Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece ero curioso di vedere max con le 800 dove (detto da Rossi) la guida dovrebbe essere piu' pulita per via della minore potenza rispetto alle 1000. E' risaputo che Max soffriva le 1000 una volta che andava gui di gomme, perche' lui preferisce una guida pulita, mentre i Rossi, Hayden, Capirossi e Company si sono subito adattati. Ripeto, peccato! A questo punto prevedo per lui un paio di anni in SBK e poi ritiro.
Max non ha ancora firmato amici,ora si trova in Olanda.
Dovrebbe firmare venerd?,ve lo dico per certo perch? una mia amica giornalista lo deve intervistare...
speriamo sia in gran forma...cosa che penso molto dopo una stagione fermo , con tutte quelle chiacchere la sua voglia di salire in sella sara' alle stelle..ora tante prove per conoscere la moto e il mondo nuovo e via...anche perche se la prox stag. danno una moto un po piu competitiva a barros penso ci sara' da divertirsi con tutti questi nomi... non vedo l ora inizi la prox stagione sbk.. penso sara' davvero spettacolare...
Comment