Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggete che roba stk1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggete che roba stk1000

Una superstock che va come la superbike

Nelle qualifiche di sabato la Yamaha R1 Superstock di Claudio Corti ? passata sotto la fotocellula a 273, 7 km/h, la stessa velocit? realizzata dalle Suzuki ufficiali di Kagayama e Corser, che sono state le SBK pi? veloci in Superpole. Il dato ha destato sensazione, tanto che la YZF-R1 di serie preparata da Vanni Lorenzini ? stata controllata dai commissari, perfino al banco prova: tutto in regola. C'? una spiegazione tecnica: il rilevamento era piazzato all'ingresso della nuova chicane dietro i box e in quel punto le Superstock, che hanno circa 185 cavalli, frenano dopo le Superbike, che ne hanno 215, e arrivano alla staccata con una spinta molto maggiore.

da: motosprint n? 36

• Font Size
    stupendo...!!!

Comment

• Font Size
      Le moto preparate da Vanni Lorenzini sono dei missili

Comment

• Font Size
        kaciarooo mi rubi le news che trascrivo io?? ihihiihihihih
        scherzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GiO#75
          kaciarooo mi rubi le news che trascrivo io?? ihihiihihihih
          scherzo...

Comment

• Font Size
            minkia

Comment

• Font Size
              le moto dei primi (Scassa,Polita,Corti etcc..) di stock hanno ben poco.. lo si capisce da come prendono i giri, da come frulla il motore rispetto a quelle dei privati.. non voglio dire che barano ma sicuramente interpretano mooolto bene il regolamento.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca
                le moto dei primi (Scassa,Polita,Corti etcc..) di stock hanno ben poco.. lo si capisce da come prendono i giri, da come frulla il motore rispetto a quelle dei privati.. non voglio dire che barano ma sicuramente interpretano mooolto bene il regolamento.....
                Beh rispetto ai privati non c'? nemmeno da fare un confronto. E poi se c'? qualche irregolarit? i commissari penalizzano chiunque e non guardano in faccia nessuno!Sicuramente avere alle spalle la suzuki italia,la yamaha italia aiuta non poco questo ? certo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  Una superstock che va come la superbike

Nelle qualifiche di sabato la Yamaha R1 Superstock di Claudio Corti ? passata sotto la fotocellula a 273, 7 km/h,

E che non c'eravamo noi e gli ? andata bene

http://civ.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2006&p_Manifestazione=4&p_Gara= 2&p_Sessione=Q2A&p_Stampa=W

e poi leggo 272 per Corti. Sicuro che era solo per la velocit? che abbiano verificato la moto del Team Lorenzini?. Secondo me centra la politica.
                  Noi per fare quelle velocit? abbiamo messo un turbocompressore, l'iniezione d'acqua ed il NOS
                  Last edited by frankikili; 07-09-06, 14:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pastri
                    E poi se c'? qualche irregolarit? i commissari penalizzano chiunque e non guardano in faccia nessuno!Sicuramente avere alle spalle la suzuki italia,la yamaha italia aiuta non poco questo ? certo.
                    s? certo ! come la squalifica di Vallelunga di Goi e Corti... guarda caso l'unico a cui hanno ridato i punti ? stato Corti che, guarda il caso, corre per il team della Federazione (mai visto l'adesivino della FMI sulla sua moto ?) mentre Goi, anche lui squalificato per una ca*ata, se l'? preso in saccoccia. Bah !

Comment

• Font Size
                      l'avevo scritto anche io nell'articolo delle prove:

primo paragrafo!!!

Comment

• Font Size
                        TANTO PER ESSERE CHIARI E COINCISI:

1) la mia moto non ha mai superato i 265 km/h ad assen
                        2) la mia moto ? COMPLETAMENTE in regola
                        3) in qualifica, la mia moto aveva la 27? velocita e nel settore rettilineo ( il 2? ) che dura solo 5.2 secondi, ero addirittura 32?!

Quindi perfavore, prima di sparare a zero su quelli che stanno davanti, leggete bene i dati!

P.S.: la scusa che hanno scritto su motosprint FA SBELLICARE DAL RIDERE!!!!

Ciao a tutti...

Comment

• Font Size
                          1) l'articolo si riferisce a Corti e la sua R1 mica a te ed alla tua F4
                          2) come scritto non dico che barate ma non dirmi che la tua moto ? come quella di un privato
                          3) se lo dici tu ci credo non ho motivo di non crederlo
                          Last edited by ducaluca; 07-09-06, 13:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca
                            s? certo ! come la squalifica di Vallelunga di Goi e Corti... guarda caso l'unico a cui hanno ridato i punti ? stato Corti che, guarda il caso, corre per il team della Federazione (mai visto l'adesivino della FMI sulla sua moto ?) mentre Goi, anche lui squalificato per una ca*ata, se l'? preso in saccoccia. Bah !
                            Mica c'? bisogno di scaldarsi in questo modo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri
                              Mica c'? bisogno di scaldarsi in questo modo!
                              e chi si scalda ?! per? la cosa ? strana e nei paddock non ? di certo passata inosservata....

Comment

X
                              Working...
                              X