Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale Pilota Vi E' Rimasto Piu' Nel Cuore Della Storia Della Sbk???
Certo per? si dovrebbero votare tutti... sono stati tutti grandissimi.. e ne mancano ancora parecchi!!! Bayliss... lo s? ? brutto dirlo.. ma appartiene gi? alla storia!!
oppure i stupendi duelli con Edwards... o Haga... oppure Falappa - Pirovano... e cos? via...
Per fortuna la SBK ? piena non di piloti... ma di EROI!!!!
Certo per? si dovrebbero votare tutti... sono stati tutti grandissimi.. e ne mancano ancora parecchi!!! Bayliss... lo s? ? brutto dirlo.. ma appartiene gi? alla storia!!
oppure i stupendi duelli con Edwards... o Haga... oppure Falappa - Pirovano... e cos? via...
Per fortuna la SBK ? piena non di piloti... ma di EROI!!!!
IO ricordo con piacere Pirovano. Con cui ho girato in pista a Monza nel '92.Si perch? lui e Meregalli, allora, giravano anche con i privati.
Ma tutti quelli citati hanno entusiasmato.
Ma io ho votato per il Leone di Iesi, Giancarlo Falappa. Quando la SBK la guardavamo in 4 gatti!!!!!!
IO ricordo con piacere Pirovano. Con cui ho girato in pista a Monza nel '92.Si perch? lui e Meregalli, allora, giravano anche con i privati.
Ma tutti quelli citati hanno entusiasmato.
Ma io ho votato per il Leone di Iesi, Giancarlo Falappa. Quando la SBK la guardavamo in 4 gatti!!!!!!
Comment