Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Pilota Vi E' Rimasto Piu' Nel Cuore Della Storia Della Sbk???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzz spopola Carl!!!!THE KING

Comment

• Font Size
      In ordine secondo me
      -Carl Fogarty
      -Aaron Slight
      -Scott Russell

Comment

• Font Size
        kaciaro cosa piu difficile non potevi fare.

per me va ad emozioni. ricordi. pomeriggi passati davanti la tv. w.e.che mio padre,quando ero piccolo,mi portava a vedere gare di moto e di auto,sembravano eventi grossissimi. quanto bello era preparare il frigo pik nik la sera prima,inserire il rullino sulla macchinetta fotografica,partire la mattina presto,fermarsi in autogrill e veder tutta gente colorata di magliette e capellini.
        per me ogni anno,ogni pilota,ogni moto,ogni circuito ha la sua storia ed ? un mix di queste 4 cose che rende tutto magico

non c'? il primo per me,c'? l'emozione di ricordare.

falappa,fogarty,kocinsky,russel,slight,chili,haga. .....

le honda,le ducati,le kawa le yamaha,le aprilia le suzuki......

assen,imola,laguna....

la sbk porta emozione con tutti i suoi mezzi a disposizione

riesci sempre ad associare moto pilota circuito sponsor colori anno.

cosa che nel motomondiale ? riuscita a solo una persona fino ad ora,un certo swantz........
        meditate,meditate.

Comment

• Font Size
          x? scusa kaciaro....xch? nn c'? troy bayliss?? forse xch? lui ancora corre??

ho votato king carl xch? mi ha avvicinato a questo mondiale spettacolare,la sbk,x? bayliss me lo ha fatto amare a dismisura....e cmq io nn ho 1 pilota sl nel cuore...HO 1 CAMPIONATO NEL CUORE ed ? IL CAMPIONATO SBK!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11
            x? scusa kaciaro....xch? nn c'? troy bayliss?? forse xch? lui ancora corre??

ho votato king carl xch? mi ha avvicinato a questo mondiale spettacolare,la sbk,x? bayliss me lo ha fatto amare a dismisura....e cmq io nn ho 1 pilota sl nel cuore...HO 1 CAMPIONATO NEL CUORE ed ? IL CAMPIONATO SBK!!!!
            GIA' LUI CORRE ANCORA

Comment

• Font Size
              capito!!!

Comment

• Font Size
                aggiungo PIERGIORGIO BONTEMPI???

Comment

• Font Size
                  Foggy....un'idolo....e ho scoperto la sbk grazie a lui.....

cmq...se posso fare un nome,foggy a parte.....
                  anzi metto una foto.......

Comment

• Font Size
                    il mio pilota del queore fortunatamente ancora corre....Haga!

ma cio' non toglie che Falappa ha il suo posto,e ricordo sempre il pilota di questa foto allegata.....sono sicuro che sarebbe diventato un gran manico,stava portando la Yamaha ad altissimi livelli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello
                      il mio pilota del queore fortunatamente ancora corre....Haga!

ma cio' non toglie che Falappa ha il suo posto,e ricordo sempre il pilota di questa foto allegata.....sono sicuro che sarebbe diventato un gran manico,stava portando la Yamaha ad altissimi livelli...

in pochi ce lo ricordiamo credo

metti un commentino grande capello 6

Comment

• Font Size
                        beh,mi sembra che nel post che hai aperto a suo tempo,e' stato detto tutto....

;O)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello
                          beh,mi sembra che nel post che hai aperto a suo tempo,e' stato detto tutto....

;O)
                          un ricordo in piu' e' sempre gradito

Comment

• Font Size
                            Dal momento che non ho mai tifato ducati ma sempre contro molti piloti li devo escludere.
                            Ovviamente da yamaharo dico Haga che per? non ? in lista allora direi Slight, mi piaceva molto come tipo ma era sempre secondo, allora sicuramente Scott Russel con la mitica verdona e il suo Shoei con le piume da indiano, ma non mi ? piciuto come ha guidato alla fine dell'anno in cui ha vinto il campionato gli era venuto il "braccino" e se non fosse stato per la gara saltata probabilmente non avrebbe vinto...........allora dico Merkel degli albori della sbk con la sua RC 30 Rumi viola e nera me lo ricordo ancora a Vallelunga, in altre competizione era matto e molto simpatico, e ci si poteva parlare.
                            Grande Fred

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend
                              Dal momento che non ho mai tifato ducati ma sempre contro molti piloti li devo escludere.
                              Ovviamente da yamaharo dico Haga che per? non ? in lista allora direi Slight, mi piaceva molto come tipo ma era sempre secondo, allora sicuramente Scott Russel con la mitica verdona e il suo Shoei con le piume da indiano, ma non mi ? piciuto come ha guidato alla fine dell'anno in cui ha vinto il campionato gli era venuto il "braccino" e se non fosse stato per la gara saltata probabilmente non avrebbe vinto...........allora dico Merkel degli albori della sbk con la sua RC 30 Rumi viola e nera me lo ricordo ancora a Vallelunga, in altre competizione era matto e molto simpatico, e ci si poteva parlare.
                              Grande Fred
                              GRANDIOSO

Last edited by kaciaro; 20-09-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                                Votato Polen. Con le sue vittorie la Ducati ha iniziato il dominio in Sbk...

Comment

X
                                Working...
                                X