Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland Giu' Il Cappello !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    ma come un romano che non cita per niente Michel???
    Daje Michelllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? un grande mi ero anche fomentato a tal punto che iscrivermi al suo fan club dopo gli ultimi successi purtroppo non lo conosco abbastanza bene come pilota e mi dispiace una cifra, penso che ? proprio da quest'anno che lo conosco e si ? guadagnato tutta la mia ammirazione soprattutto nelle ultime gare della sbk e sono sicuro che arriver? molto in alto non appena avr? un ottimo team dietro le spalle perch? ha grandi capicit?!!!!!!
    Diciamo che per scaramanzia e soprattutto per incompetenza sull'argomento non mi espongo + di tanto!!!!!! cmq sempre FORZA MICHEL!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Edoard'z
      Daje Michelllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? un grande mi ero anche fomentato a tal punto che iscrivermi al suo fan club dopo gli ultimi successi purtroppo non lo conosco abbastanza bene come pilota e mi dispiace una cifra, penso che ? proprio da quest'anno che lo conosco e si ? guadagnato tutta la mia ammirazione soprattutto nelle ultime gare della sbk e sono sicuro che arriver? molto in alto non appena avr? un ottimo team dietro le spalle perch? ha grandi capicit?!!!!!!
      Diciamo che per scaramanzia e soprattutto per incompetenza sull'argomento non mi espongo + di tanto!!!!!! cmq sempre FORZA MICHEL!!!!!!!
      e che aspetti ad iscriverti???

mi dispiace ora i biglietti per andare insieme ad imola sono finiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUMA
        Sinceramente a me toseland e' sempre piaciuto, credo sia stato un po sottovalutato anche quando era in ducati a favore di un Laconi, che boh nn mi e' mai piaciuto....
        e gliel'ha messa in quel posto comunque... MA CHE GRANDE CHE E' GIACOMINO TOSELAND!!!
        A Monza ci ho fatto 2 foto assieme e mi ha fatto l'autografo con dedica (anche se ha scritto Mato anzik? Marco :P) ? troppo simpatico e disponibile...per Monza 2007 gigantografie delle 2 foto...e DAIDIAUTOGRAFI!!!
        Come ho fatto quella volta che sono stato a cena con Rolfo...(un altro grandissimo...simpatico e disponibile)

Comment

X
        Working...
        X