e aggiungo che in giappone devono svegliarsi e dare una mano al team italia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colin Edwards
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400e aggiungo che in giappone devono svegliarsi e dare una mano al team italia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by kaciaromah secondo me la moto e' assai competitiva e' Haga che si e' mangiato una marea di punti ad iniziare dalla prima gara!!!!
ma yamaha ha altre cose per la testa e di certo no si perde nei campionati minori.
cmqe complimenti al team italia
Comment
-
Originally posted by pippozxr400la moto ? competitiva,ma con la mano del giappone puo andare di piu.
ma yamaha ha altre cose per la testa e di certo no si perde nei campionati minori.
cmqe complimenti al team italia
Comment
-
Originally posted by capyress..e se tornasse con la honda del team ten kate??
Comment
-
Originally posted by ronny.mazzaquoto al 100%
Comment
-
secondo me...? meglio che vada in pensione...largo ai giovani...!!!! cavolo ormai ? vecchio....!!! naturalmente non sarebbe il solo che si dovrebbe ritirare dalle corse.....!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986sta lottando x il 2? posto...dubito che venga cacciato...piuttosto cacciano Pitt...ma credo che confermeranno entrambi...
haga via,ne guadagna il team
Comment
-
Originally posted by tecnico pazzosecondo me...? meglio che vada in pensione...largo ai giovani...!!!! cavolo ormai ? vecchio....!!! naturalmente non sarebbe il solo che si dovrebbe ritirare dalle corse.....!!!
Comment
-
Il problema ? che se torna, bayliss gli dar? tanta paga che finir? a ritirarsi da sconfitto... il livello della sbk ? cresciuto moltissimo dal 2002!
Comment
-
spero che abbia capito che in motogp non rende..meglio cercare di brillare in sbk...che oltretutto con l arrivo di max diventera' ancora piu popolare portando i media ..quidni si troverebbe in un mondiale di serie a , visto che alcuni la ritengono serie b..sono due cose distinte..anzi.spesso offre piu spettacolo la sbk della gp...
io tornerei li'...
Comment
-
Originally posted by kaciaroTornera' in sbk?? o rimane a fare sta' figura di m... in motogp??? che dite???
io ho sempre ammirato e seguito Colin.,.sopratutto dopo che l'ho conosciuto e cenato insieme ...? una splendida persona..un po fuso..simpatico..mi ricordo ke abbiamo parlato di un sacco di cose e anche sua moglie Aliccya ? bellissima simpatica...
in SBK era un mostro..purtroppo in MotoGp le cose cambiano..le moto son diverse il team anche e nn ? sempre facile trovare il feeling giusto e forse lui in MotoGp trova un po di difficolt? ad ingranare ma io lo stimo e ammiro moltissimo..e dir? sempre Forza Colin
Comment
X
Comment