Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io penso che Biaggi per il suo stile di guida possa fare meglio sulla 800 da gp
Non c'erano soluzioni competitive per lui...a parte il D'Antin che sarebbe stato competitivo per la 1^ parte di stagione...ormai ? SBK al 99% e sar? al 99% Suzuki Alstare...della firma non so niente...ma spero sia vero... (ieri Kagayama e Corser han fatto vedere che la base ? solida)
Se Max si adatta allo stile di guida della SBK e alle regole/gomme (Superpole...2 gare...ecc...ecc...) potr? vincere tranquillamente tante gare...
Che goduria incontrare Max x 3 week end all'anno nei paddock...e vederlo correre 2 volte lo stesso giorno...
Vai corsaro!!! ti sono ancora grato per ci? che hai fatto mercoled? scorso!!!
Non c'erano soluzioni competitive per lui...a parte il D'Antin che sarebbe stato competitivo per la 1^ parte di stagione...ormai ? SBK al 99% e sar? al 99% Suzuki Alstare...della firma non so niente...ma spero sia vero... (ieri Kagayama e Corser han fatto vedere che la base ? solida)
Se Max si adatta allo stile di guida della SBK e alle regole/gomme (Superpole...2 gare...ecc...ecc...) potr? vincere tranquillamente tante gare...
Che goduria incontrare Max x 3 week end all'anno nei paddock...e vederlo correre 2 volte lo stesso giorno...
Vai corsaro!!! ti sono ancora grato per ci? che hai fatto mercoled? scorso!!!
secondo me le superbike essendo "pesanti" vanno guidate di forza rispetto alle gp per cui Max non si trover? a suo agio
invece la 800 da gp sar? pi? leggera della vecchia motogp e soprattutto della sbk
secondo me le superbike essendo "pesanti" vanno guidate di forza rispetto alle gp per cui Max non si trover? a suo agio
invece la 800 da gp sar? pi? leggera della vecchia motogp e soprattutto della sbk
Pu? essere leggera finch? vuoi...fatto sta che in SBK il mezzo sarebbe competitivo...in GP no...
Dopo avee parlato con Batta ad Assen, ? stato anche intervistato per superbike tv, l'annuncio dovrebbe essere questione di ore. Sembra che domani arrivi l'annuncio ufficiale. Il manager belga ? infatti volato in Giappone per i dettagli dell'operazione. Il secondo pilota pare sar? Kagayama!
Batta ha anche detto che lo scorso anno non and? in porto perch? la trattativa inizi? tardi, mentre quest'anno ? cominciata prima e si ? conclusa.
Ora non resta che attendere il comunicato ufficiale.
Rolfo invece potrebbe tornare in MotoGp con D'Antin visto che ? sfumato l'affare MAX
Dopo avee parlato con Batta ad Assen, ? stato anche intervistato per superbike tv, l'annuncio dovrebbe essere questione di ore. Sembra che domani arrivi l'annuncio ufficiale. Il manager belga ? infatti volato in Giappone per i dettagli dell'operazione. Il secondo pilota pare sar? Kagayama!
Batta ha anche detto che lo scorso anno non and? in porto perch? la trattativa inizi? tardi, mentre quest'anno ? cominciata prima e si ? conclusa.
Ora non resta che attendere il comunicato ufficiale.
Rolfo invece potrebbe tornare in MotoGp con D'Antin visto che ? sfumato l'affare MAX
Comment