Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland rimane in SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toseland rimane in SBK

    da motograndprinx

    MotoGP - Toseland: ''Offerta d'Antin sul tavolo, ma ho scelto Honda SBK''
    12-09-2006

    James Toseland la scorsa settimana ha deciso di restare anche per il 2007 nel Mondiale Superbike con una Honda CBR 1000RR del team Ten Kate piuttosto che passare in MotoGP con una Ducati Desmosedici GP7 del team d'Antin. Una scelta in controtendenza rispetto quanto fatto la stagione passata dal suo predecessore in Ten Kate, Chris Vermeulen, ma sicuramente oculata: non ? un mistero che "JT" ambisca ad una Honda per il 2008. In un'intervista a Crash.net Radio, "Giacomino" ha confermato la trattativa con d'Antin, ma ha anche spiegato il perch? ha preferito restare in Superbike.

    "E' stata una scelta molto, molto difficile. La mia aspirazione ? di correre in MotoGP: avevo un'offerta Ducati d'Antin, per correre con una 800cc gommata Bridgestone, un pacchetto molto competitivo. Ho deciso di restare in Superbike perch? sono ancora giovane, poi ho sentito di alcuni problemi che si sono vissuti in squadra. Per me sarebbe stato un rischio, allora ho preferito restare con Honda Ten Kate"
    Last edited by ruggero; 13-09-06, 06:29.

  • Font Size
    #2
    scelta molto molto intelligente
    peccato non poter vedere Bayliss il primo anno di 800cc in MotoGP per poi tornare a vincere la SBK con la nuova Ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      NON LA VUOLE NESSUNO STA' DUCATUCCIA SPAGNOLA MA COM'EH????

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me ? un mediocre anche considerando gli ultimi risultati e, con questa decisione, dimostra anche di non avere le palle come il Verme: vuole la "pappa" pronta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...per me ha fatto bene....anche perche' mi sa che in motogp non vinceva nulla...e forse l'ha capito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jacknipper
            per me ? un mediocre anche considerando gli ultimi risultati e, con questa decisione, dimostra anche di non avere le palle come il Verme: vuole la "pappa" pronta?
            Tu 6 uno che considera la MotoGP la serie A...e la SBK...la serie B vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece penso che ha preferito rmanere in orbita honda e se magari riuscisse a vincere il campionato nel 2008 potrebbe ambire ad una RCV ufficiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jacknipper
                per me ? un mediocre anche considerando gli ultimi risultati e, con questa decisione, dimostra anche di non avere le palle come il Verme: vuole la "pappa" pronta?
                quindi te lasceresti un honda sbk praticamente ufficiale e la possibilit? di un honda clienti motogp per una ducati motogp clienti che monta dunlop

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skizzik
                  quindi te lasceresti un honda sbk praticamente ufficiale e la possibilit? di un honda clienti motogp per una ducati motogp clienti che monta dunlop
                  Bridgestone ufficiali,sono scelte di vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    quindi te lasceresti un honda sbk praticamente ufficiale e la possibilit? di un honda clienti motogp per una ducati motogp clienti che monta dunlop
                    Monta Bridgestone...ma comunque James ha fatto SOLO BENE!!!

                    Grande JAMES!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sapeva che un flop in motogp sarebbe stato duro da superare. Meglio aspettare per una moto(gp) competitiva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x me ha fatto bene a rimanere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quest'anno ha mostrato tutto il suo valore con una moto inferiore. lui sulla 999 non ci si ? MAI TROVATO BENE ed i pi? ? riuscito a vincerci un mondiale! qst anno ha fatto vedere chi ? : GRANDE TOSELAND!!! e poi non ? mica detto che bisogna per forza passare in motogp dalla sbk come se fosse un'evoluzione naturale: SBk e MotoGP possono benissimo essere due mondi diversi, non uno un campionato migliore dell'altro che quindi se uno decide di rimanere in sbk con una moto ufficilae ? mediocre rispetto ad uno che va in un team satellite in motogp.
                          esempio leggermente provocante: qual ? il miglior Xaus? quello di quest'anno o quello di un anno fa? MotoGP e sBk sono due mondi diversi!!
                          Last edited by flavietto155; 13-09-06, 18:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ha fatto benissimo!!! Bastano vedere cosa hanno fatto i vari Haga Edwards Xaus Hodgson...meglio lottare per vincere in superbike che essere uno qualunque in motogp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Baylisstic
                              Ha fatto benissimo!!! Bastano vedere cosa hanno fatto i vari Haga Edwards Xaus Hodgson...meglio lottare per vincere in superbike che essere uno qualunque in motogp...
                              giusto....in troppi si son bruciati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X