Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colin Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e aggiungo che in giappone devono svegliarsi e dare una mano al team italia

Comment

• Font Size
      x la sbk mi sembra che haga e pitt sono gi? confermati

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        e aggiungo che in giappone devono svegliarsi e dare una mano al team italia
        mah secondo me la moto e' assai competitiva e' Haga che si e' mangiato una marea di punti ad iniziare dalla prima gara!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          mah secondo me la moto e' assai competitiva e' Haga che si e' mangiato una marea di punti ad iniziare dalla prima gara!!!!
          la moto ? competitiva,ma con la mano del giappone puo andare di piu.

ma yamaha ha altre cose per la testa e di certo no si perde nei campionati minori.

cmqe complimenti al team italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            la moto ? competitiva,ma con la mano del giappone puo andare di piu.

ma yamaha ha altre cose per la testa e di certo no si perde nei campionati minori.

cmqe complimenti al team italia
            da questo punto di vista sta' molto peggio la Honda allora !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by capyress
              ..e se tornasse con la honda del team ten kate??
              Toseland verr? riconfermato...e stanno trattando Barros...dubito un Ten Kate con 3 moto... per questo speravo nel Klaffi ufficiale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ronny.mazza
                quoto al 100%
                sta lottando x il 2? posto...dubito che venga cacciato...piuttosto cacciano Pitt...ma credo che confermeranno entrambi...

Comment

• Font Size
                  secondo me...? meglio che vada in pensione...largo ai giovani...!!!! cavolo ormai ? vecchio....!!! naturalmente non sarebbe il solo che si dovrebbe ritirare dalle corse.....!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986
                    sta lottando x il 2? posto...dubito che venga cacciato...piuttosto cacciano Pitt...ma credo che confermeranno entrambi...
                    si va beh,a 3000 punti di distanza dal primo

haga via,ne guadagna il team

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tecnico pazzo
                      secondo me...? meglio che vada in pensione...largo ai giovani...!!!! cavolo ormai ? vecchio....!!! naturalmente non sarebbe il solo che si dovrebbe ritirare dalle corse.....!!!
                      VA NELL'AMA STA' VICINO ALLA MOGLIE E' SPOSATO VERO???

Comment

• Font Size
                        i tecnici yamaha italia preferiscono pitt x come li aiuta durante lo sviluppo della moto,haga arriva sul circuito e vuole che la moto sia perfetta

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che se torna, bayliss gli dar? tanta paga che finir? a ritirarsi da sconfitto... il livello della sbk ? cresciuto moltissimo dal 2002!

Comment

• Font Size
                            spero che abbia capito che in motogp non rende..meglio cercare di brillare in sbk...che oltretutto con l arrivo di max diventera' ancora piu popolare portando i media ..quidni si troverebbe in un mondiale di serie a , visto che alcuni la ritengono serie b..sono due cose distinte..anzi.spesso offre piu spettacolo la sbk della gp...
                            io tornerei li'...

Comment

• Font Size
                              se cacciassero Haga, con i soldini risparmiati mi sa che tirerebbero su un YAMACCONE da 300 cv....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                Tornera' in sbk?? o rimane a fare sta' figura di m... in motogp??? che dite???

io ho sempre ammirato e seguito Colin.,.sopratutto dopo che l'ho conosciuto e cenato insieme ...? una splendida persona..un po fuso..simpatico..mi ricordo ke abbiamo parlato di un sacco di cose e anche sua moglie Aliccya ? bellissima simpatica...
                                in SBK era un mostro..purtroppo in MotoGp le cose cambiano..le moto son diverse il team anche e nn ? sempre facile trovare il feeling giusto e forse lui in MotoGp trova un po di difficolt? ad ingranare ma io lo stimo e ammiro moltissimo..e dir? sempre Forza Colin

Comment

X
                                Working...
                                X