Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Sbk No Ma Endurace Si

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Sbk No Ma Endurace Si

    Anche se non con ottimi risultati
    Speriamo che sia di preparazione per un rientro in SBK!!!

    Tratto da :http://www.aprilia.com/magazine_dettaglio.asp?id=1154



    "("L?Aprilia RSV R 1000 Factory dell?Aprilia Motociclismo Test Team scatter? domani dalla 18? posizione in griglia alla 70esima edizione del Bol d?Or.
    Una ottima qualifica, la stessa della 24 Ore Le Mans, considerando la foltissima e qualificata griglia di ben 67 moto e soprattutto la folla di Superbike e Superproduzione che la bicilindrica di Noale si ? lasciata alle spalle. Come al solito, la RSV 1000 ? la migliore moto europea in griglia.")"

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio uno dei piloti e' Zerbo...quando ho girato a Misano a fine luglio erano li' a testare le moto...in bocca al lupo per la gara!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravi ragazzi e stupenda la colorazione DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato pero'. Mi piacerebbe rivedere l'Aprilia nel Mondiale SBK

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cecco70
          Se non sbaglio uno dei piloti e' Zerbo...quando ho girato a Misano a fine luglio erano li' a testare le moto...in bocca al lupo per la gara!!!
          sul sito aprilia danno alla guida i soliti VEGHINI ALIVERTI E PELLIZON

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Northon
            Peccato pero'. Mi piacerebbe rivedere l'Aprilia nel Mondiale SBK

            Chiss?.. se arrivasse qualche bel piazzamento e un buon sponsor.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si puo vedere la gara via internet in qualche canale streaming???

              da dove la trasmettono?? cio?,si sa che tv straniera ha i diritti??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                si puo vedere la gara via internet in qualche canale streaming???

                da dove la trasmettono?? cio?,si sa che TV straniera ha i diritti??
                La partenza ? prevista sabato alle ore 15, quando la bandiera francese dar? il via ad una 24 ore quanto mai incerta ed entusiasmante. Con continui aggiornamenti in diretta dal circuito seguiremo online questo ultimo appuntamento del Mondiale Endurance 2006.

                Se non ho interpretato male ci? che ? scritto sopra si dovrebbe vedere nella sezione VIDEO LIVE allinterno del sito aprilia



                e su eurosport con vari collegamenti nella giornata Secondo la guida sabato:
                06.00/15.00/17.30 di questi sono sicuro se ce ne sono altri booo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sul sito aprilia c'? anche una sezione dove fanno vedere un paio di giri on board. Veramente spettacolare, e anche molto bravi a piazzarsi in 18? posizione anche se poco prima della fine delle qualifiche erano 8?. Penso proprio che se la fortuna li assiste concluderanno senza problema nei primi 10.
                  Last edited by Pastri; 15-09-06, 18:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pastri
                    Sul sito aprilia c'? anche una sezione dove fanno vedere un paio di giri on board. Veramente spettacolare, e anche molto bravi a piazzarsi in 18? posizione anche se poco prima della fine delle qualifiche erano 8?. Penso proprio che se la fortuna li assiste concluderanno senza problema nei primi 10.
                    infatti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X