Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico mi hadetto che c'e stato un brutto volo in stk ,che ha coinvolto Polita e Dionisi, avete info piu' dettagliate????
maledetto digitale terrestre
Ma porca...
Cmq sono davanti la tv su SI live per vedere 'sta gara prevista nella programmazione ed invece mi devo sorbire un sacco di ....
Ma che succede?
la gara riparte alle 14.30. Credo dall'inizio, senza somma di tempi ma non ne sono sicura. Su la7 sport dovrebbe essere in diretta, su SI non ne sono sicura.
Appena visto, mostruoso, in pieno rettilineo dionisi fa un high side per motivi sconosciuti e viene catapultato via, la moto VOLA per la pista, rimbalza molte volte, quelli dietro non chiudono il gas...
... polita la centra in pieno, le moto ESPLODONO, fiamme ovunque e pilota che rotola per met? rettilineo...
Appena visto, mostruoso, in pieno rettilineo dionisi fa un high side per motivi sconosciuti e viene catapultato via, la moto VOLA per la pista, rimbalza molte volte, quelli dietro non chiudono il gas...
... polita la centra in pieno, le moto ESPLODONO, fiamme ovunque e pilota che rotola per met? rettilineo...
Comment