Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bsb Silverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155
    considera che il team stobart non ? pi? quello con cui Shane Byrne ha vinto con la Ducati il BSB, in pi? lo sai che le gomme fanno la differenza no? Due anni fa c'? stato un furto inel teamHM plant: guarda caso hanno rubato delle gomme! e poi si sa che Michelin fa i suoi esperimenti per la MotoGp (leggi: gomme da paura) inBSB!
    e poi rutter a mio parere ? inferiore decisamente a Kiyonari che in pi? ? anche motivato dalla lotta al titolo!!
    Mi ha detto una volta Michel Fabrizio che Kyonari e' uno dei pochi che ha l'elettronica ufficiale HRC sulla sua moto confermi???
    Last edited by kaciaro; 17-09-06, 20:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      Mi ha detto una volta Michel Fabrizio che Kyonari e' uno dei pochi che ha l'elettronica ufficiale HRC sulla sua moto confermi???
      mettiamola cos?: il Team HM Plant ? UFFICIALE Honda, ben pi? ufficiale del team ten Kate. Se non mi ricordo male ( e al 99% mi ricordo bene) il Team HM Plant ? quello che fino al 2002 correva con le insegne castrol con colin edwards! considera pure che Kiyo ? un pupillo Honda... quindi pure sull'elettronica

Comment

• Font Size
        mettiamola cos?: il Team HM Plant ? UFFICIALE Honda, ben pi? ufficiale del team ten Kate. Se non mi ricordo male ( e al 99% mi ricordo bene) il Team HM Plant ? quello che fino al 2002 correva con le insegne castrol con colin edwards! considera pure che Kiyo ? un pupillo Honda... quindi pure sull'elettronica
        RIESCI A TROVARE I TEMPI SUL GIRO DEL MONDIALE SBK E BSB SULLA STESSA PISTA???

TIPO A brands hatch chi gira piu' forte???

Comment

• Font Size
          RIESCI A TROVARE I TEMPI SUL GIRO DEL MONDIALE SBK E BSB SULLA STESSA PISTA???

TIPO A brands hatch chi gira piu' forte???
          questi sono i record della pista di quest'anno stabiliti da Lavilla e Bayliss entrambi su Ducati: considera che quello che ho detto per le gomme su Honda(Michelin) vale uguale uguale per anche per Ducati(Dunlop se non ricordo male)! considera che anche il team Airwaves ha l'elettronica ufficiale!
          Gregorio Lavilla: 1'25'174
          Troy Bayliss (in qualifica non in superpole) 1'27'011

Le condizioni del tempo cmq per la SBK non erano eccelse anche se cmq condizioni di asciutto!

Comment

• Font Size
            questi sono i record della pista di quest'anno stabiliti da Lavilla e Bayliss entrambi su Ducati: considera che quello che ho detto per le gomme su Honda(Michelin) vale uguale uguale per anche per Ducati(Dunlop se non ricordo male)! considera che anche il team Airwaves ha l'elettronica ufficiale!
            Gregorio Lavilla: 1'25'174
            Troy Bayliss (in qualifica non in superpole) 1'27'011

Le condizioni del tempo cmq per la SBK non erano eccelse anche se cmq condizioni di asciutto!

2 secondi pari pari??????pensavo al massimo un secondo minkia!!!

Comment

• Font Size

2 secondi pari pari??????pensavo al massimo un secondo minkia!!!
              le gomme so le gomme!!!!!!! infatti quest'anno da sottolineare sono le prestazioni di Tommy Hill.Sia io che Jacopo nei nostri articoli se ci fai caso l'abbaimo sempre detto: sta sempre con i primi con una R1 privata e sopratutto con gomme Pirelli contro le gomme simil-motogp degli ufficiali

Comment

• Font Size
                le gomme so le gomme!!!!!!! infatti quest'anno da sottolineare sono le prestazioni di Tommy Hill.Sia io che Jacopo nei nostri articoli se ci fai caso l'abbaimo sempre detto: sta sempre con i primi con una R1 privata e sopratutto con gomme Pirelli contro le gomme simil-motogp degli ufficiali
                si si ho letto , infatti essendo l'unico che ha Pirelli ha fatto la wild card nel mondiale giusto??

Comment

• Font Size
                  si si ho letto , infatti essendo l'unico che ha Pirelli ha fatto la wild card nel mondiale giusto??
                  si, ed ha fatto pure primo nella Superpole bagnata a Silverstone? te la ricordi? Michel fece primo nelle ultime libere sotto l'acqua!!

Comment

• Font Size
                    Due secondi???? stica...

Comment

• Font Size
                      mamma mia che classifica!!!!!
                      cazz che finale da cardiopalma...

Comment

• Font Size
                        si, ed ha fatto pure primo nella Superpole bagnata a Silverstone? te la ricordi? Michel fece primo nelle ultime libere sotto l'acqua!!
                        ricordo si fu' un disastro quella gara , che si corse poi sull'asciutto

Comment

• Font Size
                          ricordo si fu' un disastro quella gara , che si corse poi sull'asciutto
                          gi?, problemi sempre con le ohlins!!!
                          cmq per fortuna Michel il manico l'ha dimostrato di averlo!
                          gare come Brno o Assen ma anche l'ultima al lausitz, partito ultimo arrivato ottavo hanno fatto vedere chi ? Michel!

cmq tornando sulla BSB, il mio personale sentore ? che Michelin tiri fuori per l'ultima gara una gomma per Kiyonari da paura! credo che sia un gioco a due tra Kiyo e Lavilla, vedo un pelo pi? acerbo Haslam. Ho seguito tutto il campionato per racingworld e ho visto come il giovane figlio di Rocket Ron sia molto costante ma poco vincente (meno che gli altri due), e nel momento in cui poteva gestire, oggi in gara 1, ? caduto! Lavilla e Kiyo hanno pi? malizia nel portacre a casa il risultato!
                          la penso cos?, poi magari mi sbaglier?, ma dopo aver seguito tutto questo campionato.....
                          e cmq la BSB ? qualcosa di altametne spettacolare: le piste sono da infarto puro e il livello di spettacolarit? e di competitivit? ? 100 volte di pi? dell'AMA!

Comment

• Font Size
                            gi?, problemi sempre con le ohlins!!!
                            cmq per fortuna Michel il manico l'ha dimostrato di averlo!
                            gare come Brno o Assen ma anche l'ultima al lausitz, partito ultimo arrivato ottavo hanno fatto vedere chi ? Michel!

cmq tornando sulla BSB, il mio personale sentore ? che Michelin tiri fuori per l'ultima gara una gomma per Kiyonari da paura! credo che sia un gioco a due tra Kiyo e Lavilla, vedo un pelo pi? acerbo Haslam. Ho seguito tutto il campionato per racingworld e ho visto come il giovane figlio di Rocket Ron sia molto costante ma poco vincente (meno che gli altri due), e nel momento in cui poteva gestire, oggi in gara 1, ? caduto! Lavilla e Kiyo hanno pi? malizia nel portacre a casa il risultato!
                            la penso cos?, poi magari mi sbaglier?, ma dopo aver seguito tutto questo campionato.....
                            e cmq la BSB ? qualcosa di altametne spettacolare: le piste sono da infarto puro e il livello di spettacolarit? e di competitivit? ? 100 volte di pi? dell'AMA!
                            aspettiamo con trepidazione le prossime gare allora
                            LA DUNLOP NON E' IN GRADO DI DARE A LAVILLA GOMME ALTRETTANTO PERFORMANTI???

Comment

• Font Size
                              aspettiamo con trepidazione le prossime gare allora
                              LA DUNLOP NON E' IN GRADO DI DARE A LAVILLA GOMME ALTRETTANTO PERFORMANTI???
                              credo di si, ma penso anche che se Michelin ci si mette....
                              staremo a vedere, saranno due gare al cardiopalma, in pi? i punteggi saranno doppi!

Comment

• Font Size
                                credo di si, ma penso anche che se Michelin ci si mette....
                                staremo a vedere, saranno due gare al cardiopalma, in pi? i punteggi saranno doppi!
                                TIENICI AGGIORNATI

Comment

X
                                Working...
                                X