Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la rai l'unica volta che ha avuto i diritti dell'SBK ha fatto una porcata
Non ricordo tutto questo disastro rai ma mi fido della tua opinione....cmq spero non debba comprare il decoder perch? st? aggeggi in giro per casa mi rompono le balle!!! Quando poi tutta la diffusione televisiva (non ricordo in che anno ma penso entro 2008) sar? digitale allora me lo dovranno regalare senn?
da Motonline, intervista a Biaggi: <<... Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'? mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi...>>
ma come? nn era la Ducati l'unico team ufficiale in sbk????
sono contento per il ritorno di immagine per un bel campionato come la SBK...
.... ma conoscendo il caratterino di entrambi (Biaggi-Batta) sar? sicuramente un matrimonio movimentato
p.s.: vendo Suzuki GSXR1000 causa cessato affetto verso il marchio
Comment