dico due cosine per mettere un po di ordine
rutter non ha la stessa moto di kiyo ma qualcosa di meno evoluto, diciamo la moto di kiyo del 2005 gommata dunlop per farla semplice
chi ha la moto uguale al giapponese sono Karl Harris (suo compagno di scuderia) e Johnny Rea del team Red Bull, quest'ultimo gommato Dunlop e pilota di punta di Honda UK (nel 2007 sar? nel team HM plant)
il team hm plant ? hrc ufficiale, con tanto di omini giapponesi al seguito e come ben detto da qualcun altro ? piu o meno la stessa struttura dell'ex team castrol
Michelin da qualche gara a questa parte (diciamo da mallory in poi) ha cominciato a fare gomme su misura per kiyonari e da allora kyio ? stato quasi imprendibile per tutti.basti pensare alla differenza dei tempi tra oulton park 1 e oulton park 2
a silverstone alcuni team avevano fatto un giorno di test prima della gara (hm plant, red bull, stobard...) e michelin proprio grazie a questi test ha potuto preparare gomme ad hoc ma solo per il giapponese permettendogli di vincere agevolmente le due gare, gomme che vengono gelosamente nascoste dopo ogni turno.
da notare che la michelin ha 2 camion SOLO per il team HMplant SBK quando la pirelli ne ha uno solo pur avendo anche alcuni team nella SS e nella stock
per quanto riguarda i tempi sul giro, bayliss in gara ha fatto il best lap in 26:3 mentre in uk le ducati in gara giravano di passo in in 26:2 circa (best lap di lavilla in 25:5) e kiyo in 26:0 (best lap 25:4)
a brands hatch invece lo scorso anno in inghilterra si gir? in 26 mentre quest'anno le WSBK giravano in 26 alto, 27
tre piloti in 9 punti, sar? un weekend da infarto perch? ognuno di loro ? obbligato a stare davanti all'altro
alla fine chi vincer? sar? davvero il pi? forte e il pi? meritevole
rutter non ha la stessa moto di kiyo ma qualcosa di meno evoluto, diciamo la moto di kiyo del 2005 gommata dunlop per farla semplice
chi ha la moto uguale al giapponese sono Karl Harris (suo compagno di scuderia) e Johnny Rea del team Red Bull, quest'ultimo gommato Dunlop e pilota di punta di Honda UK (nel 2007 sar? nel team HM plant)
il team hm plant ? hrc ufficiale, con tanto di omini giapponesi al seguito e come ben detto da qualcun altro ? piu o meno la stessa struttura dell'ex team castrol
Michelin da qualche gara a questa parte (diciamo da mallory in poi) ha cominciato a fare gomme su misura per kiyonari e da allora kyio ? stato quasi imprendibile per tutti.basti pensare alla differenza dei tempi tra oulton park 1 e oulton park 2
a silverstone alcuni team avevano fatto un giorno di test prima della gara (hm plant, red bull, stobard...) e michelin proprio grazie a questi test ha potuto preparare gomme ad hoc ma solo per il giapponese permettendogli di vincere agevolmente le due gare, gomme che vengono gelosamente nascoste dopo ogni turno.
da notare che la michelin ha 2 camion SOLO per il team HMplant SBK quando la pirelli ne ha uno solo pur avendo anche alcuni team nella SS e nella stock
per quanto riguarda i tempi sul giro, bayliss in gara ha fatto il best lap in 26:3 mentre in uk le ducati in gara giravano di passo in in 26:2 circa (best lap di lavilla in 25:5) e kiyo in 26:0 (best lap 25:4)
a brands hatch invece lo scorso anno in inghilterra si gir? in 26 mentre quest'anno le WSBK giravano in 26 alto, 27
tre piloti in 9 punti, sar? un weekend da infarto perch? ognuno di loro ? obbligato a stare davanti all'altro
alla fine chi vincer? sar? davvero il pi? forte e il pi? meritevole
Comment