Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi in Superbike, ora ? ufficiale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi in Superbike, ora ? ufficiale!

    Come dichiarato nell'intervista concessa a Superbike TV nella puntata di Assen, Francesco Batta ha mantenuto la parola.

    Max Biaggi ha firmato per la Suzuki, ufficialmente, ieri per correre nel mondiale Superbike. Ha confermarlo ? stato il manager del pilota, Enrico Zanarini, che cos? ha posto fine a quello che era il segreto di Pulcinella. Il pilota romano due settimane fa, aveva declinato l?offerta del team Ducati-Pramac per correre in MotoGP.
    ?Ormai non si poteva pi? tenere nascosta la notizia ? ha detto Zanarini, che assiste anche Fisichella ? cos? subito dopo la firma la squadra ha deciso di dare la notizia?.
    Ufficiosamente l?annuncio avrebbe dovuto essere dato in occasione del GP di Imola.
    ?Max ad Imola non ci sar? nemmeno ? ha spiegato Zanarini ? parler? pi? avanti?.

  • Font Size
    #2
    Grande,sono troppo contento!Forza Max!

    Comment


    • Font Size
      #3
      l ho sentito prima alla radio con RINGO bella notizia la sbk c guadagna tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        appena letto su gpone:

        Max Biaggi in Superbike, ora ? ufficiale.
        Max Biaggi ha firmato per la Suzuki, ufficialmente, ieri per correre nel mondiale Superbike. Ha confermarlo ? stato il manager del pilota, Enrico Zanarini, che cos? ha posto fine a quello che era il segreto di Pulcinella. Il pilota romano due settimane fa, aveva declinato l’offerta del team Ducati-Pramac per correre in MotoGP.
        “Ormai non si poteva pi? tenere nascosta la notizia – ha detto Zanarini, che assiste anche Fisichella – cos? subito dopo la firma la squadra ha deciso di dare la notizia”.
        Ufficiosamente l’annuncio avrebbe dovuto essere dato in occasione del GP di Imola.
        “Max ad Imola non ci sar? nemmeno – ha spiegato Zanarini – parler? pi? avanti”.


        Non vedo l'ora di vederlo in azione

        Comment


        • Font Size
          #5
          wow spettacolo era ora ed adesso che siamo sicuri DAI DE GAS MAX!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gazzetta dello sport

            ROMA, 14 settembre 2006 - Max Biaggi torna in sella. Dopo un anno lontano dalle corse l'ex campione del mondo l'anno prossimo disputer? nel 2007 il Mondiale Superbike. Biaggi ha firmato un accordo con il team Alstare Suzuki Corona Extra che ne ha dato oggi annuncio.
            Molto soddisfatto della sua nuova avventura Biaggi. "Oggi ? un giorno per me molto felice - ha dichiarato - ho sempre seguito il campionato Superbike, lo trovo molto avvincente. Ho sempre ammirato i piloti che vi competono che sono tecnicamente di altissimo livello. Conosco e stimo Francis Batta e la sua famiglia da anni e so che lui ha sempre spinto affinch? questo campionato ricevesse maggiore attenzione e visibilit?. Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'? mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi. Per me si tratta dell'ennesima sfida, probabilmente la pi? importante della mia carriera".
            Biaggi ? apparso molto motivato e ha chiesto di poter provare al pi? presto la sua nuova Suzuki K7 GSX-R1000. Il patron della scuderia Batta ha fortemente voluto il campione romano. "Rappresenta un valore aggiunto per il mio team e per tutto il mondo della Superbike. Ho messo a disposizione di Max la migliore squadra possibile, ho grandissima fiducia nelle sue qualit? e so che il suo desiderio ? quello di essere il primo italiano a vincere il campionato".

            Comment


            • Font Size
              #7
              da racingworld

              "Oggi ? un giorno per me molto felice", ha dichiarato il pilota romano. "Ho sempre seguito il campionato Superbike, lo trovo molto avvincente. Ho sempre ammirato i piloti che vi competono che sono tecnicamente di altissimo livello. Conosco e stimo Francis Batta e la sua famiglia da anni e so che lui ha sempre spinto affinch? questo campionato ricevesse maggiore attenzione e visibilit?. Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'? mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi. Per me si tratta dell'ennesima sfida, probabilmente la pi? importante della mia carriera".

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ruggero
                  da racingworld

                  "Oggi ? un giorno per me molto felice", ha dichiarato il pilota romano. "Ho sempre seguito il campionato Superbike, lo trovo molto avvincente. Ho sempre ammirato i piloti che vi competono che sono tecnicamente di altissimo livello. Conosco e stimo Francis Batta e la sua famiglia da anni e so che lui ha sempre spinto affinch? questo campionato ricevesse maggiore attenzione e visibilit?. Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'? mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi. Per me si tratta dell'ennesima sfida, probabilmente la pi? importante della mia carriera".
                  OT. tiho anticipato senza saperlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Northon
                    OT. tiho anticipato senza saperlo
                    Questa volta hai vinto tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Grazie a tutti quelli che hanno creduto al ritorno del corsaro!!!E una bastonata nelle gengive (metaforicamente parlando) a tutti coloro che lo hanno dipinto per tutto l'anno come ormai ex-pilota ecc. ecc.

                      MAX C'E'....!!!





                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        E beccatevi sta foto!!! FORZA CORSARO!!!
                        Last edited by JimMorrison1986; 14-09-06, 19:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Al posto di chi?
                          Last edited by Staziodb2; 14-09-06, 19:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Staziodb2
                            Al posto di chi?
                            Max sostituisce Max... Biaggi manda a casa Neukirkner... 1 tra Corser & Kagayama verr? dirottato nel 2? team...con trattamento ufficiale per?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              speriamo allora che la ducati non schieri una moto invincibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X