Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA LANCIATISSIMA in SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

YAMAHA LANCIATISSIMA in SS

Kevin Curtain e la Yamaha hanno messo una seria ipoteca sul titolo Mondiale. L?australiano ? arrivato secondo guadagnando 20 punti nei confronti del rivale S?bastien Charpentier (Honda). A due round dalla fine (50 punti) la Yamaha ? a + 27 e con l?iride in pugno. Curtain ha guidato gran parte della corsa ma nel finale, per non correre rischi, ha dato via libera al turco Kenan Sofuoglu (Honda). La YZF-R6 sta volando e pu? vincere il Mondiale al primo tentativo.

Dal sito ufficiale Yamaha

• Font Size
    VIZZIELLO OK
    Scattato dalla seconda fila il pilota della Yamaha Team Italia si ? subito incollato ai migliori disputando la migliore corsa della stagione. Nei giri finali ? un po? calato ma il sesto posto ripaga ampiamente gli sforzi compiuti dalla squadra diretta da Vanni Lorenzini. ?La moto ? andata veramente benissimo, sono alcune gare che mi sto davvero divertendo? sorride Vizziello. ?Peccato mi facesse male la schiena, mi sono procurato uno strappo muscolare e non guidavo sciolto come avrei potuto. Ma va benissimo cosi.?
    __________________________________________________ _____
    ROCCOLI SOFFRE
    Momento difficile invece per Massimo Roccoli che costretto a partire nelle retrovie ha concluso dodicesimo. Il vincitore del round di Misano da met? gara in poi ha tenuto un ritmo simile a quello dei piloti di vertice ma la possibilit? di cogliere un risultato di prestigio ormai era sfumata. ?E? stata una gara motlo strana, nel finale sono andato forte ma ho raccolto pochissimo? si lamenta il 21enne riminese. ?Qui i sorpassi sono molto difficili e partire cos? indietro ? stato un grosso handicap. Ci rifaremo ad Imola.? Prima della gara del Mondiale, il 1 ottobre, Vizziello e Roccoli si giocheranno il titolo tricolore gi? vinto aritmeticamente dalla Yamaha Team Italia.

Comment

• Font Size
      come Va' A Le Volte La Vita, Charpentier Sembrava Vincere A Mani Basse!!!!!

Comment

• Font Size
        Dici che se la giocheranno fino alla fine? ho oramai il mondiale sembra aver preso la piega giusta per la Yamaha?

Comment

• Font Size
          Charpentier ?distrutto nel morale! se nn fosse caduto ai test di brno il mondiale era suo a mani bassissime! a Monza girava in 51! purtroppo pure la gaffe dell'ultima gara fa notare la sua crisi mentale pi? che fisica!

Comment

• Font Size
            mi dispiace per charpentier *****...

Comment

• Font Size
              Charpentier ormai ha perso un mondiale che era gi? suo. Un p? per meriti e un p? per un gran c**o la yamaha si appresta, dopo anni di astinenza a vincere il mondiale SS. Gi? mi immagino le varie discussioni: la yamaha ha vinto solo perch? seb si ? rotto...la yamaha ancora non va...ecc...

Comment

• Font Size
                quello che non ho letto da nessuna parte,e' che Charpentier nel volo dei test,non si e' solamente ri-rotto la clavicola,ma ha tuttora delle complicazioni circolatorie sotto sforzo:ha fine gara presenta sempre un braccio viola e con le vene gonfie da tutte le parti.....

se non si era conciato cosi',aveva vinto il mondiale con 3 gare di anticipo,e' lui che fa' la differenza,non la honda ten kate.

diciamo che curtain-yamaha hanno fatto bene a continuare a "spingere",quindi avendoci creduto (malgrado la superiorita di Charpentier),se lo stanno meritando il mondiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello
                  quello che non ho letto da nessuna parte,e' che Charpentier nel volo dei test,non si e' solamente ri-rotto la clavicola,ma ha tuttora delle complicazioni circolatorie sotto sforzo:ha fine gara presenta sempre un braccio viola e con le vene gonfie da tutte le parti.....
                  mapporc...

Comment

X
                  Working...
                  X