Falappa e Chili a ruota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Pilota Vi E' Rimasto Piu' Nel Cuore Della Storia Della Sbk???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by gluca View Post
Certo per? si dovrebbero votare tutti... sono stati tutti grandissimi.. e ne mancano ancora parecchi!!! Bayliss... lo s? ? brutto dirlo.. ma appartiene gi? alla storia!!
oppure i stupendi duelli con Edwards... o Haga... oppure Falappa - Pirovano... e cos? via...
Per fortuna la SBK ? piena non di piloti... ma di EROI!!!!
Comment
-
Originally posted by Andry.r View PostSi pu? quotare?!
Certo per? si dovrebbero votare tutti... sono stati tutti grandissimi.. e ne mancano ancora parecchi!!! Bayliss... lo s? ? brutto dirlo.. ma appartiene gi? alla storia!!
oppure i stupendi duelli con Edwards... o Haga... oppure Falappa - Pirovano... e cos? via...
Per fortuna la SBK ? piena non di piloti... ma di EROI!!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
IO ricordo con piacere Pirovano. Con cui ho girato in pista a Monza nel '92.Si perch? lui e Meregalli, allora, giravano anche con i privati.
Ma tutti quelli citati hanno entusiasmato.
Ma io ho votato per il Leone di Iesi, Giancarlo Falappa. Quando la SBK la guardavamo in 4 gatti!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIO ricordo con piacere Pirovano. Con cui ho girato in pista a Monza nel '92.Si perch? lui e Meregalli, allora, giravano anche con i privati.
Ma tutti quelli citati hanno entusiasmato.
Ma io ho votato per il Leone di Iesi, Giancarlo Falappa. Quando la SBK la guardavamo in 4 gatti!!!!!!
Comment
X
Comment