Non sono Luca ma la Skamamma, a chi voleva sapere come stanno i piloti dico che, come ripete sempre il Dr. Costa, "I piloti sono persone speciali e meravigliose" infatti Polita ha corso, anche se un po' acciaccato e Ilario non lo ha fatto ma ha rimediato solo delle grosse contusioni. Ragazzi, vederlo in diretta e' stata una cosa pazzesca.... Anche se Luca era gia' evidentemente passato, mi sono venute le lacrime agli occhi, so' che ci sono molte mamme che come me seguono in tv i propri figli e comunque le immagini erano talmente impressionanti che arrivavano direttamente al cuore. I giornalisti di SportAutoMoto, Marcello Pollini e Luca Sordi, che erano dietro a me in sala stampa, hanno detto che tremavo come una foglia.... Sfido io, la pista sembrava un campo di battaglia... Speriame che non succeda mai piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutto Incidente In Stk!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by skalucaNon sono Luca ma la Skamamma, a chi voleva sapere come stanno i piloti dico che, come ripete sempre il Dr. Costa, "I piloti sono persone speciali e meravigliose" infatti Polita ha corso, anche se un po' acciaccato e Ilario non lo ha fatto ma ha rimediato solo delle grosse contusioni. Ragazzi, vederlo in diretta e' stata una cosa pazzesca.... Anche se Luca era gia' evidentemente passato, mi sono venute le lacrime agli occhi, so' che ci sono molte mamme che come me seguono in tv i propri figli e comunque le immagini erano talmente impressionanti che arrivavano direttamente al cuore. I giornalisti di SportAutoMoto, Marcello Pollini e Luca Sordi, che erano dietro a me in sala stampa, hanno detto che tremavo come una foglia.... Sfido io, la pista sembrava un campo di battaglia... Speriame che non succeda mai piu'
Comment
-
Senza commentare troppo l'incidente che ? stato spaventoso (e meno male che non si son fatti male) colgo l'occasione x dire alla mamma di Luka: GRAZIE x aver dato la possibilit? a suo figlio di coltivare quella grandissima passione che giunge dal cuore...e la ammiro molto anche x il coraggio che ha nel seguirlo...non dev'essere x nulla semplice x una mamma...almeno credo
Comment
-
Originally posted by skalucaNon sono Luca ma la Skamamma, a chi voleva sapere come stanno i piloti dico che, come ripete sempre il Dr. Costa, "I piloti sono persone speciali e meravigliose" infatti Polita ha corso, anche se un po' acciaccato e Ilario non lo ha fatto ma ha rimediato solo delle grosse contusioni. Ragazzi, vederlo in diretta e' stata una cosa pazzesca.... Anche se Luca era gia' evidentemente passato, mi sono venute le lacrime agli occhi, so' che ci sono molte mamme che come me seguono in tv i propri figli e comunque le immagini erano talmente impressionanti che arrivavano direttamente al cuore. I giornalisti di SportAutoMoto, Marcello Pollini e Luca Sordi, che erano dietro a me in sala stampa, hanno detto che tremavo come una foglia.... Sfido io, la pista sembrava un campo di battaglia... Speriame che non succeda mai piu'
Comment
-
Salve ragazzi, sono sempre la Skamamma, grazie davvero per le vostre parole.
Io non mi sento speciale anzi, devo dirvi la verita', forse per Luca avermi accanto alle gare e' diventata una abitudine alla quale non fa' quasi pi? caso, ma io non riuscirei mai a non andare alle sue gare, un p? perch? mi piacciono tantissimo, un p? perche' sento che devo essergli vicino qualunque cosa dovesse succedere ed infine perche' quel "mondo" mi piace talmente tanto che non ci rinuncerei per nulla al mondo. Pensate che i momenti piu' belli che passo nei week end, dopo alla gara in se' per se', sono quelli in cui Luca si riunisce con i suoi tecnici e parlano della messa a punto della moto, delle sensazioni positive e/o negative che sente quando guida, e la cosa che mi fa' piu' felice e' quando alla fine chiedo a Gigi.... "Come v??" sottintendendo ovviamente alla messa a punto di moto e pilota... e Lui mi risponde con tono convincente..."bene!" mi fa' un sorrisino ed io capisco che ci sar? ancora da divertisi...
Luca non ci ha mai deluso in questo!
Un bacio a tutti i suoi Fans
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by skalucaSalve ragazzi, sono sempre la Skamamma, grazie davvero per le vostre parole.
Io non mi sento speciale anzi, devo dirvi la verita', forse per Luca avermi accanto alle gare e' diventata una abitudine alla quale non fa' quasi pi? caso, ma io non riuscirei mai a non andare alle sue gare, un p? perch? mi piacciono tantissimo, un p? perche' sento che devo essergli vicino qualunque cosa dovesse succedere ed infine perche' quel "mondo" mi piace talmente tanto che non ci rinuncerei per nulla al mondo. Pensate che i momenti piu' belli che passo nei week end, dopo alla gara in se' per se', sono quelli in cui Luca si riunisce con i suoi tecnici e parlano della messa a punto della moto, delle sensazioni positive e/o negative che sente quando guida, e la cosa che mi fa' piu' felice e' quando alla fine chiedo a Gigi.... "Come v??" sottintendendo ovviamente alla messa a punto di moto e pilota... e Lui mi risponde con tono convincente..."bene!" mi fa' un sorrisino ed io capisco che ci sar? ancora da divertisi...
Luca non ci ha mai deluso in questo!
Un bacio a tutti i suoi Fans
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare