Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indiscrezione - Il corsaro ha firmato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    e quindi LANZI potrebbe andare a posto di Rolfo!!!
    Scusa...ma....in questo topic parliamo solo di campioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto
      vai MAX non vedevo l'ora ke tornasse a correre: spero solo ke sia incisivo, cattivo ed incaxxato al punto giusto e non lagnoso!!
      Quoto...se il roscio smette di vincere...si ritorna a parti invertite...con il Corsaro VERO motociclista ITALIANO!!!

VAI MAX...DAGLI GASSS!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        invece ero curioso di vedere max con le 800 dove (detto da Rossi) la guida dovrebbe essere piu' pulita per via della minore potenza rispetto alle 1000. E' risaputo che Max soffriva le 1000 una volta che andava gui di gomme, perche' lui preferisce una guida pulita, mentre i Rossi, Hayden, Capirossi e Company si sono subito adattati. Ripeto, peccato! A questo punto prevedo per lui un paio di anni in SBK e poi ritiro.

Comment

• Font Size
          Eeeeeee Vaaaaaaaai Era Ora. Finalmente Adesso A Tot Gasss E Non Ce Storia (almeno Lo Spero).

Jim, Posso Chiderti Cosa Volevi Dire Con La Frase Mercoledi Sera???

Comment

• Font Size
            Originally posted by COCCO79
            Eeeeeee Vaaaaaaaai Era Ora. Finalmente Adesso A Tot Gasss E Non Ce Storia (almeno Lo Spero).

Jim, Posso Chiderti Cosa Volevi Dire Con La Frase Mercoledi Sera???
            www.max-biaggi.com leggi il tifoso della settimana...e capisci tutto (o quasi)

Comment

• Font Size
              Max non ha ancora firmato amici,ora si trova in Olanda.
              Dovrebbe firmare venerd?,ve lo dico per certo perch? una mia amica giornalista lo deve intervistare...

Comment

• Font Size
                confermo Baroncio......
                ma la cosa e' praticamente fatta!

;O)

Comment

• Font Size
                  a sto punto non ci credo + ... aspetto quando ci sar? la presentazione ufficiale

Comment

• Font Size
                    ragazzi...... la giornalista non pu? sapere alcune cose. Se parli con l'addetta stampa di max tri dice che non ha ancora firmato. Ovvio.......

Comment

• Font Size
                      so' ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
                      Last edited by Dr_Xabaras; 14-09-06, 14:23.

Comment

• Font Size
                        speriamo sia in gran forma...cosa che penso molto dopo una stagione fermo , con tutte quelle chiacchere la sua voglia di salire in sella sara' alle stelle..ora tante prove per conoscere la moto e il mondo nuovo e via...anche perche se la prox stag. danno una moto un po piu competitiva a barros penso ci sara' da divertirsi con tutti questi nomi... non vedo l ora inizi la prox stagione sbk.. penso sara' davvero spettacolare...

Comment

X
                        Working...
                        X