Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto con attenzione,la gara della Ama sbk a Daytona credo che li' non sia cosi' esasperata come nel mondiale sbk ,
quanti posteriori che pompano e' Luka????
ho visto con attenzione,la gara della Ama sbk a Daytona credo che li' non sia cosi' esasperata come nel mondiale sbk ,
quanti posteriori che pompano e' Luka????
il team yoshimura ha il traction control (o cmq una roba simile) l'unico ad averla..per quello che domina
Esatto!!
Cmq secondo me tornare indietro non ha senso, ormai siamo circondati di elettronica in qualsiasi campo, e poi uno che è scarso la usa come gli altri ma resta sempre scarso.
Ad es. Caracchi la usa sulle sue moto e Xaus non mi sembra che vada meglio, forse ne hanno guadagnato in carene almeno quì vale il motto più spendi....(in elettronica) meno spendi.....(in carene)
è inutile... se levi l'elettronica...ci sarà chi verrà agevolato dalla casa costruttrice delle gomme... o chissà cosa... bla bla bla...siamo sempre punto e a capo...è un circolo vizioso...
Chi se lo può permettere ha la moto migliore...gli altri nisba...
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
? inutile... se levi l'elettronica...ci sar? chi verr? agevolato dalla casa costruttrice delle gomme... o chiss? cosa... bla bla bla...siamo sempre punto e a capo...? un circolo vizioso...
Chi se lo pu? permettere ha la moto migliore...gli altri nisba...
e poi basta con questi complotti "dalla casa costruttrice delle gomme... o chiss? cosa... bla bla bla..."
....ma andiamo rag?....lo sanno pure i bambini che una SBK non ha una cippa di serie...........eddajeeeeeeeeee
......vabb? con le derivate di serie ma chi ci crede.....nemmeno ai tempi miei nei campionati toscani di motocross chi vinceva aveva la moto di serie figuriamoci in SBK........ e ariddajeeeeeeeeeeee!!!!!!
Comment