siano dovuti al fatto che si ? un p? demoralizzato nel vedere che non poteva ambire alla prime posizioni
                      diciamo che invece gli altri sono cresciuti mentre lui si ? perso.... sicuramente il fatto che stia pensando di ritornare in motogp non mi fa capire se avesse le motivazioni giuste per fare il campionato sbk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....secondo me l'anno prox deve dimostrare di valere quello che molti,me compreso, dicono che vale...
                        .....e per farlo cosa meglio di una duca ufficiale in sbk??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io spero solo che abbia una moto competitiva...una sbk senza elettronica ufficiale non e' competitiva...se gli danno garanzie per la sbk bene...se no.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X