Magari alcuni team hanno pi? visibilit? di altri, per? bisogna dare onore al merito a Vanni Lorenzini che le sa preparare molto bene le sue moto. Naturalmente mi dispiace anche per Scassa (mio concittadino) che si ritrova in una posizione non facile, anche perch? la Mv ? tutta da scoprire.
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leggete che roba stk1000
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vuoi dire che hai letto delle mie velocit? fuori dal normale?
La mia moto ? stata smontata + e + volte, il motore ? DI SERIE che tu ci creda o no...
mi dispiace solo essere messo in mezzo per una cosa del genere... non ? vero che la mia moto gira diversamente dalle altre MV, la MV ci tratta tutti allo stesso modo con motori DI SERIE!
Sei tu che hai detto che si sente ad orecchio!
Non mi sono scaldato, tranquillo...
? che mi dispiace che tutta la fatica che faccio per portare questa moto ai livelli che merita sia buttata gi? da affermazioni come queste.
Non ? vero che si sente ad orecchio, tutto qui.,.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by skaluca1) la mia moto non ha mai superato i 265 km/h ad assen
Originally posted by skaluca2) la mia moto ? COMPLETAMENTE in regola
Originally posted by skaluca3) in qualifica, la mia moto aveva la 27? velocita e nel settore rettilineo ( il 2? ) che dura solo 5.2 secondi, ero addirittura 32?!
P.S. Ho avuto l'occasione di vedere una testa di una MV smontata che corre nella SBK e vi assicuro che neanche quella era lavorata (la cosa mi ha sorpreso tantissimo) per cui credo a Luca.
Ritengo inoltre che le moto dei piloti di testa sono in linea con il regolamento. Un Team di punta rischia una figuraccia incredibile. Semmai ? nelle retrovie che, non essendo sottoposti ai controlli, le possibilit? di barare aumentano.
Loro (mi riferisco ai primi) hanno una cosa che ? di livello superiore: I PILOTI.
Senza dimenticare le capacit? dell'intera squadra
Che poi abbiano possibilit? economiche che gli permettono di effettuare prove su prove e di allenarsi contrariamente ai piccoli ? un altro discorso....................ma anche i grandi, quando hanno iniziato, erano piccoli, per cui RISPETTIMOLI e evitiamo anche noi di alimentare polemiche sia di natura politica che le solite spettegolate che rischiano di rovinare questo sport.Last edited by frankikili; 07-09-06, 14:41.
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La cosa ? inequivolabile, Luca ? un gran manico perch? oltre ha doversi sobbarcare la responsabilit? di portare in gara una moto non sempre facilissima da mettere a punto, deve anche sentirsi dire delle critiche. Io non vorrei aver detto qualcosa che gli ha fatto pensare male naturalmente non era mia intenzione.
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allora... avviso ai naviganti:
1) non mi sono per niente scaldato, st? facendo delle mie considerazioni dopo la gara del CIV a Misano
2) a me la tua F4 ha fatto impressione nel vederla girare al Santa Monica, so benissimo che tu Luca ci dai tanto gas... ma ca**o sul rettilineo sembra che passi un camion da corsa da talmente tanta strada f? la moto
3) son sincero: a me la R1 blu lascia dei dubbi...
4) ora mi fumo una paglia
5) vendimela per la prossima stagione
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X AndreaRS250:
Primo punto che incrimina l'articolo: prima del rilevamento della velocit? massima, le moto escono da un lento tornantino a SX; una superbike arriva sicuramente pi? veloce di una Stock alla variante successiva, sia per il peso che per i cavalli che ha, sia per le gomme slick che permettono altre aperture di gas.
Punto secondo: il rilevamento della velocit? ? preso a 220 metri dalla curva ( dato preso dalla piantina della pista che la Perugia Timing da a tutti i team appena si va a ritirare il transponder ). Noi ( le moto Superstock ) frenano dai 150 ai 200 metri dalla curva ( dipende dal pilota ) e quindi la velocit? massima non viene MAI e ripeto MAI influenzata da una staccata ritardata.
Punto terzo: una superbike ti permette di frenare molto pi? tardi ( e non prima ) anche se arriva pi? velocemente alla curva a causa delle diverse sospensioni, dei diversi freni, delle popme radiali e delle gomme.
Quindi secondo me la descrizione di motosprint ? una CAGATA vera e propria, scritta solo per far passare il fatto come "normale"!
le moto sono gia andate tutte e due prima che cominciassi a ciorrere...
D'accordissimo con Frankikili: ci rimettiamo la faccia con una squalifica, io e il team. Anni di sforzi andrebbero in fumo!
GAS A NASTRO!
P.S.: spero di aver spiegato chiaramente come funziona il rilevamento velocit? ad assen!
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non so forse son io che non capisco, in parole chiare ? stato corti che ha fatto un exploit eccezionale tale da risultare in quel punto + veloce delle sbk?
1+1=2 hihihihihi
scherzo...
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Forse vado Ot ma le Mv di Unionbike e quella di Mr skaluca sono identiche in tutto e x tutto?A vederlo in Tv quella di Badovini mi sembra + efficace(a parte quando si sdraia)
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Nella gara di Misano del CIV abbiamo raggiunto nella stock la velocit? di 280Km/h
Riporto le velocit? rilevate nella SBK mondiale da alcune quattro cilindri (prelevate dal sito ufficiale):
Toseland Honda 282Km/h
Corser Suzuki 282Km/h
Pitt Yamaha 285Km/h
Martin Petronas 280Km/h
Kagayama Suzuki 285Km/h
Credo che il livello di preparazione delle moto guidate dai tipi sopra riportati sia indiscutibile. Ora come la mettiamo???
Il nostro motore non ? stato mai neanche aperto. Se volete credere siete liberissimi di farlo. In caso contrario non so che dirvi.
E' sempre facile parlar male..............
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